Mandami messaggio privato e fammi sapere quando saresti disponibile.
In officina autorizzata non te lo attiveranno mai perchè oltre a non essere autorizzati a farlo probabilmente non lo sanno nemmeno fare!!
Non c'è da stupirsi sul fatto che è il bluetooth ci sia ma non è attivato, ormai è pratica comune integrare il più possibile per avere meno apparati possibili e poi far pagare le opzioni che si usano.
Vale anche per il cruise control, montato dalla fabbrica costa 5 volte di più che comprare la leva e abilitare le centraline.
In ogni caso consiglio di non chiedere alle officine autorizzate perchè, anche se una volta abilitato è come averlo montato di serie, potrebbero fare decadere la garanzia perchè avete fatto delle modifiche.
Se invece lo fate da soli e non dite nulla è difficile che si accorgano che lo avete abilitato voi.
ho chiamato questa mattina officina vicino casa ma mi ha detto che il vag è un pò difficile da avere e anche quelli in commercio sono delle bufale, quello in dotazione agli autorizzati costa decine di migliaia di euro mentre quelli sulla baia costata poche decine. Però se qualcuno di voi l'ha preso e ha testato che funziona e mi aiutasse a scegliere quello giusto lo prendo al volo.
Vero anche questo... Ci sai indicare il modello di cavo più idoneo? Tu sei di milano city? Ad esser più vicini mi allungavo volentieri...
VW Golf 7 GTI DSG Performance.
ragazzi non so più come dirvelo.
I cavi vag io non li vendo, quindi non ho alcun interesse in merito, vi sto solo dando dei consigli.
Non chiamate le officine, o sono ladri, o sono ignoranti, o sono ladri e ignoranti....la maggior parte....se avete la fortuna di pescare una delle poche officine serie beati voi.
Ma una volta che andrete li e vi attiveranno il bluetooth, qualcosa si faranno pagare no? e poi? se volete fare altre modifiche? dovete ripassare....e poi ancora....e ancora......
COMPRATEVI STO CAVO E VI PASSA LA PAURA!
Io l'ho comprato originale dal distributore italiano già qualche anno fa.
A suo tempo usavo i cloni cinesi che funzionano bene a patto di usare la versione sofware per cui sono stati costruiti, se si aggiorna la versione del VCDS per compatibiltà con future auto del gruppo VW, l'interfaccia contenuta nel cavo si sprogramma ed è da buttare.
Su ebay trovate i cloni a massimo € 100 ma attenzione alla versione, vi consiglio di prendere la 10.6.
Originale penso ci vogliano € 400-500 ma ha senso solo se prevedete di usarla spesso e se sieti fedeli al gruppo VW perchè gli aggiornamenti sono gratuiti e a vita.
Si comprendo, riepilogando che caratteristiche deve avere il cavo? Prima ho dato uno sguardo su navistor ma sono molto cari!!
VW Golf 7 GTI DSG Performance.
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