Sui fari led ci sto pensando seriamente... anche se temo un po' per la garanzia (magari sono io un po' fifone)
Per i cerchi, adesso non sono una mia priorità (a macchina nuova i quattrini scarseggiano)
Anelli cromati ai fendinebbia e cromature sulla mascherina davanti dovrebbero essere fattibili (leggendo in giro vari post)... magari lo faccio
Altre modifiche che voglio fare (più in là): specchietti richiudibili e riscaldabili e telecamera posteriore. Magari anche un pensierino all'isofix.
Grazie per i complimenti di "incoraggiamento"
QUOTONE, il colore confermo è bellissimo, ma io sono troppo di parte...
Sempre budget permettendo, cerchi il prima possibile, magari da 18', che cambiano radicalmente l'estetica della fiancata di queste vetture, e ancor prima bixenon+led, che è appunto il lavoro che sto per cominciare sulla mia piccola, chiaramente con autolivellante...
CMQ complimenti davvero... Ho un dubbio ma la scritta posteriore ora è così??? Riporta solo la dicitura TDI oppure hai richiesto al rimozione dei caratteri?
A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
Work in progress...
Ma scherzi? Ho già una guidona passo passo fatta da me in inglese, con tanto di foto in lavorazione, sono partito infatti da un documento tedesco della kufatec e una volta tradotto completamente penso di rimandarlo anche a loro...
Sulle versioni di A4 più vecchiotte come la mia mod. 2009 ma immatricolata ott. 2008 la scritta posteriore riporta accanto a TDI la cifra 2.0...
E ti dico che sto seriamente pensando di rimuoverla, lasciando solo la dicitura sinistra A4 o come nel tuo caso anche la scritta a destra TDI.
A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
Work in progress...
La scritta TDI è solo per le 120cv...mentre il badge 2.0TDI è per la 143 e 170cv credo....
Fari allo xeno è veramente facile montarli...oramai ci sono guide in tutto il mondo...(tranne che per l'autolivellamento troppo incasinato e oneroso da montare)...
quoto gli scarichi cromati....
insomma...quando inizi con le modifiche non finisci proprio più...c'è da perdersi...
Buono a sapersi, ecco anche oggi ho appreso qualcosa di nuovo, la mia infatti è una 143Cv...
Tutti dicono al stessa cosa per l'autolivellamento: che è difficoltoso e che forse non valga la pena, ma a parte la spesa iniziale, vi assicuro che di difficile non c'è niente. I sensori infatti dispongono di staffe di montaggio ad hoc, semprechè uno acquisti quelli adatti al suo telaio e i braccetti delle sospensioni delle nostre A4 sono già provvisti di fori univoci per gli snodi dei sensori.
L'unica rogna è il passaggio del cablaggio, che però guarda caso per il 70% del suo tragitto segue quello cmq dei fili per l'azionamento delle parabole dei bixenon. In poche parole se si fanno entrambi assieme: bixenon e autolivellante, si risparmia un sacco di tempo, tantopiù che il sensore anteriore è proprio sulla sopensione di sinistra, che va cmq liberata dalla ruota, per lo smontaggio del parafango passaruota stesso ai fini dei cablaggi.
Forse la vera rogna è il tratto del cablaggio che va fino al sensore posteriore, speriamo bene...
Del resto no so, circolare con un proiettore allo xenon disallineato, che ti abbaglia non è una bella cosa, oltre che pericolosa rischi anche una bella sanzione se ti fermano la notte, persone competenti, come la stradale...
A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
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