Emilianooooo ciao, son cesco....ihihih...t'aspetto a verona con quel carriolo...ora mi sono iscritto pure di qua...midirai anche come hai fatto a montare i 19...seisempre ilsolito esagerato..
Emilianooooo ciao, son cesco....ihihih...t'aspetto a verona con quel carriolo...ora mi sono iscritto pure di qua...midirai anche come hai fatto a montare i 19...seisempre ilsolito esagerato..
Emi ma i revociucci rendono?
eheheheh...
Grazie 1000 per i complimenti...è davvero gratificante vedere che piaccia visto l'impegno e la passione che riponiamo sui nostri mezzi
Lascio gli stessi 334x32....so che ci vorrebbe qualcosa di più grandicello con i 6 pot ma voglio provare così, tu che dici ?!?
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Ooooh carissimo come stai ?!?Dai che tra una 15ina di giorni passo a trovarti così ti faccio gli auguri, ti rubo il liquid e ti spiego anche la storia dei 19
Thanks, trovandomi per studio ad Ancona ed essendo fidanzato a Rimini passo spesso per Pesaro, magari ci si vede per un coffee un giorno di questi
Eh già Joe, spingono e pure tanto ...primi 15.000km fatti di già e gira ancora come un orologio, sono proprio dei geni questi qui
Piccoli aggiornamenti.....selleria Porsche venduta e con i soldi fatto un nuovo acquisto che mi stava a cuore da tanto tempo
Montato copri-motore in vero carbonio e a brevissimo candele Pfr7 dell'Rs4 2.7 come consigliato anche dagli amici della Revo
In progetto nuove chicche atte a tirar fuori qualche cavallo in più e mantenendo sempre l'affidabilità a livelli originali , stay tuned.....
..cavoli venduta la selleria???..avevo un amico interessato..non è che hai altro x le mani???..
..che hai messo al posto dei Porsche??...
..Foto foto foto...x una volta posso dirlo pure io senza che mi si venga criticato per non averne fatte alla mia!!!.. :P
Peccato la sellereia Porsche era veramente stupenda.
A quale step della Revo sei? Cv? Strano che non ti abbiano cambiato le candele al momento della rimappatura, queste sono quasi d'obbligo anche per la semplice rimappatura.
Le candele PFR7 sono un punto più fredde rispetto alle OEM, non dico che siano fondamentali ma quasi per non compromettere l'affidabilità.
Con la rimappatura, inevitabilmente si innalzano le temperature di esercizio del motore, per questo motivo è necessario utilizzare candele un punto più fredde.
Una candela troppo calda porta il motore a temperature eccessivamente elevate (ci sono stati casi in cui si sono riscontrati buchi sul cielo del pistone), all'opposto con una candela troppo fredda si inbratterebbe l'elettrodo in continuazione perché non raggiunge la temperatura ottimale per bruciare la mischela, così mancherebbero le accensioni causando problemi di carburazione.
Nel dubbio!!!...Accelero...
Yessa, venduti a prezzo buono e montati gli originali che avevo conservato meticolosamente in garage ....appena scendo a casa faccio un giretto dagli amicici e ti informo su cosa c'è in "offerta"
Penso comunque di montare a breve qualcosa sempre di particolare, tipo un Recaro rs4 oppure un Gt3, vediamo cosa esce fuori
Come step sono al 2, cavalli intorno ai 280 credo....i tipi son venuti dalla Spagna in aereo e candele non ne avevano dietro, quindi mi hanno detto di montarle il prima possibile appena sarei sceso a casa....ora monterò loro e appena ho 2 min per sbattermi gli piazzo un intercooler frontale perchè con le temperature che stanno arrivando arriva tanta aria calda al motore e non è cosa buona
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