Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Restituzione caparra

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chribu Visualizza Messaggio
    nella speranza dichiarire la questione ho scannerizzato il contratto standard Audi. Lo trovate qui:

http://img411.imageshack.us/my.php?image=img438ic8.jpg
    Mm leggendo bene è ben diverso da quello che avevo io. Loro si stabilivano 60 giorni a favore e non 15 e restituivano il DOPPIO era segnato proprio bene in chiaro dell'acconto. Li non si parla di doppio.
    Con quel contratto in mano non avrei mai potuto chiedere un tale risarcimento...

2.  

Audi lover L'avatar di giango5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 150cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DusTech Visualizza Messaggio
    Mm leggendo bene è ben diverso da quello che avevo io. Loro si stabilivano 60 giorni a favore e non 15 e restituivano il DOPPIO era segnato proprio bene in chiaro dell'acconto. Li non si parla di doppio.
    Con quel contratto in mano non avrei mai potuto chiedere un tale risarcimento...
    Quoto Dus, anke il mio è completamente diverso. Nel mio si parla chiaramente del doppio del deposito cauzionale. Evidentemente è andata bene a me o male a te chribu..dipende dai punti di vista...

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 B7

Predefinito

certo.. probabilmente sia io che altri 2 miei amici (uno ha aspettato una A3 nuova per 7 mesi, all'altro gli hanno aumentato il prezzo di una A3 usata di 3000 euro al momento della consegna) abbiamo sbagliato concessionaria..
    ma non posso fare nomi dato che è anche sponsor del forum...

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

Predefinito

Ma come hai fatto a comprare la macchina proprio da quelli???
    Sono quelli che mi hanno trattato peggio in tutto il FVG!
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

Predefinito

all'altro gli hanno aumentato il prezzo di una A3 usata di 3000 euro al momento della consegna)
    Ma com'è possibile? E' una cosa indecente

Audi lover L'avatar di giango5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 150cv

Predefinito

Pazzesco...

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

Predefinito

certo.. probabilmente sia io che altri 2 miei amici (uno ha aspettato una A3 nuova per 7 mesi, all'altro gli hanno aumentato il prezzo di una A3 usata di 3000 euro al momento della consegna) abbiamo sbagliato concessionaria..
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXX ...

Se qualcuno fà notare che qualcosa è da revisionare in questo forum o non và troppo bene SUCCEDONO CASINI !!!!
    ma....... MA se ci son ingiustizie verso gli utenti semplici ( nè amministratori nè soci) TUTTO TACE !!!!!

Cmq beh son sicuro ke gli AMMINISTRATORI e tutti quelli ke gestiscono il forum sono capaci di sistemare la cosa... chiribù mi dispiace ke questa concessionaria si sia comportata cosi..... di certo ti propongo di nn andarci + ... vari utenti son rimasti poco soddisfatti dal servizio della conce in questione ....
    Ultima modifica di Stuntman-Mike; 31-10-2008 alle 18:58

Audi lover L'avatar di Alex
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TDI quattro® Sline

Predefinito

beh, se hai le prove, fai tranquillamente nomi e cognomi. Nel dire il vero non c'è mai nulla di male, l'importante è che sia dimostrabile. Altrimenti quanto dici adesso, facendo intendere e non intendere, non è molto corretto, ne verso di noi, ne verso gli sponsor che vengono di fatto coinvolti tutti.

Tra le altre cose, non credo che abbiano puntato la pistola alla tempia del tuo amico costringendolo a comprare un auto pagandola 3000 euro di più.

Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    và a vedere ke cacchio di sponsor si cercano gli amministratori di stò forum ...
    se non ti piace questo forum, nessuno ti obbliga a starci. Questo genere di interventi però è veramente deprecabile.

Peccato, perchè mi era sembrato che ti fossi trovato bene con noi, e che ti fossi divertito al pranzo sul matese.
    Ultima modifica di Alex; 31-10-2008 alle 18:10 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    THIS IS THE AUDI RS CLUB!!

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    se non ti piace questo forum, nessuno ti obbliga a starci. Questo genere di interventi però è veramente deprecabile.

Peccato, perchè mi era sembrato che ti fossi trovato bene con noi, e che ti fossi divertito al pranzo sul matese.

nn hai capito la mia risposta.....
    son sicuro ke ho risposto con troppa violenza..... ma ero nel mezzo di una polemica..... tu cmq esageri a dire ke io penso di nn trovarmi bene.... chi ti ha passato qst notizia ?

certo ke mi son trovato bene e mi son divertito ..... ma nn vedo cosa centra con la discussione in esame.....

11.  

Audi lover L'avatar di Alex
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TDI quattro® Sline

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    nn hai capito la mia risposta.....
    son sicuro ke ho risposto con troppa violenza..... ma ero nel mezzo di una polemica..... tu cmq esageri a dire ke io penso di nn trovarmi bene.... chi ti ha passato qst notizia ?

certo ke mi son trovato bene e mi son divertito ..... ma nn vedo cosa centra con la discussione in esame.....
    meglio così ;)

nessuno mi passa notizie :) avevo letto una vena polemica fra le tue righe che mi ha fatto pensare che tu avessi qualcosa da ridire sul nostro forum.. e visto che mi sembrava (come poi mi confermi= che sei stato bene con noi, mi dispiacevo della polemica.

se mi sono sbaglaito, meglio così, e me ne scuso ;)
    THIS IS THE AUDI RS CLUB!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •