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Audi lover
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Audi lover
nervoso oggi?che ne so'...l ho letto da qualche parte e te l ho detto!tu vuoi sapere quanti litri manda l'originale?
perche' invece di diventare matto con sto' dato non fai la modifica che avevi postato e riprovi il tutto?
non mi risponde male....su'
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Audi lover
Ahahahah ma che nervoso! Non faccio la modifica perche' preferisco usare prima la capoccia e poi le mani.
Quindi non ha senso mettere la pompa atomica in serie a quella originale se non sono certo che quest ultima sia in perfette condizioni. E l unico dato che serve e' la portata della pompa originale o le modalita per eseguire un test.
Della pompa Bosch non serve nulla al momento e sono dati comunque presenti nel link che ho messo.
Ciao
By Euforia :-)
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Audi lover
infatti,prima di mettere mano al portafogli è giusto valutare...allora secondo me visto che non riesci a trovare i dati dell'originale sulla sua portata...a patto che tu li trovi ,dopo ti saltera' in testa di dire...ma la mia pompa benzina che ha 10 anni di vita,sara' in grado di portare ancora quel dato che ho trovato?e li altri dubbi...allora perche' non stacchi il tubo che porta benzina e lo allunghi e la fai cadere in un recipiente?ti prendi il cronometro e in minuto vedi quanta ne cade...ovviamenta il recipiente dovra' essere graduato per vedere i litri!!!alla pompa stacchi la morsettiera(non so se c'e')e gli porti dalla batteria in modo volante 2 fili... pensi che si possa fare una cosa del genere?
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Audi lover
Certo che si può fare ma qualunque test per verificare lo stato di usura/prestazionale di un componente meccanico richiede la verifica sotto sforzo.
Se facessi una prova di portata a vuoto della pompa probabilmente avrei una portata corretta o molto vicina alla specifica. La pompa andrebbe provata a 3/4 bar per verificarne correttamente lo stato e questo purtroppo è complesso da fare.
Per cui avendo comunque 165.000 km e ritenendo che la possibilità che la pompa sia in buone condizioni è bassissima, per il momento ho provveduto all'acquisto di una pompa nuova da sostituire alla mia. Solo successivamente valuterò un eventuale upgrade montando una pompa supplementare come da mio link ad inizio thread
Ciao :-)
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Audi lover
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Anche se leggendo mi sembra di capire che è difficile trovare una pompa che vada bene..qui a casa mi è avanzata una walbro gss 255l/h
che montavo sulla subaru..qui sulla s3 non mi andrebbe bene??
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Audi lover
Ciao Samuel,
sono passati due anni e di cose ne abbiamo fatte.
La pompa che hai va benissimo, io l'ho montata in cascata a quella oem. L'ho posizionata sul tubo di mandata al flauto.
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Cioè hai lasciato la originale assieme alla maggiorata?
Sulla prima s3 avevo smontato il castelletto della pompa per farci entrar la 044 che chiaramente li dentro non ci stava..ma non mi ricordo più come è...
se tolgo la originale e metto la walbro e basta non va bene così?
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Ho dato un occhio..e quel secondo tubo che sembra pescare dalla altra parte del serbatoio che si fa? Si può levare?
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