Giorno Andare...dai un'occhiata qui. http://forum.audirsclub.it/forumdisp...agnosi-Vag-Com
Potrai farti un'idea delle possibili attivazioni!!! Buona lettura!!
L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!
oggi ferme, per blocco traffico ai mezzi pesanti, alla stazione di servizio vicino Padova in direzione Sud c'erano 2 bisarche piene di Q5 bianche e nere.
Ciao
Rob
Ciao ioschi, tu che spaciughi :-) spesso e volentieri con il VAG hai idea se e' possibile far chiudere automaticamente finestrini e tettuccio in caso di pioggia...dando per scontata la presenza del sensore luci/pioggia???
Grazie Andrea
Ps ho letto con molto interesse i tuoi interventi nella sezione elettronica ...ma mi rimane il dubbio se sia possibile regolare l'intensita' illuminazione vano piedi tramite vag!!
Nella sezione tu parli solo di vetture dotate di mmi 3G....e chi non ce l'ha???
Rigrazie
L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!
SI mi ricordo di avere letto da qualche parte che si può intrvenire con il VAG per far chiudere in automatico il tetto ( non mi ricordo dove lo ho letto in quanto non avendolo non mi interessava) appena ritrovo la info ti aggiorno.
Per quanto concerne le luci piedi, con MMI 3G è sicuramente regolabile, anzi devo dire che avendo messo delle luci LED è molto utile poterle regolare, anche qui per auto senza MMI 3G non ti saprei dire, devo vedere - ti aggiorno appena ho le info.
Ciao
Roberto
---------- Post added at 08.27.55 ---------- Previous post was at 07.57.49 ----------
Prova con questo
Chiusura automatica finestrini con pioggia (non testata)
09-Cent. Elect.> Coding-07> BCM> Long Coding> Byte 4> Bit 5 e 6 attivi
09-Cent. Elect.> Coding-07> RLS> Long Coding> Byte 0> Bit 2 attivo
a qualcuno è previsa la consegna in questa settimana?????
a me la dovrebbero produrre la settimana 33....quindi da oggi....chissa????
Segnalibri