Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: pulsante frecce emergenza

  1. #41
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Mi spiace.



    Avevo inteso che "ribadisco si spegne"

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    Sinceramente trovo pareri contrastanti....
    Io mi trovo esattamente con jan8p. Sarebbe macchina aperta non chiusa...led rimane acceso.
    Ma dove l'ha scritto?

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Mi spiace.



    Avevo inteso che "ribadisco si spegne"
    Rispondi:"Non parlavo di te. E' chiaro che te non puoi dare conferme, sei sempre chiarissimo." e poi citi il mio intervento?
    Mah...

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    ho letto la tua richiesta e sono sceso in strada, per fare delle prove. Mi son oincuriosito, sinceramente non ho mai guardato quel triangolo rosso durante il giorno (anche perche' da anni si circola con i fari accesi anche di giorno, e insieme ai fari sono accesi/illuminati tutti i tastini).

    le mie prove, su A3 model year 2007 (NB: altri anni di produzione hanno centraline lievemente diverse, e quindi il comportamento delle luci e del pulsante rosso potrebbe anche essere diverso):
    macchina chiusa a chiave, tutto spento.
    premo il tasto del telecomando e si accende il triangolo rosso, insieme ai 2 display piccoli dentro al quadro strumenti (si vedono i km totali, l'orologio, ecc, senza bisogno di aprire la portiera).
    apro la portiera e nulla cambia.
    inserisco la chiave (senza avviare il motore), si accende la radio, ma per le luci rimane ancora tutto uguale a prima.
    accendo i fari e si accendono tutti i tastini, insieme all'anello intorno all'accendisigari, ecc.

    Nelle mie prove, l'illuminazione del triangolo rosso non varia mai, dopo l'apertura col telecomando ; quindi mi pare di capire che il triangolo rosso sia sempre acceso, quando la macchina e' aperta.
    la mia A3 e' sempre in strada, non ho garage e quindi non posso lasciarla aperta, allontanarmi, e poi tornare a controllare lo stato del triangolo rosso fra mezz'ora! (magari dopo un tot, il triangolo rosso si spegne, anche se la lascio aperta. Ma non posso testarlo adesso, in strada!).
    Leggete bene cosa ha scritto e capirete che il led triangolo rosso da dopo aperta la macchina... rimane sempre acceso.

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Io credo si stia creando confusione...
    Tu chiedi:

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    mi serve solo sapere se è normale che da aperta anche con luci spente il triangolo è sempre acceso
    Risposta da gian8p cit. la mia A3 e' sempre in strada, non ho garage e quindi non posso lasciarla aperta, allontanarmi, e poi tornare a controllare lo stato del triangolo rosso fra mezz'ora! (magari dopo un tot, il triangolo rosso si spegne, anche se la lascio aperta. Ma non posso testarlo adesso, in strada!).

  6. #45
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    ...Rispondi:"Non parlavo di te. E' chiaro che te non puoi dare conferme, sei sempre chiarissimo." e poi citi il mio intervento?
    Mah...
    Mi era sfuggito che eri te a dire "ribadisco si spegne"

    Comunque per radio3: la TT si spegne in un tempo più breve dello spegnimento plafoniera e quando chiudo il garage con la macchina non chiusa a chiave e la chiave in tasca è tutta buia.

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    Certo... ha scritto che rimane sempre acceso...nessuna confusione. ..ribadisce che appena apre la macchina si accendono i due piccoli display dei kilometri e orologio e il led del triangolo...e io personalmente volevo questa conferma.....

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    Certo... ha scritto che rimane sempre acceso...nessuna confusione. ..ribadisce che appena apre la macchina si accendono i due piccoli display dei kilometri e orologio e il led del triangolo...e io personalmente volevo questa conferma.....
    OK,ma gian8p non ti ha dato conferma che il triangolo resta sempre acceso,questo lo deduci solo tu.
    Se poi è quello che ti interessava...ok,come non detto

  9. #48
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    45
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    audi A3

    Predefinito

    @delcro ma tu hai una macchina del 2001, quindi altre normarive.

    Ribadisco e chiarisco gian8p ha scritto che il led triangolo rimane sempre acceso dal momento che apre la macchina.

    Chiamente si spegne solo quando chiude la macchina.

    Questo è il funzionamento delle annate 2005 2006 2007 oltre non ho testimonianza. Ma ripeto la questione era capire a macchina aperta il triangolo rimane acceso????

    - - - Updated - - -

    Rimarrebbe da capire a macchina aperta e chiavi disinserite...
    Dopo quando tempo si spegne il led triangolo? Supponendo che si spenga......
    Per questo motivo gian8p ha scritto che non può rimanere la macchina aperta per 30 minuti e tornare a vedere se si spegne

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    Ribadisco e chiarisco gian8p ha scritto che il led triangolo rimane sempre acceso dal momento che apre la macchina.
    Boh...possibile io sia fuso,ma non ho letto da nessuna parte che dia questa conferma.

    Per l'ennesima volta,io leggo:" la mia A3 e' sempre in strada, non ho garage e quindi non posso lasciarla aperta, allontanarmi, e poi tornare a controllare lo stato del triangolo rosso fra mezz'ora! (magari dopo un tot, il triangolo rosso si spegne, anche se la lascio aperta. Ma non posso testarlo adesso, in strada!).

    Se tu la consideri una conferma,bene...io nò,non sò più che altro aggiungere.

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da radio3 Visualizza Messaggio
    @delcro ma tu hai una macchina del 2001, quindi altre normarive...
    Mi sono permesso di dare i dati di quanto osservabile sulla TT 2001 perchè:
    - per le diverse modalità di parcheggio del mezzo avevo una notizia in più di gian8p in quanto lascio la macchina aperta, con le porte chiuse al buio.
    - non ci sono Normative e Regolamenti ECE concernenti l'illuminazione del pulsante Hazard a quadro spento
    - la A3 ha molte comunanze progettuali con la TT e i progettisti di un marchio non cambiano certe regole da modello a modello (scommetterei un caffè che anche la A4 o A6 ha lo stesso comportamento).
    - sarebbe progettualmente incauto inventare una macchina che non spegne tutto se non la chiudi

    ciò premesso resta il dubbio che potrà essere risolto in modo roccioso solo da chi ha una A3 2005 2006 2007
    Non parlo ancora di quanto scritto da altri ma ti raccomando una tabellina con i soliti dati concreti "si", "no" e "boh" per la statistica che cerchi di fare

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •