Lista utenti taggati

Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: Arrivata.......a Verona

Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

Predefinito

ecco :) mi sembrava appunto una procedura del genere :) era già successa una cosa simile in qualche post di A4:) E quindi diciamo che avevo già letto bisognava fare così. Soprattuttoanche per non sovrapporre qualche altro raduno/cena, ecc ecc!

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 1.6 TDI

Predefinito

Mi sa di si

Audi lover L'avatar di tonicost
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 8V 1.6 TDI Stronic

Predefinito

Vi comunico che per colpa dell'assicurazione Direct Line non posso ritirare la macchina domani, ma devo aspettare fino a martedì!!! E' assurdo.....a loro dire la mia pratica non era amministrativamente regolarizzata (gli mancava la fotocopia del libretto della vecchia auto) e mi sono alterato al telefono con 2 operatori!!
    A qualcuno è mai successo??

Audi lover L'avatar di Ferrets
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

Predefinito

a me stava per succedere una cosa simile, ma mi sono impuntato e alla fine ho ritirato l'auto come prefissato

Audi lover L'avatar di Teo88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 2013

Predefinito

Minacciali di cambiare assicurazione, con tutti i soldi che prendono te la dovrebbero consegnare di persona l'assicurazione;-)

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto

Predefinito

Avete ragione, in più ho 2 auto assicurate con loro, adesso vi racconto:
    In data 7 marzo ho sostituito la polizza dall'Audi A4 venduta con una Fiat Punto acquistata per tamponare in attesa che mi arrivi la nuova, faccio tutto al telefono con direct line in giornata stesso, e fino qua....tutto ok!
    Oggi chiamo l'asssicurazione e gli spiego che domani farò un ulteriore sostituzione di polizza per la A3 nuova e loro mi dicono: "Non può farlo ci manca la copia del libretto della Fiat"! A questo puno chiedo delucidazioni e mi dicono che prima di attivare la nuova polizza devo prima regolarizzare la documentazione della vecchia!
    1) non si sono degnati di chiedermi in questi 2 mesi trascorsi la copia del libretto.
    2) se non li chiamavo io??
    3) La polizza e' già pagata e ho tutto il diritto di cambiare l'auto in qualsiasi momento!!!

Che ne pensate...........sono nervosissimo!!!!

Audi lover L'avatar di Simone24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A3 SB 2.0 TDI ambition

Predefinito

A un mio amico capito' una cosa simile con un assicurazione telefonica, si era ritrovato l'auto gibollata dalla grandine, e aveva la copertura per gli eventi atmosferici, li contattò per procedere con tutta la prassi e loro gli dissero che la sua posizione non era ancora regolarizzata la sua situazione perché mancava la fotocopia del libretto dell'auto, dopo 5 mesi dall'attivazione!
    Al che lui gliela manda via fax e e si sente dire che la polizza e' regolarizzata da quel momento, e quindi non rispondono per i danni avuti prima nonostante avesse pagato!! la storia e' finita con dununcie e avvocati, e alla fine ovviamente sono stati costretti a pagare tutto.
    Non vorrei che queste compagnie non avvisino della mancanza di documenti ecc per provarci in caso succeda qualcosa, e se magari qualcuno ci casca o non fa cause ecc, evitano di rimborsarti!! secondo me bisogna star attenti a queste compagnie, pe rquanto anche io ne ho una telefonica visto il risparmio!

Fai comunque pressioni, minacciando di cambiare compagnia,vedrai che magari si velocizzano magicamente......

Audi lover L'avatar di roby72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    B9 2.0 tfsi 252cv Quattro s-tronic

Predefinito

Toni , fatti valere , per staccare l'assicurazione non serve il Vecchio libretto , e' una storiella che si sono inventati , se così fosse tu fatti fare l'assicurazione sulla nuova che poi glielo fai avere , e' un tuo diritto poter sostituire la polizza su un altra auto , in fondo la hai pagata no ? In bocca al lupo ... Io forse ma forse domani ritiro la mia ..... Ciaoo

Audi lover L'avatar di CeceA3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

Predefinito

Zero professionalità ed evidente incompetenza! Non c'è altro da aggiungere.
    Purtroppo questi sono i lati negativi maggiormente probabili con le assicurazioni online o similari che, per tagliare sulle tariffe, utilizzano operatori poco esperti e tagliano troppi servizi. Ci ero passato pure io su un'assicurazione di questo tipo, ma quando poi ho avuto bisogno di assistenza....
    Personalmente preferisco ancora le assicurazioni tradizionali: se si sceglie con attenzione la differenza di prezzo non è poi così elevata, ma almeno hai sempre un contatto diretto con l'intermediario assicurativo che ti ha stipulato la polizza.

Tornando al tuo caso, sino a martedì mi sembra assurdo!!!
    Io proverei a richiamarli comunicandogli la tua intenzione di cambiare assicurazione alla scadenza se devi aspettare sino a martedì per sistemare pratiche che potrebbero completare in pochissime ore (e già mi sembra di essere largo con i tempi). Non importa se non sei davvero intenzionato a farlo o già lo sai, ma prova a chiedergli i riferimenti e le modalità per dare la disdetta. Chissà che così (magicamente) la tua pratica non venga velocizzata...

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto

Predefinito

Ma il bello e' che ho inviato il fax del vecchio libretto stamattina!!! A loro dire devo aspettare 48 ore!!!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •