Lista utenti taggati

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 429

Discussione: visto che ci siamo.. vi presento per bene anche la mia!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    La tua radio che illuminazione ha? Sinceramente della lettura dei brani sul computer non mi interessa però vorrei mantenere l'illuminazione rossa. Però se ti avanza un volante s-line a tre razze come il tuo fammelo sapere....

    Se decido di cambiare la radica invece mi darò da fare per trovarla chiara come a tua. ma per ora non è nelle mie priorità. Prima vengono altri lavoretti.
    Tipo cerchi da 17, radio, verniciatura delle plastiche nere e magari cromatura delle barre su tetto

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    si si ho speso solamente 30 euro di manodopera ma è il mio meccanico di fiducia da cui mi servo da anni, diciamo che ormai siamo amici. per gli ammortizzatori ho speso sulle 300 euro e li ho presi da un'autoricambista quì in zona da me!! la differenza la si nota anche soprattutto nei curvoni autostradali effettuati a forte velocità, l'auto è molto ma molto più stabile e sicura. è un lavoro che ti consiglio di fare perchè non solo ci guadagni in comfort ma soprattutto in sicurezza personale. anche che non vuoi montare i sachs monti i kyb (kayaba) che vanno bene ugualmente e li paghi decisamente meno. per il resto una volta montati, ci cammini circa un 500km eppoi effettui una bella convergenza se no cambi direttamente le gomme!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da sautafoss Visualizza Messaggio
    La tua radio che illuminazione ha? Sinceramente della lettura dei brani sul computer non mi interessa però vorrei mantenere l'illuminazione rossa. Però se ti avanza un volante s-line a tre razze come il tuo fammelo sapere....

    Se decido di cambiare la radica invece mi darò da fare per trovarla chiara come a tua. ma per ora non è nelle mie priorità. Prima vengono altri lavoretti.
    Tipo cerchi da 17, radio, verniciatura delle plastiche nere e magari cromatura delle barre su tetto
    la mia radio ha l'illuminazione ambra!! per farti capire lo stesso identico colore della spia della riserva!! però c'è da dire che è una radio di ottima qualità..

    per i ricambi dati un'occhiata quì:
    http://www.autoricambieauto.com/inde...auto&file=4635
    http://www.autoricambieauto.com/inde...auto&file=5520

    sul secondo link ce n'è un volante a 3 razze in pelle a 130 euro..
    Ultima modifica di dan_87; 14-06-2009 alle 17:53 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    mumble mumble, quindi basta che vada da un ricambista e poi mi metta d'accordo con il mecca per montarli!! ma immagino che sarà migliorata anche nell'assorbimento delle asperità del terreno, giusto?
    cmq mò mi informo!! (mi sa che le bandelle laterali in tinta slitteranno sempre più avanti nel futuro): per max 400 euro sarei davvero felice di sostituirli, anche perchè a luglio vado in Sardegna e lì di buche e buchette in giro per i carradoni se ne trovano eccome!!

    ragazzi che mi dite di questa inserzione?

    http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Ac...3A1%7C294%3A50
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 14-06-2009 alle 17:54 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #24
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Grazie per il limk.

    Mi devo organizzare per fare la spesa mi sa!!!!!!!!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    si si è migliorata in tutto!! per quanto riguarda il link io non mi fido a comprare roba del genere su ebay!! se poi non vanno bene è una noia, devi tenere l'auto smontata rispedirli sperare che abbiano i tuoi disponibili, aspettare che ti arrivano eppoi farli montare. dico questo perchè il mio autoricamnbista si era sbagliato a darmeli e quando sono andato per ritirare l'auto nel montaggio il meccanico non si era accorto che erano molto più lunghi dei miei e quindi l'auto nella parte frontale era un pò tipo allroad!! quindi abbiamo dovuto rismontare tutto, sostituirli e montare i suoi.. a quanto pare dopo 11 anni sono venuto a sapere che la mia è dotata di un'assetto più duro :)

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  7. #26
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Complimenti dan, molto bella :)
    e tenuta vermanete in modo impeccabile...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  8. #27
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    grazie cominoc!! detto da te è solo che un complimento!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  9. #28
    New Entry L'avatar di Matte_Fe
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A4 Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    ebbene si mi hanno rubato i cerchi e gomme e sono rimasto come un cretino in mezzo alla via!!!
    Che sfiga
    I bulloni antifurto in questi casi sono utili..
    qualche anno fa erano di serie ma ora sono tornati come optional a pagamento a 30 €. comunque è sempre meglio spendere quei 30 € piuttosto che vedersi portare via cerchi e pnumatici

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    i miei bulloni antifurto me li ha spannati un gommista e ho dovuto buttarli via...speriamo di non rimanere a piedi...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ragazzi come sapete la mia piccola è ferma in garage e deve rimanere lì per un pò di tempo.. però appena sarà possibile ecco cosa gli farò:
    -scritta 1.8T sul posteriore
    -ludicata completa
    -lavaggio interni
    -lavaggio motore
    -kit xenon 5 o 6000k??
    e infine quando dovrò cambiare le gomme 4 bei cerchi 16'' stile simone/donatello e nicola!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 3 di 43 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •