Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: OLIO EDGE 5W30

Audi lover L'avatar di v.salvo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A4 avant 130cv

Predefinito

il 5w40 o il 5w30? ma in autoricambi?

2.  

Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v.salvo Visualizza Messaggio
    il 5w40 o il 5w30? ma in autoricambi?
    Il 5W40 presso un autoricambi della mia zona, anzi l'ultima volta me ne ha dato un bidone da 5L a 10 €, era in promozione!!!
    Mastaro Fans Club N° 141

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 2.0 Tdi mutlit adv Sline

Predefinito

Ciao a tutti, posso sapere se per la mia A4 tdi 2,7 va bene il 5/40 oppure .
    La sto acquistando ora usata e voglio fare i tagliandi dal mio meccanico portandogli i vari ricambi
    Approfitto per chiedere ( facendo ricerca non sono riuscito a trovare magri dovró cercare meglio )devo fare il tagliando dei 180.000 natural,etc dal mio meccanico cosa comprende ? Cosí gli porto tutto io grazie

Utente Cancellato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da end2 Visualizza Messaggio
    La sto acquistando ora usata e voglio fare i tagliandi dal mio meccanico portandogli i vari ricambi
    Approfitto per chiedere ( facendo ricerca non sono riuscito a trovare magri dovró cercare meglio )devo fare il tagliando dei 180.000 natural,etc dal mio meccanico cosa comprende ? Cosí gli porto tutto io grazie
    Se vuoi optare per il long life devi usare SOLO il 5w30 spec 507, se invece vuoi fare tagliandi a cadenze fisse (12-15000km) allora va bene anche il 5w40 (che personalmente consiglio).

Audi lover L'avatar di mario2000
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A5 35 tfsi 2022

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da end2 Visualizza Messaggio
    Visto che la stai prendendo usata, verifica anche lo stato della distribuzione che dovrebbe essere con la catena è va sostituita intorno ai 250.000km e lo stato della pompa dell'acqua........

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    tt TFI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Se vuoi optare per il long life devi usare SOLO il 5w30 spec 507, se invece vuoi fare tagliandi a cadenze fisse (12-15000km) allora va bene anche il 5w40 (che personalmente consiglio).
    salve a tutti, vale anche per la mia audi tt tdi 170cv questo discorso???ha 90000km..e quindi non ha scadenza di tagliandi fissi!!!

---------- Post added at 14.12.24 ---------- Previous post was at 14.10.04 ----------

e soprattutto visto che volevo fare anche il cambio olio e filtro dell'olio..quanti litri devo acquistare!?!?

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 143cv 2009

Predefinito

salve,all'audi mi hanno detto che se si mette olio buono basta ogni 30.000km,mentre olio piu' economico ogni 15.000km,che olio consigliate per la mia a4 2.0 tdi 143cv del 2009?

New Entry L'avatar di Nisal
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    AUDI A7 Sportback 3.0 TDI QUATTRO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Sto solo aspettando quello che arriva e dice che l'olio è tarocco... c'è sempre!!!
    Altro che tarocco..ho scritto personalmente alla castrol chiedendo perchè lo stesso olio (l'Edge 5W-30 longife-VW 504 00/ 507 00) in filiale VW/Audi costa il triplo e mi hanno dato questa risposta oserei dire "politica": <premettendo che il prodotto specifico per le motorizzazioni del gruppo VW venduto nella rete ufficiale differisce da quello generico venduto dai ricambisti/accessoristi, posso solo dirle che i prezzi sono decisi in autonomia da chi vende/usa il prodotto. Noi 'consigliamo' un prezzo di vendita al pubblico, ma il mercato è libero e ognuno decide se e come applicarlo. Cordiali saluti>
    Cosa ne dite?
    Mi piacerebbe conoscere le vs opinioni....

Utente Cancellato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nisal Visualizza Messaggio
    Altro che tarocco..ho scritto personalmente alla castrol chiedendo perchè lo stesso olio (l'Edge 5W-30 longife-VW 504 00/ 507 00) in filiale VW/Audi costa il triplo e mi hanno dato questa risposta oserei dire "politica": <premettendo che il prodotto specifico per le motorizzazioni del gruppo VW venduto nella rete ufficiale differisce da quello generico venduto dai ricambisti/accessoristi, posso solo dirle che i prezzi sono decisi in autonomia da chi vende/usa il prodotto. Noi 'consigliamo' un prezzo di vendita al pubblico, ma il mercato è libero e ognuno decide se e come applicarlo. Cordiali saluti>
    Cosa ne dite?
    Mi piacerebbe conoscere le vs opinioni....
    Io non ho parole. Se Castrol fa un olio con le esatte specifiche che Audi richiede e che lo stesso è consigliato, non capisco a che pro dicano castronerie del genere. In sede giudiziaria, mettiamo per una controversia tecnica, Audi NON potrà obiettare per la scelta, da parte del proprietario, di usare lo stesso olio ma a acquistato dal ricambista, proprio perchè NON deve esistere la 'diversità' tra due oli con stesse caratteristiche (o che uno pregiudichi il buon funzionamento). Per me vale il detto "cane non mangia cane", riferito al fatto che uno è partener del costruttore e MAI dirà cose che possono nuocere al lavoro di 'spennamento' equamente distribuito.

11.  

New Entry L'avatar di Nisal
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    AUDI A7 Sportback 3.0 TDI QUATTRO

Predefinito

Io non capisco a questo punto perchè il tagliando denominato "long Life" quindi cambio olio e filtri (olio, gasolio, aria e aria condizionata), debba costare qualcosa come 480,00 euro, quando, se compri il materiale fuori (ricambisti/accessoristi), spendi solo 180,00 euro. CI SONO 300,00 EURO DI DIFFERENZA!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •