allora aski, come ti sembra questo 1.4 TFSI? Per me è ottimo: silenzioso, elastico e brioso
allora aski, come ti sembra questo 1.4 TFSI? Per me è ottimo: silenzioso, elastico e brioso
Dovrebbe essere il dispositivo associato all'optional "Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede" che costa 70€, ma che deve essere accoppiato allo specchio interno schermabile automaticamente da 290€. Di serie non mi sembra ci sia su nessuna versione...
No è di serie su tutti i modelli addirittura. Quello che dici tu Cece è il fatto che siano anche autoschermabili![]()
>>>>A3 8V 2.0 TDI 150 CV<<<<
infatti, anche io credevo di non averlo proprio perché non avevo scelto questo optional! non l'ho messo perché provato sulla macchina di un mio amico (NON Audi), lo specchio interno schermava troppo, tanto da non distinguere bene le macchine dietro e poi sapevo già che avrei oscurato i vetri: già provato sulla vecchia auto e non ho mai più avuto bisogno di schermare lo specchio interno... certo quelli esterni rimangono come sono, ma è raro avere problemi di abbagli laterali...
sinceramente l'ho scelto perché adoro i motori a benzina turbo e cmq con i pochi km che faccio non avrei mai ammortizzato il costo di un diesel... però l'avevo provato su Audi A1 s-tronic (quindi massa di 1200Kg) e mi era parso un buon compromesso tra prestazioni, costi di bollo e assicurazione e consumi dichiarati; su questa A3, nonostante i Kg in gioco siano solo 50 in più e considerando che quando ho provato la A1 eravamo io, la mia ragazza e una quintalata di venditore, sento che mi manca qualche Nm forse, più che qualche Cv.
Spiego le mie malatissime considerazioni dette sopra: in macchina mi muovo o da solo o con la mia ragazza, perciò sottraendo il peso del venditore avrei avuto 40-50 Kg di vantaggio e mi aspettavo che la A3 andasse addirittura un briciolino piccolo piccolo di più della A1.
La silenziosità all'interno dell'abitacolo è stupefacente, direi, così come la tenuta (ho già elogiato l'ottimo funzionamento dell'ESC in un altro post) e un 9 guadagnatissimo al comfort (che credevo peggiore)
Ora riprovo...non vorrei che la A3 di cortesia fosse guasta![]()
Segnalibri