-
Audi lover
ecco :) mi sembrava appunto una procedura del genere :) era già successa una cosa simile in qualche post di A4:) E quindi diciamo che avevo già letto bisognava fare così. Soprattuttoanche per non sovrapporre qualche altro raduno/cena, ecc ecc!
-
-
-
Audi lover
-
-
Audi lover
Vi comunico che per colpa dell'assicurazione Direct Line non posso ritirare la macchina domani, ma devo aspettare fino a martedì!!! E' assurdo.....a loro dire la mia pratica non era amministrativamente regolarizzata (gli mancava la fotocopia del libretto della vecchia auto) e mi sono alterato al telefono con 2 operatori!!
A qualcuno è mai successo??
-
-
Audi lover
a me stava per succedere una cosa simile, ma mi sono impuntato e alla fine ho ritirato l'auto come prefissato
-
-
Audi lover
Minacciali di cambiare assicurazione, con tutti i soldi che prendono te la dovrebbero consegnare di persona l'assicurazione;-)
-
-
Audi lover
Avete ragione, in più ho 2 auto assicurate con loro, adesso vi racconto:
In data 7 marzo ho sostituito la polizza dall'Audi A4 venduta con una Fiat Punto acquistata per tamponare in attesa che mi arrivi la nuova, faccio tutto al telefono con direct line in giornata stesso, e fino qua....tutto ok!
Oggi chiamo l'asssicurazione e gli spiego che domani farò un ulteriore sostituzione di polizza per la A3 nuova e loro mi dicono: "Non può farlo ci manca la copia del libretto della Fiat"! A questo puno chiedo delucidazioni e mi dicono che prima di attivare la nuova polizza devo prima regolarizzare la documentazione della vecchia!
1) non si sono degnati di chiedermi in questi 2 mesi trascorsi la copia del libretto.
2) se non li chiamavo io??
3) La polizza e' già pagata e ho tutto il diritto di cambiare l'auto in qualsiasi momento!!!
Che ne pensate...........sono nervosissimo!!!!
-
-
Audi lover
A un mio amico capito' una cosa simile con un assicurazione telefonica, si era ritrovato l'auto gibollata dalla grandine, e aveva la copertura per gli eventi atmosferici, li contattò per procedere con tutta la prassi e loro gli dissero che la sua posizione non era ancora regolarizzata la sua situazione perché mancava la fotocopia del libretto dell'auto, dopo 5 mesi dall'attivazione!
Al che lui gliela manda via fax e e si sente dire che la polizza e' regolarizzata da quel momento, e quindi non rispondono per i danni avuti prima nonostante avesse pagato!! la storia e' finita con dununcie e avvocati, e alla fine ovviamente sono stati costretti a pagare tutto.
Non vorrei che queste compagnie non avvisino della mancanza di documenti ecc per provarci in caso succeda qualcosa, e se magari qualcuno ci casca o non fa cause ecc, evitano di rimborsarti!! secondo me bisogna star attenti a queste compagnie, pe rquanto anche io ne ho una telefonica visto il risparmio!
Fai comunque pressioni, minacciando di cambiare compagnia,vedrai che magari si velocizzano magicamente......
-
-
Audi lover
Toni , fatti valere , per staccare l'assicurazione non serve il Vecchio libretto , e' una storiella che si sono inventati , se così fosse tu fatti fare l'assicurazione sulla nuova che poi glielo fai avere , e' un tuo diritto poter sostituire la polizza su un altra auto , in fondo la hai pagata no ? In bocca al lupo ... Io forse ma forse domani ritiro la mia ..... Ciaoo
-
-
Audi lover
-
-
-
Audi lover
Ma il bello e' che ho inviato il fax del vecchio libretto stamattina!!! A loro dire devo aspettare 48 ore!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri