Terminata un'altra piccola modifica.A domani per le spiegazioni!!!!!!
mamma mia nonostante tutto quel che hai non smetti.. grande.. mi sa che sto prendendo da te io pian piano.. son sempre a trafficare su sta macchina tra una cosa e l'altra.
vediamo che ti sei inventato di nuovo.. son curioso
a3..1.9 tdi 130cv______________________________________________________________________________
allora ti vuoi fermare? datti una regolata, perche' come vedi hai contagiato un bel po' di persone. io compreso. pensa che anche quando lavoro dico: ma sta cosa si puo' fare? e da solo mi rispondo si si nn vedi che Alessio (Audia3) che che l'ha fatta. e cosi' via. Alessio tra poco ti chiamo perche' ti vorrei conoscere di persona, per rendermi conto del tuo livello di pazzia............
Ultima modifica di maniaA3; 24-03-2011 alle 06:14
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
Eccomi!!!
Per la modifica in questione abbiamo bisogno di sole due cose: un sensore pioggia e un relè dei tergicristalli che sia in grado di gestire questo sistema!
Ecco il sensore (codice 1J0 971 411 A)
Ed ecco la centralina
più comunemente conosciuta come 192
A questo punto si passa all'installazione. Per il posizionamento del sensore ho pensato alla base dello specchietto retrovisore interno. Quindi l'ho smontato
ho staccato la copertura posteriore,quella a contatto con il parabrezza
e dopo qualche misurazione ho segnato il foro da effettuare
ho eliminato le parti in plastica che ostacolavano il posizionamento del sensore
Eccolo la copertura rimontata sullo specchietto e il sensore appoggiato per rendere l'idea del risultato
Ultima operazione da fare è stata il rimontaggio dello specchietto senza il sensore(ha una superficie gelatinosa che non lo fa scivolare sul vetro,impedendo quindi la rotazione dello specchietto per il fissaggio)
A questo punto ho incollato il sensore ed ho creato una staffetta che lo mantenga a stretto contatto del parabrezza senza la formazione di bolle,situazione necessaria per il giusto funzionamento. Eccolo montato
Adesso resta da fare l'impianto elettrico; dal sensore escono 3 fili:uno marrone che và collegato a massa,uno verde e uno nero/verde che vanno passati per raggiungere il relè situato sotto allo sterzo.
Dopo aver smontato la plancia sotto il volante si deve sostituire il relè di serie denominato 377 con quello nuovo.Non rimane che collegare i due fili ai due contatti in più che ha il relè 192
il verde và collegato al contatto n°14 e il verde/nero al contatto n°10.
THE END!!!!!!
Ale, io non posso più continuare a vadare tutte le modifiche che fai, e non poterle replicare per mancanza di tempo/voglia...
uffa....!!!!!
Però, sei davvero un MITO....!!!!
Sei incredibile
Propongo un pellegrinaggio a Lecce per vedere il divino Audia
Ma i ricambi li hai presi in Audi, o li hai reperiti sulla baya...????
come volevasi dimostrare!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! MITICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
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