Col vag puoi mettere la luce nei piedi anche a vettura accesa e in movimento e anche di giorno e ti appare nell'mmi un bel potenziometro virtuale per regolarne l'intensità
Col vag puoi mettere la luce nei piedi anche a vettura accesa e in movimento e anche di giorno e ti appare nell'mmi un bel potenziometro virtuale per regolarne l'intensità
Da quello che ho letto in questi giorni mi pare di aver capito che la regolazione di intensità della luce vano piedi (attraverso lo schermo dell'MMI) sia possibile solo per le auto con Navi Plus...sbaglio?![]()
L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!
Giorno capitano...io intendevo chiedere se si conosce della possibilità di regolarne l'intensità e il modo di accensione/spegnimento attraverso l'MMI (un pò come regoli la ventilazione attraverso il manopolone virtuale) ....ora come ora noi abbiamo l'intensità fissa e da quello che ho letto è al minimo ...valore 1 di 4 se non sbaglio!!!ilproblema è che quello che ho letto si riferisce ad altri modelli (A3) oppure a A4 macon navi Plus!!
Certo che dover andare a smanazzare nel sistema di bordo per attivare funzioni già predisposte...me pare na gran caxxata!!!![]()
WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO NR. 13
Scusate l'ignoranza ma per queste operazioni via vag ci vuole un programma specifico da utilizzare con pc o si deve fare in assistenza?
o l'una o l'altra...comperi il cavo per Vag, comprensivo di software...oppure vai in assistenza e li preghi di attivarti le varie funzioni...sempre se ne avranno voglia!!!
Io il cavo col softwareino ce l'ho... Magari provo
E' ARRIVATA ..................
sono andato ieri a saldare, il ritiro martedì assicurazione permettendo. Così a prima vista è stupenda poi vi saprò dire
Segnalibri