Citazione Originariamente Scritto da brinella Visualizza Messaggio
ormai ho compreso che parlare di altre auto ''in positivo''si intende...su questo forum è lievemente difficile eppure visto la passione dovremmo essere tutti piu onesti. certo la classe e l'eleganza audi è sicuramente indiscutibile e difficilmente riscontrabile su modelli di altre marche ma a livello puramente prestazionale beh direi che non si dovrebbero sottovalutare vetture di altra provenienza...non saranno certo i tedeschi a dover insegnare ai giapponesi a costruire le macchine subaru nissan mitsubishi honda.......non avranno la stessa classe ma cari miei camminano e anche parecchio...perchè chi di voi non si farebbe un bel giretto su una nissan gtr magari davanti a un bel porsche turbo che ha speso il doppio dei vostri soldi ''audi r8 compresa''!!!!!!!chi ama le macchine non si ferma su stupidi pregiudizi personalmente mi piacerebbe averle tutte ma aime' è un passatempo un po troppo esoso quindi se devo scegliere beh audi tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!
alla fine uno sceglie, come è giusto che sia, in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti; per me, come per molti, audi rappresenta (molto spesso) l'incrocio ideale tra le due cose; tuttavia sarebbe insensato sostenere che audi sia sempre e comunque (in particolare quanto a sportività) meglio di altre case..se poi andiamo a scomodare le giapponesi..beh, si rischia di tornare a casa con la coda tra le gambe :D