Citazione Originariamente Scritto da alexx Visualizza Messaggio
Bhe, dai, tutto sommato non ti puoi lamentare, ti rifai con l'euro che ti viene riconosciuto per ogni F24, Unico, ecc. ecc trasmesso all'Agenzia.
Non e' poi così male dopo aver studiato per circa 18 anni, un tirocinio di 3 anni, e almeno altri 5 anni per avviare lo studio............
OTTISSIMO
Compenso per dichiarazioni dei redditi – Per gli incaricati della trasmissione telematica delle dichiarazioni elaborate e trasmesse tramite Entratel, per le banche convenzionate e le Poste Italiane Spa che ricevono e trasmettono le dichiarazioni, è previsto un corrispettivo pari a 1,03 euro per ciascuna operazione.
I tagli del ministero dell’Economia colpiscono i compensi che gli intermediari, Il D.D.L al varo del Governo prevede infatti la loro eliminazione.

Eliminazione del compenso – La legge di stabilità in esame al governo prevede l’eliminazione di tale compenso. Con tale legge quindi più nessun pagamento per le dichiarazioni inviate da intermediari Caf banche Poste e per gli F24 trasmessi.
Fra le novità, si segnalano quelle contenute nell’articolo 4 commi 30 e ss. del Ddl. in oggetto. Anzitutto, viene modificato l’art. 38 comma 1 del DLgs. 241/1997, concernente i compensi spettanti per le dichiarazioni dei redditi (modelli 730) elaborate e trasmesse dai Centri di assistenza fiscale (CAF)
La disposizione prevede che siano dovuti 14 euro per ciascuna dichiarazione elaborata e trasmessa e 26 euro per l’elaborazione e la trasmissione dei modelli 730 in forma congiunta.