Beh, se sei incerto, io ti consiglio di acquistarla!
E' un'auto eccezionale, secondo me vale tutti i soldi che costa, checché ne dicano i cosiddetti esperti, che invece di esaltarne le incredibili doti, pensano solo a fare confronti improponibili con auto a trazione posteriore e motore aspirato, che magari daranno più "feeling" in curva, ma che si possono scordare la cattiveria del duemila turbo Audi...
Sono a quota 800 km; di tanto in tanto provo a dare una "sgasata" con le marce medie (terza e quarta), e posso già dirti tranquillamente che si tratta di un motore davvero possente: la spinta vera inizia a quota 3.000 giri, è lì che la TTS diventa cattiva, e quando dico "cattiva" intendo davvero cattiva...![]()
Non vedo l'ora di liberarmi dalle remore del rodaggio per provare un bel prima-seconda-terza![]()
5 cilindri turbo: RS!
Ma lo scooter sarà stato sicuramente elaborato!
La mia TTS invece è tutta originale!
Ecco un piccolo aggiornamento fotografico.
Foto scattate poco fa
(ne ho cancellata una del frontale per sbaglio... comunque non mi piaceva un granché, c'erano i led sfuocati; presto ne farò di più belle :))
Ultima modifica di AlexTTS; 07-07-2008 alle 13:54
Alex, vorrei capire meglio gli interni![]()
hai isedili rossi ? il tunnel ho visto che l'haimesso rosso come le cuciture...una foto con tunnel e sedili ?
grazie mille(ovviamente appena riesci)
bella bella compimenti...
è da sogno
Segnalibri