Originariamente Scritto da
lyodf
Sicuro che seguendo passo passo la guida, di cui ti parlavo non riesci a venirne a capo con il cruise?
Come ti accennavo ricordo che all'epoca che feci lo stesso lavoretto sulla mia b6 uguale alla tua: 180 CV 2.5 V6 quattro, non ho avuto nessun problema, a parte chiaramente la sostituzione dell'anello che ricordo presi da un amico del forum...perchè il mio era incompatibile. (forse ti riferisci alla centralina di sterzo...
Non penso che il tuo anello sia rotto, si fa presto a dire cambialo, è la frase più gettonata di questi tempi quando si hanno le idee poco chiare... Altrimenti i problemi non si ripresenterebbero a fasi alterne, dopo tot km... (infatti e quello che mi frulla x la testa penso che una cosa o funziona o non.)
Un consiglio: vag alla mano eseguendo attentamente la procedura di calibrazione, dovresti risolvere, tantopiù se tramite diagnosi non hai codici di errore particolari. Per il codice workshop, prova anche ad inserire quello della guida spagnola stessa, stavo notando infatti che è guarda caso simile a quello che avevo io. (ho provato ma non lo riconosce)
Tienici informato sugli sviluppi...
P.S. domanda forse stupida, ma il tuo anello riposizionatore è quello giusto? (certamente la lettera finale della mia centralina era compatibile con quelle postate sui vari forum)
Enrico
Segnalibri