Visualizza Versione Completa : Imola Track-Day -Domenica 7 Giugno- sponsored by Auto.it
ma no... io intendevo di sostituire quella che hai nella firma (con i freni rossi) con un piccolo ritocco di photoshop farla diventare da s3 nera a 500 rossa eheh :tongue:
NO NO,assolutamente no!!!! Quella foto e' stupenda,come d'altronde l'S3 di Massimo.:smile::wink:
Grazie al cretino,ora sara' piu' bella di prima!!!:w00t::w00t:
Ehm....ehm...Alex,Teo non arrabbiatevi anche le vostre sono belle!!!:laugh::tongue:
SuperTeox
24-06-2009, 21:33
NO NO,assolutamente no!!!! Quella foto e' stupenda,come d'altronde l'S3 di Massimo.:smile::wink:
Grazie al cretino,ora sara' piu' bella di prima!!!:w00t::w00t:
Ehm....ehm...Alex,Teo non arrabbiatevi anche le vostre sono belle!!!:laugh::tongue:
effettivamente su una cosa posso dare ragione.. le targhe sfizzere sono piu' belle di quelle italiane...
x il resto... la mia e' moooolto piu' bella .
effettivamente su una cosa posso dare ragione.. le targhe sfizzere sono piu' belle di quelle italiane...
x il resto... la mia e' moooolto piu' bella .
:laugh::laugh::laugh:
O.T.
Come procedono i lavori col Pandino??:ph34r::laugh::wink:
OT:
io non parlo perchè quando passa la mia la gente si volta...
quando passan le S3 la gente dice: un altro con la A3 1.6 che ha messo gli adesivi e i doppi scarichi.....
hihihihihi....
fine OT
OT:
quando passan le S3 la gente dice: un altro con la A3 1.6 che ha messo gli adesivi e i doppi scarichi.....
hihihihihi....
fine OT
O.T.
La tua si voltano perche' e' accordata moooooolto bene,specialmente la tromba posteriore!!!!:laugh::laugh::tongue:
kri power
24-06-2009, 22:31
stupendi i filmati.... grande IVO !!!!
i filmati fanno tanto F1 on-board
OT:
hihihihihi....
fine OT
OT
S3 8p xrò...:wink:
hehehehehe
fine OT
Come procedono i lavori col Pandino??:ph34r::laugh::wink:
Il pandino prende vita... Sembra Herbie, il maggiolino tutto matto...
Pensa che ieri aveva fame e dava le botte alla macchinetta delle merendine perchè voleva un sacchetto di patatine... :laugh::laugh:
Pensa che ieri aveva fame e dava le botte alla macchinetta delle merendine perchè voleva un sacchetto di patatine... :laugh::laugh:
Accidenti,non mi invitate mai a queste primizie!!!:laugh::laugh::tongue::wink:
SuperTeox
24-06-2009, 23:19
Fig@!!! non e' mica partita la macchina da sola (ho girato la chiave con dentro la marcia e la macchina e' partita, non si e' spenta!) ed ha centrato in pieno la macchinetta delle merendine in ditta :wacko::wacko::wacko:
ahahaha ma la faccia dei miei operai e' indescrivibile... :ph34r:
Accidenti,non mi invitate mai a queste primizie!!!:laugh::laugh::tongue::wink:
e' stata un improvvisata di passaggio di macs :D
Probabilmente sono senza belva fino a martedì visto che, grazie al cretino che ha deciso di farmi il passaruota anteriore con una chiave, la faccio lucidare tutta...
La Cinquecento non è poi così male... un po' piccolina, ma è simpatica... :wink:
la madre degli imbecilli?? Seeempre incinta :sleep:
Fig@!!! non e' mica partita la macchina da sola (ho girato la chiave con dentro la marcia e la macchina e' partita, non si e' spenta!) ed ha centrato in pieno la macchinetta delle merendine in ditta :wacko::wacko::wacko:
ahahaha ma la faccia dei miei operai e' indescrivibile... :ph34r:
e' stata un improvvisata di passaggio di macs :D
Per fortuna sei il capo, almeno in quel mentre nessuno era lì alla macchinetta :ph34r:...non so se hai afferrato :icon_mrgreen:
@teox:
sempre prenotato per un giro con il pandino....
sei un grande
@all:
concedetemi un veloce OT da vecchietto.
per tutti quelli che sono cresciuti a pane-nutella e telefilms su italia1(antenna-nord)
1minutino di silenzio per la bionda farrah
degli "angeli di charlie"
http://www.bichetv.com/storage/farah_fawcett_poster.jpg
fine OT,
scusate il momento romantico.
ha parecchio lottato con un male incurabile, tralasciando il siparietto commercial-economico degli ultimi attimi
(forse fondamentale nella sanità americana)
----------
torniamo a Imola.
nessuno ha shots di "pupe" locali???
montecarlo
25-06-2009, 22:11
@teox:
sempre prenotato per un giro con il pandino....
sei un grande
@all:
concedetemi un veloce OT da vecchietto.
per tutti quelli che sono cresciuti a pane-nutella e telefilms su italia1(antenna-nord)
1minutino di silenzio per la bionda farrah
degli "angeli di charlie"
http://www.bichetv.com/storage/farah_fawcett_poster.jpg
fine OT,
scusate il momento romantico.
ha parecchio lottato con un male incurabile, tralasciando il siparietto commercial-economico degli ultimi attimi
(forse fondamentale nella sanità americana)
----------
torniamo a Imola.
nessuno ha shots di "pupe" locali???
Condivido pienamente il momento romantico per una donna stupenda!:sad:
kri power
25-06-2009, 22:16
ah che peccato per la bionda.... quanto ci ha fatto divertire .... un saluto a lei !!
Sig. Montecarlo è riuscito a completare il video ??
matteo#51
26-06-2009, 18:04
eh si....qui si attende il video fear!!vai monte...carica carica!!!
montecarlo
26-06-2009, 22:39
Ragazzi sono finalmente riuscito a scaricare il video dalla mini dv "piena di polvere" sull'hard disk, è pesantissimo!!!!!!!!......10.5 Gb:cry::cry::cry:
Adesso parto con il montaggio della musica e con un po' di fantasia e sopratutto di tempo arriverà il video finale.......:biggrin::biggrin:ancora un po' di pazienza.....intanto lo mando in copia al regista ufficiale che lo integrerà nel "videone" mega-galattico!!!.....Ci sono tutti i vostri posteriori che fuggono via come dei missili!!!:laugh::laugh::laugh:
a quando il DVD comprabile dell'evento ???
kri power
18-07-2009, 13:30
vogliamo il DVDiiiiii !!! poi passa la smania .....
AlexMessoMalex
19-07-2009, 19:05
poi passa la smania .....
Ormai dopo 2 mesi la smania è passata... si pensa al futuro :biggrin:
IMPARATOisBACK
25-11-2009, 20:03
Che dite sono in ritardo?
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gMMauXvEhHU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gMMauXvEhHU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
sei in linea coi tempi, i nostri :D
Giulio84
25-11-2009, 20:27
bel video! cavolo quanto andava quella TT!!!
grande nic molto bello che guida pulita!!!!
chi guidava? tu o pietro?
domani con la linea + decente me lo guardo per bene!!! ;);)
di chi è il TT?
kri power
25-11-2009, 22:05
si ma ragazzi ormai è una comica sto video... ma cosa manca ?????
ora mi guardo quello dell'imparato !
si ma ragazzi ormai è una comica sto video... ma cosa manca ?????
ora mi guardo quello dell'imparato !
Perchè si sarebbe fatto un video ??????? :ohmy::ohmy::ohmy:
Aspettate allora che vi mando anche il mio e finite di montare tutto !!!!!!
:laugh::tongue::laugh::tongue::laugh::tongue::laug h::tongue::laugh::tongue::laugh::tongue::laugh::to ngue::laugh::tongue:
kri power
25-11-2009, 22:46
no Davide il tuo no.... non ci siam neanche visti in pista ;-)))
no Davide il tuo no.... non ci siam neanche visti in pista ;-)))
Lascia perdere che il supermegaipernuovo impianto video per errsto settaggio ha registrato solo audio :blink::sick::maad:
Comunque non ci siamo visti perchè facevi lo sborone a correre dietro al GIOVA.
Se avessi aspettato noi poveri piloti della Domenica con le auto Somaro-dotate forse ci saremmo visti :laugh::laugh::laugh:
Fortuna che nel parcheggio eravamo affiancati altrimenti ti avrei dovuto telefonare :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
kri power
25-11-2009, 23:06
ma che stùpido che sei !! (come diceva Olio a Stanlio)
l'8 dicembre vieni a Varano dai... senza scuse di lavoro,donne,animali e H1n1 ok?
quattrosport
26-11-2009, 15:48
Che dite sono in ritardo?
Ueee Nico, che scherzetto...bella giornata in compagnia, pista stupenda, ma macchina piena di problemi quel giorno :cry:, e io che speravo che ti scordassi...:biggrin:
di chi è il TT?
Penso che il suo nic sia Bebo, andava via molto forte nel dritto, io, in compenso, quel giorno lì sono stato il più lento, e di gran lunga, fra le S3 come velocità di punta: problemi di elettronica a piovere...:maad:
grande nic molto bello che guida pulita!!!!
chi guidava? tu o pietro?
Guidavo io, a causa di una lunga assenza dalle piste, la macchina di fatto era ad una delle sue primissime uscite con il nuovo assetto, sperimentavo regolazioni (soprattutto di angoli) piuttosto "originali" che rendevano la macchina molto reattiva, troppo per una pista come Imola (video 3'.10")...era anche piuttosto impegnativa da guidare e, alla fine non molto redditizia...guidavo pulito e non al 100%, per prendere confidenza con assetto e pista, nel turno pomeridiano mi sono preso qualche rischio in più :rolleyess: :biggrin:, ma non aveva un gran senso, la macchina quel giorno non c'era...:dry:
pagno"S"
26-11-2009, 16:09
la macchina quel giorno non c'era...:dry:
Ora invece c'è..... Specialmente in bocca a tanta gente.... :D:wink:
Quei 376cv rullati hanno dato al capo a un'pò di persone..... :tongue:
ummagumma
26-11-2009, 16:57
di chi è il TT?
Penso che il suo nic sia Bebo, andava via molto forte nel dritto, io, in compenso, quel giorno lì sono stato il più lento, e di gran lunga, fra le S3 come velocità di punta: problemi di elettronica a piovere...:maad:....
:laugh: è proprio Bebo88 il mio compagno di scorrazzate in pista!!!
Non scrive mai sul forum ma siamo sempre insieme ai trackday...gran bel piede e gran bella macchina (dovrebbe essere in attesa di un differenziale:ph34r:)..
Ma è la TT-S o normale?
ma il differenziale perché si mette? :sad:
ummagumma
26-11-2009, 17:15
è la TT 2.0 anteriore...:wink:
Scusate la domanda del povero con più di zento cavalli meno di pietro.
È la 4sport mobile con 376cv registrati.
Mi strainchino al 4zyl.
quattrosport
26-11-2009, 19:36
Ora invece c'è..... Specialmente in bocca a tanta gente.... :D:wink:
Quei 376cv rullati hanno dato al capo a un'pò di persone..... :tongue:
Ah ha ha, proprio vero Pagno, la macchina non va bene, di più :wub:...e a qualcuno non va giù tanto bene...:ciap:
Scusate la domanda del povero con più di zento cavalli meno di pietro.
È la 4sport mobile con 376cv registrati.
Mi strainchino al 4zyl.
Ivo, aspettiamo il dyno-day in Supersprint, io continuo a credere a 350 CV o giù di lì, che comunque non son pochi; chi vivrà vedrà...:biggrin:
p.s.
quel giorno (ricordi?), ne avrò avuto sì e no 270-280...:cry:
kri power
26-11-2009, 23:13
EEEEEEEHHHHHHHHH!!!!!!!ma dove li hai presi tuttttTTTTTiiii quei Varenne li ?????
----e bravo Pietro----))
Il pilota del TT non era Bluman ? Assomigliava molto alla sua guida al Ring !!! :-)))
quel giorno (ricordi?), ne avrò avuto sì e no 270-280...:cry:
ma come??? solo??? ma non era già elaborata?
Giovanni, ha scritto sopra che aveva problemi di elettronica !!! :-))
si si so bene che aveva dei problemi ma non pensavo così gravi.... si parla di solo 5-10 cavalli in più rispetto a una stock.... :sad::sad:
si si so bene che aveva dei problemi ma non pensavo così gravi.... si parla di solo 5-10 cavalli in più rispetto a una stock.... :sad::sad:
beh la pressione turbo.........era stock :ph34r:
quattrosport
27-11-2009, 16:28
grazie Stefano. :wink:
Giò, ma hai visto come se ne andava la TT? Considera anche che in curva io ero più veloce e uscivo anche più veloce dalle curve...:cry:
certo che l'ho visto!!! mmmmmm mi sono perso qualche passaggio allora! sorry! vado a ripassare.....
kri power
03-12-2009, 22:06
VOGLIO IL DVD !!!!!!!!!!!!!
TTerribile
03-12-2009, 22:27
Non scrive mai sul forum ma siamo sempre insieme ai trackday...gran bel piede e gran bella macchina (dovrebbe essere in attesa di un differenziale:ph34r:)..Se posso intromettermi, vedendo il video devo dire che quello che guidava la TT non sà neanche cos'è una traiettoria... aveva motore e gli dava qualche metro sul dritto, altrimenti il guidatore dell A3 (quattrosport) era molto più pulito e attaccatto ai cordoli..
Sia ben chiaro che non è nessuna polemica Vs nessuno eh :wink:
VOGLIO IL DVD !!!!!!!!!!!!!
PURE !!!
:w00t::rolleyess: