Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: SALTELLAMENTO IN ACCELERAZIONE

Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    Si che ce l'hai...

Comunque continuo a pensare che sia quella.
    A me faceva STOCK anche se, per dire, mollavo il gas e riaffondavo in seconda... Come una botta "ferro su ferro".

Inoltre quando partivo allegro facendo lavorare il controllo trazione faceva BAM-BAM-BAM-BAM mentre saltellava... Cambiati i gommini e il problema è sparito.

Non so quanti km hai checco, comunque si usurano velocemente.
    Dammi retta, ficcaci la testa e lo vedi subito come son messi, sono questi:

purtroppo quelli gia li ho cambiati e da pochissimo, inoltre ho cambiato anche quelle staffette che collegano la barra ai bracci oscillanti...
    Non riesco proprio a capire che cosa può essere...

cmq il sintomo è proprio quel BAM che dici tu...

Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    metti la barra duomi allora..

Quand'è che vai a fare una rullata?
    se ci riesco vorrei andare il 28 all' ELABORARE DAY a isam dove hanno il banco prova e costa 20 euro la rullata...
    nieni anche tu??
    Ultima modifica di CHECCOA3; 17-09-2008 alle 14:12 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

2.  

Audi lover L'avatar di By3z
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CHECCOA3 Visualizza Messaggio
    purtroppo quelli gia li ho cambiati e da pochissimo, inoltre ho cambiato anche quelle staffette che collegano la barra ai bracci oscillanti...
    Non riesco proprio a capire che cosa può essere...
    cmq il sintomo è proprio quel BAM che dici tu...
    Scusa, non avevo capito che li avevi già cambiati...

Comunque è strano, il sintomo è abbastanza chiaro...
    Il motore "tira" e tende al alzare il muso, le ruote pattinano e saltellano sull'asfalto, l'ASR interviene ad intermittenza e quella barra è lì apposta per contrastare il rollio... Se non è ben salda in tutti i suoi punti e ammortizzata dai suoi gommini allora sbatte proprio in queste condizioni producendo quei suoni...

Dici che hai cambiato anche le biellette, perchè? E cosa hai messo, le originali?
    Anche se li hai cambiati da poco, magari li han montati male o han lasciato qualche staffa un po' troppo lasca... Le sollecitazioni non sono da poco e si fa presto... Scusami se insisto, ma per quello che ti costa, andrei a guardare i suddetti gommini e le teste delle biellette.

Il rumore appare solo in quel caso o anche con buche forti o repentini cambi di direzione?
    E se sgasi da fermo, in folle?

Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

Predefinito

le ho cambiate rimettendo quelle originali perkè ci stavo e nn mi andava di rimetterci le mani ho cambito tutto ciò che avrebbe potuto dare problemi in futuro...
    cmq dopo do una controllata nn mi costa nulla (il lavoro l'ho fattu tutto da solo e mi pare di aver stretto tutto)
    purtroppo un rumore del genere lo sento anche qundo prendo le buche però è più metallico, oppure quando giro lo sterzo a volte...
    se sgaso in fole nn succede nulla...

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CHECCOA3 Visualizza Messaggio
    le ho cambiate rimettendo quelle originali perkè ci stavo e nn mi andava di rimetterci le mani ho cambito tutto ciò che avrebbe potuto dare problemi in futuro...
    cmq dopo do una controllata nn mi costa nulla (il lavoro l'ho fattu tutto da solo e mi pare di aver stretto tutto)
    purtroppo un rumore del genere lo sento anche qundo prendo le buche però è più metallico, oppure quando giro lo sterzo a volte...
    se sgaso in fole nn succede nulla...
    Non è che ci siano tante cose, la meccanica dell'avantreno delle 8L è molto semplice...
    Magari se riesci facci delle foto

Sei riuscito a cambiare da solo anche i silentblock? Quanto hai bestemmiato...

I supporti motore non sono, i giunti neanche... Se puoi alzarla prova a vedere se c'è gioco nelle tiranterie dello sterzo... Altro non mi viene in mente che possa fare al caso tuo...

Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

Predefinito

Ma il rumore proviene dal lato destro?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da By3z Visualizza Messaggio
    Non è che ci siano tante cose, la meccanica dell'avantreno delle 8L è molto semplice...
    Magari se riesci facci delle foto

Sei riuscito a cambiare da solo anche i silentblock? Quanto hai bestemmiato...

I supporti motore non sono, i giunti neanche... Se puoi alzarla prova a vedere se c'è gioco nelle tiranterie dello sterzo... Altro non mi viene in mente che possa fare al caso tuo...
    diaciamo abbastanza è stato un bel lavoretto avendo fatto tutto insieme... domani se faccio in tempo faccio qualche foto...
    i tiranti dello sterzo sinceramente nn li ho controllati...

Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ma il rumore proviene dal lato destro?
    a me sembra da entrambe le parti...
    Ultima modifica di CHECCOA3; 17-09-2008 alle 20:08 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

Predefinito

,,,ciao scusa l'intromissione.....ma quando hai fatto prima seconda.....STAVI........affondando di brutto vero?.....a me lo faceva quando ho rimappato la centralina e avevo lasciato i cerchi da 15......e quando da fermo...affondavo prima e seconda....faceva ta ta ta......se toglievo ESP non lo faceva..anzi sgommava...invece di strusciare a terra...poi messi i 16....non l'ha + fatto.....quindi se ....stavi tirando le due marce per..."APRIRE"......sicuramente la troppa "POTENZA" non veniva correttamente gestita....dalle ruote...
    Ultima modifica di brian ò CONNOR; 18-09-2008 alle 21:19 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Mastaro Fans Club socio N°51

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    ,,,ciao scusa l'intromissione.....ma quando hai fatto prima seconda.....STAVI........affondando di brutto vero?.....a me lo faceva quando ho rimappato la centralina e avevo lasciato i cerchi da 15......e quando da fermo...affondavo prima e seconda....faceva ta ta ta......se toglievo ESP non lo faceva..anzi sgommava...invece di strusciare a terra...poi messi i 16....non l'ha + fatto.....quindi se ....stavi tirando le due marce per..."APRIRE"......sicuramente la troppa "POTENZA" non veniva correttamente gestita....dalle ruote...

hai fatto bene ad intrometterti, cmq ho affondato ma nn esageratamente, io ho i 17" perciò nn so se dipende da quello...

Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

Predefinito

beh se hai molta potenza alle ruote.......anche con i 17 lo fai...poi...tu se non errò nn hai la possibilità di togliere ESP quindi.....ce l'hai permanente...quindi.......EROGANDO..tanta potenza........ti ritrovi per un attimo fermo.......poi TA TA TA e la macchina che schizza....

Mastaro Fans Club socio N°51

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brian ò CONNOR Visualizza Messaggio
    beh se hai molta potenza alle ruote.......anche con i 17 lo fai...poi...tu se non errò nn hai la possibilità di togliere ESP quindi.....ce l'hai permanente...quindi.......EROGANDO..tanta potenza........ti ritrovi per un attimo fermo.......poi TA TA TA e la macchina che schizza....
    Io resto convinto che, anche se il controllo trazione interviene, se l'avantreno è apposto NON deve fare TATATATA o SBAMBAMBAMBAM...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •