Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: ammortizzatori nuovi o rigenerati

  1. #21
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    110-130 son davvero tanti!!!! Saranno alla frutta e con loro la stabilità della tua macchina!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    io li ho cambiati a 226ooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però vi ammetto che erano proprio arrivati....

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    110-130 son davvero tanti!!!! Saranno alla frutta e con loro la stabilità della tua macchina!
    Guarda... Gli originali li ho cambiati a 130mila e rimbalzavano un pochino troppo... Quelli a gas che ho messo dopo li ho cambiati a 250mila circa (quindi avevano 120mila...) e cominciavano a dare i primi segni anche quelli...

    Oh, chiariamo... Non andavano più tanto bene ma non è che fosse PERICOLOSO andarci in giro... Solo bisognava sapere che, soprattutto nei cambi di direzione repentini, i trasferimenti di carico erano un po' troppo accentuati...

    Ora monto i B8 e sono a 272mila km quindi è un po' presto per fare i conti :P

    Mio padre sulla sua A4/b5 ha cambiato gli originali a 150 mila mi pare, o poco più... Ecco... Quelli cominciavano ad andare davvero male, anche perchè avevano i loro anni (io faccio 40mila km anno, lui ne farà 15-20)

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  5. #24
    New Entry L'avatar di GasVanTar
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi a3 1.8t ambiente

    Predefinito

    ciao by3z mi hai rimesso una pulce in testa, a cosa ti riferivi circa la difettosità dei b4...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di By3z
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,450
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 (B6) 2.5 TDI Quattro Avant S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GasVanTar Visualizza Messaggio
    ciao by3z mi hai rimesso una pulce in testa, a cosa ti riferivi circa la difettosità dei b4...
    Si parlava di Bilstein in una discussione nella sezione Assetti.
    Mi pare ne sia uscito che parecchi B4 erano difettosi... Io comunque ti consiglio di cercarti dei B6

    Audi A4 (B6) Avant S-Line 2.5 TDI Quattro V6 POWAAAA!!! --- DIVISIONE MARANZA!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    BY3Z!! la tua è una 1.8 benza?? hai 272oookm?? che manutenzione straordinaria gli hai fatto fino ad ora?? io stò a 228ooo e per ora è tutto tutto ok..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #27
    New Entry L'avatar di GasVanTar
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi a3 1.8t ambiente

    Predefinito

    By3z rieccomi, ho letto la discussione a cui ti riferisci.......ora si che mi sento nella più totale confusione, tac tac, bram bram, insomma sti b4 non sono solo degli ammortizzatori ma anche degli ottimi percussionisti..... stavo seriamente riconsiderando la rigenerazione degli originali quando nei thread successivi leggo nuovamente il consiglio, anche da parte tua, di prenderli in considerazione.
    Mi viene un dubbio, ma non è che mauricee76 che ha lamentato questi rumori ha un ambition, e i b4 non digeriscono le molle corte della sua auto?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    senza che ti fasci la testa compra i sachs che sono l'equipaggiamento originale e ti levi il pensiero...
    io li ho messi un annetto fa forse più, e mi trovo bene, dato che sono fissato per i rumori e non ho voluto mettere un assetto...

  10. #29
    Audi lover L'avatar di ste87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    398
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2.5 TDI avant quattro tiptronic 180CV 2003

    Predefinito

    caspita ragazzi ma sono l'unico che dopo circa 250 mila km non nota problemi agli ammo?

    e si che faccio anche curvone veloci e rotonde molto ma molto in velocità e nei camb di direzione non noto problemi.

    l'unico problema mio sono i dossi, che a volte andando a velocità codice quindi 30 all'ora segnati o meno (quindi meno di 20-25 all'ora) la macchina tocca sotto

    è uno scandalo per i dossi fatti male da quei farabutti, o è un problema mio??

    però gli ammo sembrano ancora buoni

    mio padre aveva una classe e e in 8 anni e 500mila km non li ha mai cambiati fate voi

    se fosse necessari osarebbe riportato nell'apposito libretto evidentemente è una cosa diciamo soggettiva in base a come si tratta l'auto e a cosa si vuole
    AUDI A6 2.5 TDI quattro Avant 2003 +
    luci diurne, xeno 6000k, posizione a led, AUX su RNS-D

  11.  

  12. #30
    New Entry L'avatar di GasVanTar
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    audi a3 1.8t ambiente

    Predefinito

    Ciao checco ma la tua turbo in che allestimento è ambition o ambiente, l'altro forumer di cui ho fatto cenno, mauricee76, sostiene che nella sua, un 1.9 tdi, in origine c'erano dei monroe.
    Tra l'altro lo stesso scrive che all'ant. sono idraulici mentre al post. a gas.
    Ho come il presentimento che stiamo facendo un pò di confusione, oppure è mamma audi che a seconda della motorizzazione e dell'allestimento monta prodotti diversi??

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •