Io tira e molla con la allroad sono arrivato ad un 10%, di più qui non si riesce. Iniziano comunque con un 7% e parecchi mollano all'8% e non riescono ad andare sopra. Il 12% quì è inarrivabile.
Io tira e molla con la allroad sono arrivato ad un 10%, di più qui non si riesce. Iniziano comunque con un 7% e parecchi mollano all'8% e non riescono ad andare sopra. Il 12% quì è inarrivabile.
Quando parlo di 9% al massimo mi riferisco alla RS3 in particolare.. anche io sulla S3 avevo ottenuto di più....
bravissimo, bisogna essere più commerciali di loro, e spesso non ci vuole molto a convincerli. specie quando si sta per staccare un assegno "pesante" come in questi casi.
un consiglio: lavorare ai fianchi dei piccoli concessionari audi. quelli pur di accaparrarsi il cliente, fan fare il prezzo a quest'ultimo.
qua a milano sagam e carcomauto, che sono i più grossi conce audi, mi avevano fatto il 9 secco, da li non si smuovevano.
sono conce che lavorano sulla quantità, possono permettersi di perdere un cliente piuttosto che perdere 1 punto percentuale di sconto. politiche commerciali.
---------- Post added at 21.10.24 ---------- Previous post was at 21.06.39 ----------
mi era stato detto che hanno dei limiti solo su R8, quindi stando a questo ragionamento, l'RS3 dovrebbe essere trattata al pari di una TDI o di una S in quanto a scontistica senza permuta.
però è passato 1 anno dalla mia "guerra" con i venditori audi, potrebbe essere cambiato qualcosa.
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Comunque il venditore, in confidenza, mi ha chiaramente detto che sull'RS3 il limite imposto dalla casa è il 9. Ho un ottimo rapporto con questo conce e penso che sia proprio così e poi lo sappiamo tutti che tanto le venderanno tutte anche con sconto massimo al 7%, tanto il numero è limitato e questo loro lo sanno![]()
Boh secondo me su una RS si puo anche non avere tetto, sensori park e altre finezze...che tanto è una macchina intererssante dal punto di vista delle prestazioni...del tetto apribile ne faccio anche a meno e dei sensori davanti pure...cavolo non siamo più buoni di guidare?!
sulle gomme l'unica cosa negativa sarà che non si possono girare le gomme per consumarle di meno..
Peccato invece per la mancanza dello scarico sportivo tra gli optional e del pacchetto per innalzare il limite di velocità..ma si vede che per un auto come la A3 (che non è bassa come una TT) avranno reputato già sufficenti 250 orari per avere sicurezza...
Ultima modifica di AndyGTI; 24-01-2011 alle 13:54
quotone per andy!
imho un'RS3 si acquista perchè è un dispensatore di emozioni al volante. non certo perchè ha la tv, i sedili riscaldabili e l'impianto audio bose..
lo spirito di acquisto è vicino a quello di un'elise: deve divertire alla guida! ogni volta che la accendo devo avere il sorriso ebete stampato, e ogni volta che ne scendo mi si deve spezzare il cuore! :)
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
Parole sante quelle che state dicendo! Concordo pienamente.
Segnalibri