X ANTOA3, lui a rest, tu se sei 4f pre non puoi. Ciao
X ANTOA3, lui a rest, tu se sei 4f pre non puoi. Ciao
Il motivo Antonio è che noi non abbiamo il long coding sulle pre rest quindi nu se pò fà.
grazie per l'info se rispondete cosi significa che non c'è proprio nessun da fa
non si puo' fare nessuna delle 3? oppure almeno quella delle lancette quando si accende la macchina funziona? grazie ciao
ho fatto un po di ricerca per fare con il vag la rigenerazione forzata e come spesso accade non ho trovato nulla che mi delucidasse. esiste un procedura da poter utilizzare?
Inizialmente va fatta a motore spento e poi settato i parametri si accende l'auto?
Scusate se sono banale, ma....
Ciao splendido gruppo.
Sono nuovo del Club Audi ed ho passato tre giorni a leggere tutte e 62 le pagine fino ad arrivare qui.
Ho letto con molta attenzione ma residuano ancora alcuni dubbi che spero possiate aiutarmi a superare:
1) Come faccio a capire che versione di software ho e se eventualmente necessita di aggiornamento;
2) Come sia possibile attivare il bluetooth (io ho una A6 restiling del 2009 con MMI 3G, credo, perchè ha i comandi vocali e l'HD).
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete ed a presto con qualche altra condivisione.
P.S. Ho ordinato il cavo VAG dalla baia e dovrebbe arrivarmi giovedì.
La rigenerazione forzata va attivata a motore acceso
Controllo\Manutenzione Filtro AntiParticolato (FAP)
Rigenerazione Forzata filtro anti-particolato
Prerequisiti (Generali):
- Quadro acceo
- Motore Acceso
- Temperatura Liquido refrigerante superiore a 50 °C (indicato nel gruppo MVB 002-4 del vag-com)
- Carico delle particelle nel Anti-Particolato (indicato nel gruppo MVB 075-3 del vagcom)
- Se il carico Delle Particelle del filtro è al di sopra del valore specificato dal filtro antiparticolato deve essere sostituita in quanto la macchina può bruciare, durante la rigenerazione.
Accendere:(Luci, Sedili Riscaldabili, Vetri riscaldabili anteriori/posteriori, Climatizatore)
Condizioni (Durante la guida):
- Velocità del veicolo tra i 30-60 km / h
- La velocità dei giri del motore tra i 1500-2500 giri/min (Per la trasmissione automatica Tiptronic in 4th or 5th marcia)
- Durata Approssimata, 15-20 Minuti
- Temperatura gas di scarico prima del Turbo superiore a 700 ° C (indicato nel gruppo MVB 075-1 del vagcom)
Guidare l'auto in base alle condizioni indicate sopra fino a quando il carico Particle Filter è il più basso possibile (vicino allo 0%). Nel caso in cui la rigenerazione non avviene ci possono essere problemi con le condizioni di guida o del ciclo con l'hardware del motore.
[Select]
[01 - Engine]
[Coding-II - 11]
Per permettere la rigenerazione immettere 21295.
[Do It!]
[Meas. Blocks - 08]
Seleziona i gruppi 070 e 075.
[Go!]
MVB 070-1: Stato RIgenerazione (xxxxxxx1 = attiva rigenerazione normale, xxxxxx1x = attiva rigenerazione forzata)
MVB 070-3: Rigenerazione Contatore/Timer
MVB 075-1: Temperatura gas di scarico prima di Turbo Charger
MVB 075-2: Temperatura gas di scarico prima del Filtro Anti-particolato
MVB 075-3: Carico Particelle Filtro Antiparticolato
MVB 075-4: Temperatura gas di scarico dopo il Filtro Anti-particolato
Inizia a Guidare guardando il gruppo Measuring Blocks (richieste 2 persone).
[Done, Go Back]
[Close Controller, Go Back - 06]
Comunque le modifiche portate in prima pagina per l'MMI 3G non vanno assolutamente.
Il menu verde è tutto diverso!!!
Segnalibri