Lista utenti taggati

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131

Discussione: Prima uscita di 700 Km

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
    se non mi passa questo magone la vendo di sicuro, ho paura veramente di tutti i guai che hanno passato gli utenti di questo Ng e delle loro AUDI, e non solo del V6 2.5 ma delle lamentele che ho letto anche sugli altri modelli.
    caro Ananke, capisco bene quel senso di magone: sono anche io un po' così. ci tengo talmente tanto alla mia piccola a6 che ho sempre paura che si rompa qualcosa: però la mia preoccupazione è soprattutto legata al fatto che ha 10 anni e che SOPRATTUTTO è fuori garanzia del tutto!!

    la mia paura insomma, non è di rimanere a piedi, ma di doverla riparare esborsando cifre da capogiro!!!

    cmq ritornando alla tua splendida a6: da come ne parli è evidente che è una macchina perfetta, tenuta bene e soprattutto molto fresca: te lo hanno detto tutti, meccanici, vecchio proprietario, tu stesso noti che è l'auto è tenuta bene!!!

    insomma, io penso (senza voler fare psicoanalisi eh, non mi permetterei) che forse ti lasci un po' prendere dalle paranoie: è normale poi che avendola da poco e avendoci fatto pochi km, tu sia ancora incerto sullo stato dell'auto: vedrai che tra 10000 km, non ci penserai più a venderla!!!

    come dice il mio socio: "e' chiacchiere fann'e' chiacchiere. I maccheroni riempien' a' panza"

    il che significa che le parole e le teorie sono sempre vaghe, mentre i fatti sono sempre incontestabili.

    mettiamola così: se ti dovesse lasciare a piedi che problema ci sarebbe?
    al massimo la porterai in officina, dove la ripareranno senza chiederti un euro e quando sarà pronta la andrai a riprendere!!!

    sennò puoi sempre riverdemela a me: quanto vuoi?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Mamma mia ragazzi vivete tranquilli...! :D
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    anche io prima avevo una Laguna 2.2 dci, macchina stupenda, ma dopo quattro anni cominciava ad avere i suoi acciacchetti.
    L'ho cambiata con la attuale , e devo dire che non è il caso di fare paragoni.

    poi è chiaro che tutte le macchine si possono guastare, i meccanici sono li apposta, ma insomma da li a dire che uno ha la fobia di usarla per la paura che si rompa mi sembra troppo.

    o in due anni circa di utilizzo e oltre 50000 km fatti non posso che parlarne bene, e se la cambierò (l'idea ce l'ho, quindi se a qualcuno interessa,,,)lo farò per prendere una macchina ancora più raffinata (ovviamente secondo i miei gusti, considerando che ho ca. 56 anni).
    ciao
    Ultima modifica di dolganov; 16-08-2009 alle 07:51
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  5. #44
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    >insomma, io penso (senza voler fare psicoanalisi eh, non mi permetterei) >che forse ti lasci un po' prendere dalle paranoie: è normale poi che

    no, mi sono lasciato coinvolgere dai problemi dei partecipanti il Ng.

    Io ho preso altre auto usate, tipo la Golf TDI di mia moglie, ma avendo avuto altre golf, sentendo le critiche positivie su questa auto, e senza aver avuto mai problemi ci vado tranquillamente e mi fido ciecamente.
    Quando l'ho presa ero fiducioso perchè i due vicini di casa avevano questa auto con all'attivo oltre 300.000 Km senza aver avuto problemi.
    Come ti ho specificiato, i problemi sono iniziati dopo aver trovato questo Ng, che mi sembra "ANTI AUDI"
    Se uno lo legge non prenderà mai più questo marchio

    >dell'auto: vedrai che tra 10000 km, non ci penserai più a venderla!!!

    Speriamo bene

    >mettiamola così: se ti dovesse lasciare a piedi che problema ci sarebbe?

    il problema sarebbe che non riuscirei più a programmare una vacanza con questa auto dovendo anche viaggiare di notte con la famiglia.

    >al massimo la porterai in officina, dove la ripareranno senza chiederti un >euro e quando sarà pronta la andrai a riprendere!!!

    Questo è vero e per 2 anni, ma la fiducia non ha prezzo.....

    >sennò puoi sempre riverdemela a me: quanto vuoi? [/QUOTE]

    Se decidessi di farlo ci accorderemo, proverò a tenerla almeno fino a Natale, se poi l'ansia dovesse peggiorare metterò l'annuncio su questo Ng prima di darla indietro al concessionario.

    Questo perchè ne ho parlato al concessionario che ha capito il mio problema e la ritirerebbe con la perdita di solo 1000 euro, dandomi un modello ancora più nuovo e con cambio robotizzato, che come dice lui, dura almeno 300.000 Km senza manutenzione alcuna.

    Ciao

    [QUOTE=dolganov;241218]anche io prima avevo una Laguna 2.2 dci, macchina stupenda, ma dopo quattro anni cominciava ad avere i suoi acciacchetti.
    L'ho cambiata con la attuale , e devo dire che non è il caso di fare paragoni.
    ************************************************** ******

    Io ho avuto una laguna 2000cc a benzina e l'ho avuta 15 anni e 300.000 Km ( a GPL), mai un problema, Solo olio e filtri e una volta la cinghia distribuzione.
    L'ultimo mese che l'ho avuta mi ha lasciato a piedi per la rottura di un gommino dello smorzatore, immediatamente l'ho venduta e preso questa AUDI.

    La Laguna è una grande auto, certo non ha la classe e la comodità della A6 però con LEi ho girato mezza Europa senza fermarsi mai, anche alle 4 di notte nei tornanti della Svizzera o sulle dighe dell'olanda.

    Mai un problema, posso dire che in 15 è stata affidabilissima al 100%.

    Ma di questa auto ne sento parlar bene da tutti i possessori, il problema della A6 è che su questo Ng nessuno ne parla bene, benchè moltissimi abbiano questa splendida auto.

    Tutti hanno riscontrato difetti, tutti hanno avuto problemi a ripetizione......

    Vedremo come si comporterà la mia....................a giorni farò un altro viaggetto di 1000 Km e poi vi farò sapere.

    Ciao e buone vacanze a tutti

    >poi è chiaro che tutte le macchine si possono guastare, i meccanici sono li >apposta, ma insomma da li a dire che uno ha la fobia di usarla per la paura >che si rompa mi sembra troppo.

    non è questo il problema, è logico che se si rompe si aggiusta ma se devi partire per una vacanza e devi pensare che possa lasciarti a piedi perchè già lo ha fatto a tanti possesori allora la cosa ti angoscia.

    Se invece hai una Toyota, famosa per la sua longevità ed affidabilità, vai più tranquillo perchè sai che se ti succederà sarà stato per un caso.
    Parlo dell'avensis........... bella auto ma che non ha la classe e la silenziosità della A6.

    >o in due anni circa di utilizzo e oltre 50000 km fatti non posso che parlarne >bene, e se la cambierò (l'idea ce l'ho, quindi se a qualcuno interessa,,,)lo >farò per prendere una macchina ancora più raffinata (ovviamente secondo

    questo mi ricuora molto e mi piacerebbe sentire ancora altri possessori felici, questo mi solleverebbe l'animo e mi aiuterebbe a desistere dal venderla.
    Mi piace troppo e finora sono contentissimo, ma ..........

    >i miei gusti, considerando che ho ca. 56 anni).

    Ti pensavo più giovanotto, al massimo ti davo 40 anni.............

    Ciao
    Ultima modifica di ananke69; 16-08-2009 alle 09:17 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  6. #45
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sentire ancora altri possessori felici, questo mi solleverebbe l'animo e mi aiuterebbe a desistere dal venderla.
    ehi ananke, guarda che nella lista dei possessori felici e senza problemi con la a6, ci devi mettere pure il sottoscritto: 30000 km in 8 mesi e nemmeno un guasto (parte al primo colpo anche con -10°)!!!!!

    quindi facendo una lista di felici possessori:

    -Vazzo
    -Dolganov
    -Ananke (ti ci devo mettere dentro amico mio, perchè la tua auto è proprio perfetta!!!!)

    c'è qualcun altro del forum che vuole unirsi alla lista?!?!?!?

    Citazione Originariamente Scritto da dolganov Visualizza Messaggio
    in due anni circa di utilizzo e oltre 50000 km fatti non posso che parlarne bene, e se la cambierò (l'idea ce l'ho, quindi se a qualcuno interessa...
    ehi Dolga, ma la tua quanti anni ha?

    io sono come sempre in attesa del momento e dell'occasione giusta per acquistare una bella s6, ma se dovessi scegliere, certamente, acquisterei da qualcuno del forum. poi il tuo motore di base è identico a quello dell's6 giusto!! e in più hai già montato il gpl!!!
    bisogna solo capire a quanto la venderesti e con quanti km all'attivo.

    intanto complimenti per il mezzo, più che invidiabile!!
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 16-08-2009 alle 15:44 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    eh, eh, eh, la mia è più unica che rara, anche perchè ci ho speso diversi soldi per rigenerarla totalmente, e per totalmente intendo :
    - revisione motore a Vienna presso centro Audi (me lo rimborsava la società per cui lavoro, quindi .....)
    - sostituito cambio Tiptronic ad ottobre 08, perchè non mi entrava più la retro.
    - impianto gpl Stargas montato direttamente in fabbrica, quindi personalizzato per questa vettura, (loro si fanno l'elettronica in casa...)
    - assetto s-line montato pochi mesi fa (non i piaceva il posteriore autolivellante per cui l'ho fatto sostituire
    - sempre a Vienna ho approfittato di alcuni tecnici della Competence Tuning Ag, che operavano presso la sede viennese della società per cui lavoro, per fargli dare una "ritoccatina" all'elettronica (+ 20 hp + 38 Nm).
    - e poi cerchi BBs con distanziali fatti su misura ant. e post. , scarichi vers. America,
    - per ultimo totale riverniciatura, ovviamente originale, effettuata 10 gg. fa. per eliminare tutte le piccole imperfezioni dovute al tempo (la macchina e di nov. 99, my 2000) immatricolata originariamente in Germania.
    - altre cose che adesso non ricordo ma ci sono ( ad esempio pedaliera in alluminio, filtro K&N), ecc).

    Però ti chiarisco una cosa per evitare che tu pensi male: io sono un dirigente di una società di logistica del mondo automobilistico, per cui tutto questo che ti ho elencato mi è costato relativamente poco, considerando sempre lavori fatti con qualità massima.

    Quando la cambierò lo farò, spero, per una Porsche 964 turbo anni '90, che è sempre stata il mio sogno, e visto che tra pochi anni vado in pensione (con 40anni di anzianità !!!) sto pensando a questo cambio.

    Notare che in casa c'è anche la Smart di mia moglie ,( che praticamente uso sempre io) ed un Tmax "leggermente preparato"......

    Si, confermo che ho circa 56 anni (il prossimo novembre...)

    se ti interessa ne parleremo in privato, per non tediare le altre persone.

    ciao
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  8. #47
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolganov Visualizza Messaggio

    Quando la cambierò lo farò, spero, per una Porsche 964 turbo anni '90, che è sempre stata il mio sogno, e visto che tra pochi anni vado in pensione (con 40anni di anzianità !!!) sto pensando a questo cambio.


    3,3 o la 965 3,6??????

    Ne ho vista una in un raduno di auto storiche qualche settimana fa.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #48
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    [QUOTE=Dr.Vazzo;241282]ehi ananke, guarda che nella lista dei possessori felici e senza problemi con la a6, ci devi mettere pure il sottoscritto: 30000 km in 8 mesi e nemmeno un guasto (parte al primo colpo anche con -10°)!!!!!


    Di che anno è la tua A6?

    Che motore hai?

    Quanti Km ha in attivo?


    >quindi facendo una lista di felici possessori:

    >-Vazzo
    >-Dolganov
    >-Ananke (ti ci devo mettere dentro amico mio, perchè la tua auto è proprio >perfetta!!!!)

    Meno male che almeno siamo in 3 e questo mi rasserena molto.
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  10. #49
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Per Dolganov,

    complimenti per l'attenzione e la cura che hai avuto nel trattare la tua auto (ma per revisione completa del motore cosa intendi?) e poi complimenti per la tua posizione professionale: avrei sempre voluto essere un dirigente anche io per una grande azienda (magari multinazionale), come lo fu a suo tempo anche mio padre: poi la vita prende sempre pieghe inaspettate.
    Hai tutta la mia stima e l'ammirazione.

    Per quanto riguarda il tuo gioiello, tienimi informato nel caso dovessi venderla: cercherò di farmi trovare preparato (di portafoglio) all'acquisto.

    Credo che, con tutto quello che gli hai fatto, saebbe un'acquisto straordinario!!!

    Per Ananke,

    mi pare ne avessimo già parlato, cmq,

    la mia audi a6 è un giugno 1998,

    motore 2.5 tdi,v6, 150 cv, euro 2

    comprata nel novembre 2008 con 128mila km, distribuzione rifatta a 125mila: attualmente ne ha 157mila.

    gli interni sono in pelle nera e la vernice è il classico (e anche un po' palloso) grigio delfino audi.

    purtroppo non ha nessun optional realmente figo: niente cruise control, niente esp, niente navigatore, niente tiptronic, niente sedili riscaldati, ma solo:
    abs, asr, concert II con cd, interni pelle e pack luci: almeno quello!!!!!

    e fari allo xeno 8000k, montati da me, obviously :)

    quando l'ho comprata la cercavo specificamente berlina e in giro ce ne sono pochissime cavoli!!! ancora oggi scorrazzo di tanto in tanto su autoscout e di audi a6 limo ce ne sono in rapporto alle avant 1 su 10!!!! figurarsi poi trovarla blu con gli interni crema (come piace a me e alla mia compagna...)

    questa è la descrizione di Vanessa...ah già la mia audi A6 si chiama Vanessa :)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    la mia è luglio 1998, comprata nuova alla bellezza di 72 milioni di lire,
    optional cerchi da 16 (che mi hanno rubato) pack luci, volante e pomello S6, computer di bordo.
    1.8T 150cv, euro 2, 230.000km
    gomme nuove a 214.000km
    dischi e pastiche nuove, ammo nuovi a 228.000km
    e col ca..o che la cambio anche perchè era l'auto di papà..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •