Lista utenti taggati

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 429

Discussione: visto che ci siamo.. vi presento per bene anche la mia!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Nei prossimi giorni farò anche io il lavoro di pulizia dell' auto. Intanto oggi ho scoperto che il carter che copre il motore ha un attacco spaccato. Hanno tagliato il bullone per poterlo togliere. Ma io dico: porca trota, la gente sa solo lavorare con i piedi? è vero che una volta chiuso non si vede nulla...ma..... a me fa girare le scatole lo stesso!!

    Me ne sono accorto perchè volevo togliere un adesivo dove vengono riportati i datio del tagliando e siccome l'adesivo è vecchio, in pratica è cotto sulla plastica. A questo punto mi viene voglia di cambiare il carter completo. Altra soluzione p cercare di togliere l'adesivo incriminato e poi verniciarlo magari in modo un po' più racing. (Rosso - Arancio - Carbonio...)
    Per quel che riguarda i cerchi se non hai frettissima possiamo verso settembre.

    Oggi invece ne ho studiata un altra. Quasi quasi cerco di realizzare una placchetta retroiiluminata che sia coomemorativa delle vittorie audi a Le Mans. Mi piacerebbe con lo sfondo in carbonio e il logo e la scritta audi retro illuminata. Non deve essere una cosa molto complicata. Ci studio per bene e vi faccio sapere

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    tranquillo io non ho per nulla fretta!! per quanto riguarda il carter smontalo e puliscilo per bene bene BENE BENE o con lo chante clair oppure con il fulcron dell'arexons però diluito in acqua o cmq sia con qualsiasi sgrassatore, lo spruzzi per bene accuratamente su tutto il carter, lo lasci agire e lì dove c'è la colla della targhetta fai un pò di pressione con una spugna, dopodichè risciacqui per bene il tutto!!! tutto sarà come nuovo!! se ti vuoi divertire fallo su tutti i carter che riesci a smontare!! quello della presa d'aria, batteria, liquido servosterzo, sono tutti a pressione non aver paura a smontarli!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Si ci proverò sicuramente.

    Tu hai personalizzato qualcosa all'inetrno del vano motore?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    no no niente personalizzazione. mi piace originale.. per personalizzarla si buttano solamente tanti tanti soldi eppoi và a finire che a distanza di uno due anni ti rompi le palle e butti tutto.. quindi niente personalizzazioni!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    no no niente personalizzazione. mi piace originale.. per personalizzarla si buttano solamente tanti tanti soldi eppoi và a finire che a distanza di uno due anni ti rompi le palle e butti tutto.. quindi niente personalizzazioni!!!!!
    Condivido con te Dan! E poi sinceramente le personalizzazioni ( eccezion fatta per paraurti in tinta,xeno e cose del genere) non si abbinano ad un auto elegante come la nostra!

    Comunque molto ben tenuta la tua :) non avevamo visto ancora le foto ma me la immaginavo cosi :)

  7. #16
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Mi avete convinto ragazzi

    Meglio investire su personalizzazioni interne che ne umentano il confort (Navigatore - telefono... e simili) che non l'aspetto racing che non appartiene alla nostra auto.L'unica cosa che vorrei fare sono le pinze dei freni colo nero lucido e magari mettere l'adesivo s-line.

    A proposito! ho acquistato qui da un utente sul forum due targhette s-line da applicare alle portiere posteriori. Secondo voi che colla devo utilizzare?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    Mi avete convinto ragazzi

    Meglio investire su personalizzazioni interne che ne umentano il confort (Navigatore - telefono... e simili) che non l'aspetto racing che non appartiene alla nostra auto.L'unica cosa che vorrei fare sono le pinze dei freni colo nero lucido e magari mettere l'adesivo s-line.

    A proposito! ho acquistato qui da un utente sul forum due targhette s-line da applicare alle portiere posteriori. Secondo voi che colla devo utilizzare?
    Gia fatte sulla mia :) Avevo preso anche gli adesivi ( segno audi color argento) ma sulle mie pinze posto per incollarle non ce n'era!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Si purtroppo le nostre pinze oltre ad essere piccole hanno anche milte scanalature...

    Farle rosse non mi dispiacerebbe ma poi non so come possono stare. Come dicevamo prima la nostra non è una supersposrtiva!!! è un'AMMIRAGLIA

    Accidenti la tua radica ha davvero un bel colore!!! la mia sinceramente mi ha già un po' stufato. Pensi si trovi in commercio la radica simile alla tua?
    Ultima modifica di sautafoss; 14-06-2009 alle 17:07

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    beh la radica come la mia non è facile anche perchè la equipaggiava solo con questo tipo di interni che a quanto pare quì sul forum ho solamente io, tutti gli utenti che hanno i sedili in tessuto hanno gli interni neri e grigi con la radica scura!! a me sinceramente anche a distanza di anni non mi ha stufato e mi piace veramente tanto!! cmq sia qui su ebay italia non si trovano alle brutte prova su ebay.de ma arrivato a quel punto se proprio le devi cambiare e ti piaciono le cose sportive metti quelle in alluminio della S6!!! per le scritte s-line su ebay se ne trovano quante ne vuoi e per applicarle nei negozi di ricambi auto o forniture per carrozzerie vendono un nastro adesivo gommato che serve proprio per queste operazioni. riguardo alla radio se ti sei stufato della cassetta cambiala completamente senza mettere il caricatore cd, fidati!!! io da quando ho montato il mio clarion 50x4 con mp3 e amplificatore incorporato ho rinunciato alla lettura dei brani sul computer (che poi volendo con un'apposito adattatore li potrei riavere) e all'estetica però sti cavoli!!! a funzionalità ne ho guadagnata un bel pò!! se vuoi facciamo cambio con i cerchi a settembre

    per il resto io ho deciso di lasciar stare anche con la marmitta perchè sulla berlina come la mia fare il lavoro alla cominoc è un vero e proprio macello.. spendo quei soldi per una bella lucidata, marmitta nuova e tappetini nuovi. eppoi un'altra cavolata che ci voglio mettere sono le spazzole dei tergicristalli del modello 2001-2004, mi piacciono di più!!!
    Ultima modifica di dan_87; 14-06-2009 alle 17:38

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Caro Dan,

    ma hai speso solo 300 euri per gli ammortizzatori? dove li hai comprati? e soprattutto come hai fatto a spendere solo 30 euro per l'installazione? mi hanno detto che quelli davanti per essere sostituiti richiedono un bel pò di manodopera!!!
    è una spesa che devo fare se non voglio che anche il prossimo treno di gomme si scalini!!! eppoi credo che la differenza si senta.
    tu la hai notata quando li hai cambiati la differenza di comfort tra il prima e il dopo?
    Illuminami, please!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •