cmq in mia opinione la macchina e' fantastica ma costa una follia ragazzi......siamo sopra ai 60000 euro messa giu' bene.....veramente troppo.....
ma sai che non concordo.. anzi.
Premessa: non sono un amante delle full optional.
obiettivamente l'RS3 ha TUTTO di serie. chiaro che poi se inizi a metterci navi con digitale terrestre, bose etc etc, il prezzo sale vertiginosamente. ma sono sfizi.
oggi l'ho configurata, le metterei solo 800 euro di optional, che salirebbero a 4.000 se scegliessi i guscio, che sono belli ma non indispensabili.
insomma, ragionando PRINCIPALMENTE per le prestazioni, con 46.000 euro si può avere in box un'RS3, (52k - 12% di sconto, cosa realistica).
per quel che è l'auto, a me sembra un prezzaccio.
---------- Post added at 20.41.12 ---------- Previous post was at 20.39.10 ----------
non sentirei la mancanza di nulla, onestamente.
i sensori anteriori li trovo di dubbia utilità, il tetto de gustibus, il magnetic ride non mi cambia la vita..
---------- Post added at 20.43.00 ---------- Previous post was at 20.41.12 ----------
solito prezzo per i vetri, però imho li valgono.
e sull'auto nera stanno un gran bene imho!
la cosa della gommatura non me la spiegherò mai invece! mah.. misteri.
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
il 9% senza usato, è quello che audi italia autorizza d'ufficio ai venditori. ma al 12 si arriva. esperienza personale.
prima volta cliente audi e non avevo particolari santi in paradiso.
Ho solo giocato al tira e molla con 2 concessionari per un paio di settimane. Per rubarsi il cliente, calavano sempre di più. :)
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Scusate ma il mr. non è incluso nel tasto s?
Segnalibri