Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: A3 Finalmente arrivata a destinazione, ma...

Audi lover L'avatar di Ferrets
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

Predefinito

Complimenti, era ora! Ora attendiamo le foto

Per le sospensioni non saprei, la mia sembra silenziosissima...

Cosa intendi con il pulsantino in fondo all'acceleratore ?

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferrets Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con il pulsantino in fondo all'acceleratore ?
    intendo che quando schiacci il pedale del gas fino in fondo ad un certo punto sembra a fine corsa, ma se insisti premendo ancora di più si sente un "clic". con il cambio automatico serve per il launch control se sei fermo, in marcia invece serve a far capire all'auto che stai richiedendo la massima potenza.

---------- Post added at 12.13.42 ---------- Previous post was at 12.10.50 ----------

tipo in questo video si parla di REV LIMITER a 3800 g/min, qualcuno sa cosa è esattamente? magari qualcuno di voi ha avuto modo di studiare il libretto d'itruzioni...

Audi lover L'avatar di tommasino
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 8V TDI 150 CV

Predefinito

Sono contento per il lieto fine del storia! Complimenti per la macchina!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto

Predefinito

NEWS! sono stato in officina e il problema agli ammortizzatori anteriori effettivamente c'era! Non avevano tolto 2 tamponi (per lato) che servono a bloccare la corsa degli ammo in fase di trasporto!! ahahahah!
    dicono che negli altri modelli ce ne sono meno e non sapevano che la A3 ne montasse di più...

PER quanto riguarda il "pulsantino" in fondo alla corsa dell'acceleratore, leggendo il libretto d'istruzioni, ho scoperto che serve per richiedere la massima potenza al motore in modalità efficiency! Sempre leggendo il manuale ho scoperto che anche la mia ha il dispositivo per il bordo del marciapiede, basta solo impostarlo: comodo direi! Ho fatto anche l'apprendimento vocale del sistema MMI, ma sinceramente ci capivamo bene anche prima!
    A breve le foto del subwoofer montato e delle pellicole oscuranti....

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A3 TDI (8V) 150cv S-Line

Predefinito

Ciao Aski

Belle info! e buon per te per i tamponi rimossi!

Ascolta, la cosa del dispositivo per il bordo del marciapiede è molto interessante, avevo il presentimento che fosse di serie ma non ne ero sicuro.... ma dimmi in pratica sarebbe quell'automazione che inclina lo specchio destro in basso quando metti la retro vero? ....come lo attivi, vi MMI?

Non vedo l'ora di avere la mia tra le mani.... si sente?! :) :)

Ciao e Grazie!

M.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 8V TDI 150 CV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aski Visualizza Messaggio
    Leggendo il manuale ho scoperto che anche la mia ha il dispositivo per il bordo del marciapiede, basta solo impostarlo: comodo direi!
    Anche la mia dovrebbe averlo ma non l'ho mai visto funzionare. Quando hai capito come si imposta se me lo dici mi fai un favore

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tommasino Visualizza Messaggio
    Anche la mia dovrebbe averlo ma non l'ho mai visto funzionare. Quando hai capito come si imposta se me lo dici mi fai un favore
    Sì l'ho già impostato
    si fa così:

- metti il joystick della regolazione specchi sulla posizione per regolare il destro
    - inserisci la retromarcia
    - da fermo regoli lo specchio nella posizione in cui vuoi che vada in modalità visuale marciapiede
    - per confermare porti il joystick in posizione centrale (neutra)

da ora in poi quando metti la retro, lo specchio va nella posizione da te impostata, ma ATTENZIONE! Ci va solamente se lasci il joystick in posizione di regolazione specchio destro: molto comodo il fatto di poterlo disattivare all'occorrenza, se parcheggi sul lato sinistro della carreggiata da solo fastidio non poter vedere cosa hai dietro dalla parte destra!!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 8V TDI 150 CV

Predefinito

Audi lover L'avatar di gallak72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    audi a3 sb 2.0 tdi

Predefinito

NEWS! sono stato in officina e il problema agli ammortizzatori anteriori effettivamente c'era! Non avevano tolto 2 tamponi (per lato) che servono a bloccare la corsa degli ammo in fase di trasporto!! ahahahah!
    dicono che negli altri modelli ce ne sono meno e non sapevano che la A3 ne montasse di più...

PER quanto riguarda il "pulsantino" in fondo alla corsa dell'acceleratore, leggendo il libretto d'istruzioni, ho scoperto che serve per richiedere la massima potenza al motore in modalità efficiency! Sempre leggendo il manuale ho scoperto che anche la mia ha il dispositivo per il bordo del marciapiede, basta solo impostarlo: comodo direi! Ho fatto anche l'apprendimento vocale del sistema MMI, ma sinceramente ci capivamo bene anche prima!
    A breve le foto del subwoofer montato e delle pellicole oscuranti....
    Avevo già sentito di problemi simili per quanto riguarda i tamponi degli ammortizzatori quando si ritira un'auto nuova...d'ora in avanti alla consegna dell'auto l'ultima cosa da chiedere prima di lasciare la concessionaria sarà: ...tolti i tamponi???...

---------- Post added at 20.40.22 ---------- Previous post was at 20.33.15 ----------

da ora in poi quando metti la retro, lo specchio va nella posizione da te impostata, ma ATTENZIONE! Ci va solamente se lasci il joystick in posizione di regolazione specchio destro: molto comodo il fatto di poterlo disattivare all'occorrenza, se parcheggi sul lato sinistro della carreggiata da solo fastidio non poter vedere cosa hai dietro dalla parte destra!!
    Ciao, una domanda: questo dispositivo è di serie, optional o presente su qualche allestimento specifico...??? molto utile comunque per evitare di segnare subito i cerchi...
    cosa intendi per " se parcheggi sul lato sinistro della carreggiata da solo fastidio non poter vedere cosa hai dietro dalla parte destra!!" ?
    Grazie, un saluto.

11.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto

Predefinito

di sicuro con Ambition è di serie, ma penso anche con le altre...

se imposti la funzione dello specchio chiaramente lo punterai verso il basso per inquadrare il marciapiede e se parcheggi alla sinistra della strada (quindi marciapiede a sinistra) non serve che il destro ruoti verso il basso! Ah ovviamente la funzione è solo per lo specchio destro...credo...non ho provato, provo dopo!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •