Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: eccovi la mia a6 3.0

  1. #1
    New Entry L'avatar di beppe0907
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    xxx

    Predefinito eccovi la mia a6 3.0

    ciao ragazzi,vi preseno la mia audi a6 3.0
    la bimba e' del 2004 con 115.000 km ma il proprietario era maniaco della pulizia e precisione quindi sempre tagliandata audi
    Alla fine l'ho portata a casa ad un ottimo prezzo xe' il proprietario la aveva in conto vendita in concessionaria audi e gli accordi con questa erano che la doveva piazzare entro le ferie atrimenti gli avrebbero dato una miseria avento preso altra macchina (bmw 735 usata)
    ho concluso il giorno prima delle ferie
    bollo pagato fino ad aprile 2010
    gommata in primavera
    16.000 piu'
    passaggio minimo 360 euro perche' il venditore era azienda
    insomma penso di aver fatto un buon affare
    che ne dite???












  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Complimenti molto molto bella e ben tenuta
    Anche il prezzo direi ottimo

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe0907 Visualizza Messaggio
    insomma penso di aver fatto un buon affare
    che ne dite???

    hai comprato un'auto stupenda al prezzo di una focus: perfetta, poi per i miei gusti ha davvero tutto: vernice nera con interni crema (che è una rarità), motore della madonna, km ridicoli, pochissimi anni...can che cuxooooo!!!!

    sono davvero contento per te, sei il possessore di un gran mezzo!!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #4
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    veramente bella e berlina!! è una rarità, tutti hanno le A6 avant!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  6. #5
    New Entry L'avatar di beppe0907
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    xxx

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    hai comprato un'auto stupenda al prezzo di una focus: perfetta, poi per i miei gusti ha davvero tutto: vernice nera con interni crema (che è una rarità), motore della madonna, km ridicoli, pochissimi anni...can che cuxooooo!!!!

    sono davvero contento per te, sei il possessore di un gran mezzo!!!
    grazie dr. pensa che tutto e' nato x caso
    un signore con cui ho rapporti di lavoro a fine luglio mi dice se voglio la sua a6 (anche questa 2004 con 100.000km)x 19.000euro
    Sono interessato e ritengo il prezzo trattabile come in tutte le compravendite tra privati,invece ingolosito dal mio interesse dopo 2 giorni la macchina sale a 20.000
    Gli dico che non mi interessa e comincio a guardare ebay e i vari siti di macchine usate e trovo questa a circa 50 km da me
    Gia' il prezzo di partenza era ottimo circa 17.500 e la cosa mi ha insospettito, poi quando l'ho vista e ho conosciuto l'ex proprietario ,persona seria e disponibile al dialogo ho concluso iversandogli una piccola caparra

    Al ritorno dalle ferie ,esattamente il 01-09-09 e' diventata mia
    L'unica cosa che devo fargli e' filtro e olio del tiptronic e montare il cruise control(devo andare dal mago a bologna)

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe0907 Visualizza Messaggio
    grazie dr. pensa che tutto e' nato x caso
    un signore con cui ho rapporti di lavoro a fine luglio mi dice se voglio la sua a6 (anche questa 2004 con 100.000km)x 19.000euro
    Sono interessato e ritengo il prezzo trattabile come in tutte le compravendite tra privati,invece ingolosito dal mio interesse dopo 2 giorni la macchina sale a 20.000
    Gli dico che non mi interessa e comincio a guardare ebay e i vari siti di macchine usate e trovo questa a circa 50 km da me
    Gia' il prezzo di partenza era ottimo circa 17.500 e la cosa mi ha insospettito, poi quando l'ho vista e ho conosciuto l'ex proprietario ,persona seria e disponibile al dialogo ho concluso iversandogli una piccola caparra

    Al ritorno dalle ferie ,esattamente il 01-09-09 e' diventata mia
    L'unica cosa che devo fargli e' filtro e olio del tiptronic e montare il cruise control(devo andare dal mago a bologna)

    certo che il tipo che te l'ha proposta a 19.000 e poi ha rimontato a 20.000 ha fatto una roba un po' strana!!

    cmq gran bella auto davvero: ti ha salvato il fatto che la compravendita è stata tra privati...se te l'avesse venduta il conce non ne avrebbe voluti meno di 18.500!!! per il cruise control, devo fare un salto anche io da mastaro. spesa rimandata a quest'inverno sicuramente.

    da che auto scendi? avevi audi anche prima?

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    veramente bella e berlina!! è una rarità, tutti hanno le A6 avant!!
    veramente ragazzi!!! ma cos'è sta mania delle station wagon?!

    se c'era l'a6 coupè io l'avrei subito comprata!!!

    vai di Limo, vai di Limoooooo!!!

    scherzi a parte, secondo me il punto davvero forte della 4f sono gli interni (dal punto di vista estetico): ha un impatto da vera ammiraglia (finalmente, perchè la 4b-c5 è un po' sottotono secondo me per l'auto e il prezzo con cui usciva sul mercato): il tunnel è stupendo, imponente ed elegante. la seduta sportiva e classica al tempo stesso e il disegno della plancia molto azzeccato. unico, piccolo neo, ma è roba di gusti personali, non mi piace l'idea che la consolle centrale dove alloggia il navigatore, sia "interrotta" e sagomata ad esclusivo uso del guidatore. secondo me il bello della plancia è proprio il quadro frontale dei comandi ben vista e ben centrato: con questa linea un po' asimmetrica mi ricorda un po' troppo lo stile alfa e bmw, che secondo me non è il massimo. il passeggero sembra un escluso dall'esperienza di guida e comfort in cui è immerso il guidatore...

    per tutto il resto, se l'a6 4f fosse una donna, avrei già tentato in tutti i modi di portarmela A LETTO!!!!

    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 29-09-2009 alle 14:57 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #7
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    però devo ammettere che se era avant mi sarei trovato molto ma molto a mio agio visto che ho 22 anni !!! mannaggia a papà.. però non poteva pensare di fare la fine che ha fatto a 55 anni.. alla fine diceva sempre: ''questa macchina dopo 12 anni mi piace ancora troppo e per strada mi regala sempre emozioni nuove!! col cavolo che la cambio!!''

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  9. #8
    New Entry L'avatar di beppe0907
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    xxx

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    certo che il tipo che te l'ha proposta a 19.000 e poi ha rimontato a 20.000 ha fatto una roba un po' strana!!

    cmq gran bella auto davvero: ti ha salvato il fatto che la compravendita è stata tra privati...se te l'avesse venduta il conce non ne avrebbe voluti meno di 18.500!!! per il cruise control, devo fare un salto anche io da mastaro. spesa rimandata a quest'inverno sicuramente.

    da che auto scendi? avevi audi anche prima?



    veramente ragazzi!!! ma cos'è sta mania delle station wagon?!

    se c'era l'a6 coupè io l'avrei subito comprata!!!

    vai di Limo, vai di Limoooooo!!!
    alcuni conce della zona mi chiedevano come hai detto circa 19.000 20.000 euro quindi volevo rimandare l'acquisto anche perche' la mia volvo v 40 del 96 era ancora perfetta con i suoi 194.000
    ero un po' stufo della sw e questa berlina mi e' sempre piaciuta
    Se il tizio che poi ha lievitato il prezzo non mi avesse detto nulla avrei ancora la volvo
    Quello che mi ha fatto pensare che non fosse una baracca visto il prezzo (cioe' con problemi) e' stato il fatto del bollo fino al 2010
    Perche' mai uno che vuole vendere la macchina fa il bollo ad aprile di oltre 500 euro e poi a luglio la vende
    Anche il venditore ha trovato un'occasione(bmw 735 optima penso) del 2006-07 boh non ricordo costo del nuovo 89.000 a 34.000 euro quindi questa x le ragioni che ho messo la doveva sbolognare velocemente

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    bella la v40, ma davvero un'abisso di differenza. hai fatto un gran bel salto di qualità Beppe!!! e hai fatto bene!!!

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    però devo ammettere che se era avant mi sarei trovato molto ma molto a mio agio visto che ho 22 anni !!! mannaggia a papà.. però non poteva pensare di fare la fine che ha fatto a 55 anni.. alla fine diceva sempre: ''questa macchina dopo 12 anni mi piace ancora troppo e per strada mi regala sempre emozioni nuove!! col cavolo che la cambio!!''
    tuo papà l'aveva capita Dan!!! concordo con lui: anche io quando la guardo me ne innamoro nuovamente ogni volta.

    però non capisco a che ti serve, a 22 anni, una s.w....
    ahhhhhhh, ma per andare in camporella??
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 29-09-2009 alle 15:13 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ***** miseria davvero!! il v40 è fico proprio!! ce l'ha il papà della mia ragazza, 1.6 benza, che però lo usa solo il fine settimana perchè lavora a roma e quindi viaggia col treno.. beh vi dico solo che è full optional, interni in pelle, tettino, asr, cerchi in lega e tutto e questo gioiello ha solamente 45.oookm in 12 anni, se aprite il cofano motore è lucido come se fosse appena uscito dalla fabbrica, i collettori ancora lucidi e belli grigi :( nel frattempo però che la mia A6 è ferma in garage la stò pulendo a fondo e quanto prima mi toccherà una bella pulizia del motore!!!!!!!!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •