ciao enry, se ti interessa posso postare anche l'attuale codifica, senza problemi. Ora mi piacerebbe vedere anche altri, come stanno messi !! :-)
x CAPIRE :
tu hai : 3g con B ?
io ho : 2g con F
ciao enry, se ti interessa posso postare anche l'attuale codifica, senza problemi. Ora mi piacerebbe vedere anche altri, come stanno messi !! :-)
x CAPIRE :
tu hai : 3g con B ?
io ho : 2g con F
ho visto adesso la tua immagine (compresa di sputacchi ... :) ) ed effettivamente e` differente ... curioso. Potresti verificare che hai scritto al canale 01 del modulo 07 ?
Grazie mille.
Enry
La foto sulla mia che ha anche i sensori anteriori è come quella di enry68.
Purtroppo non so essere d'aiuto.
ok grazie Mario.... attendiamo qualcuno con solo sensori posteriori... !! :-) ben accetti sia 3g che 2g !!
Venghino signori venghino ...
Ciao Enrico, certo che si, non subitissimo, ma direi che tra poco, mi posso svincolare ed verificare, poi posto ! :-)
---------- Post added at 10.42.29 ---------- Previous post was at 10.41.50 ----------
Postino signori Postino....sono tutto orecchie...come l'elefante !! ^_^
Grazie mapi attendo con intensa curiosita` ...
riekkomi enrico,
allora,
adr 07 -> chan 01 -> 4410 .............evviva ! :-)
???
Curioso... mi aspettavo un numero piu` basso. Faro` un indagine 9se ce lafaccio stasera) sulla mia.
Aggiungo una chicca, -pare vi sia un canale sulla 07 che identifica il numero di tacche per i sensori (ovvero il numero di posizione degli archetti arancioni!!!)
Se trovo posto ...
---------- Post added at 15.22.56 ---------- Previous post was at 15.22.40 ----------
Grazie mapi. ;-)
ciao enrico, ok ok vai tranqui, senza fretta, ciao ciao e buonaserata
Segnalibri