Lista utenti taggati

Pagina 6 di 53 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 528

Discussione: Foto Audi A6 1.8T berlina

  1. #51
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    Nicola ma come hai fatto a farli diventare così belli quei cerchi in lega?????? li ha verniciati un carrozziere?!?!??! che figata ragazzi!!!

    mi sa che quando avrai finito tutto gli upgrade diventerà perfetta!!!!



    grazie grande Dan!! in realtà è "bastato" trattarli con circa (in tutto) 2 litri di crema nivea body!!!

    e il bello è che non li ho ancora lavati a fondo, ma soltanto e sempre puliti con un panno umido.

    per fortuna il primo proprietario non fumava...però cavolo mi chiedo come sarebbero oggi se li avesse trattati come faccio io con la crema.
    serebbero perfetti!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    Nicola ma come hai fatto a farli diventare così belli quei cerchi in lega?????? li ha verniciati un carrozziere?!?!??! che figata ragazzi!!!

    mi sa che quando avrai finito tutto gli upgrade diventerà perfetta!!!!



    grazie grande Dan!! in realtà è "bastato" trattarli con circa (in tutto) 2 litri di crema nivea body!!!

    e il bello è che non li ho ancora lavati a fondo, ma soltanto e sempre puliti con un panno umido.

    per fortuna il primo proprietario non fumava...però cavolo mi chiedo come sarebbero oggi se li avesse trattati come faccio io con la crema.
    e si,in realtà prima li ho fatti sabbiare è poi li ho fatti verniciare dal mio carroziere...alla fine è venuto proprio un bel lavoro...spero però di riuscire a montarli con tutti questi problemi di omologazione...

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    serebbero perfetti!!!
    è vero,i sedili in pelle bisognerebbe nutrirli con la crema sin dal primo giorno per mantenerne l'elasticità e la durata.
    Ultima modifica di turbo 6; 29-09-2009 alle 22:04 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbo 6 Visualizza Messaggio
    e si,in realtà prima li ho fatti sabbiare è poi li ho fatti verniciare dal mio carroziere...alla fine è venuto proprio un bel lavoro...spero però di riuscire a montarli con tutti questi problemi di omologazione...
    sono davvero stupendi. per la sabbiatura avrei un amico che potrebbe farmelo a gratis, poi però per la verniciatura lì mi sa che bisogna andare per forza in carrozzeria...ma poi non è che diventano delicati come la vernice della carrozzeria?

    Nico ti ho risposto in PM
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #54
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    sono davvero stupendi. per la sabbiatura avrei un amico che potrebbe farmelo a gratis, poi però per la verniciatura lì mi sa che bisogna andare per forza in carrozzeria...ma poi non è che diventano delicati come la vernice della carrozzeria?

    Nico ti ho risposto in PM
    Beh su quello ti do ragione,l'ideale sarebbe farli verniciare a polvere, diventerebbero molto piu resistenti. Come li ho verniciati io sono un po piu delicati in quanto se prendi dei sassolini contro c'è il pericolo che salti via un puntino di vernice...
    Ti ho risp anche io Simo.

    A proposito,oggi vi ho chiesto se anche a voi si è rovinata la cornice intorno alla maniglia in portiera. Guardate qua che ho combinato per modernizzare un po il tutto...prima.......

    e dopo...il pezzo lavorato...
    che ve ne pare? appena prendo la macchina vi faccio vedere il risultato da montato....
    Ultima modifica di turbo 6; 29-09-2009 alle 23:08 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #55
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ma per levarla hai smontato il pannello??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    anche a me si è un po' scheggiata...però non ho capito come hai fatto a sverniciarla e renderla così lucida. sta molto bene!!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #57
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Allora,per levarla si,ho dovuto smontare il pannello...non è difficile.poi ho smontato la maniglia facendo attenzione alla molla e il tweeter con relativa griglia in plastica di protezione.
    In realtà nella foto il pezzo sembra lucido,ma è satinato,proprio come l'alluminio,anche perche è alluminio.
    Per dare quell'effetto ho raschiato via con un cutter tutta quella pellicola applicata sopra che è venuta via abbastanza facilmente,ho dato una leggera passate di carta vetro fine per togliere eventuali pezzi rimasti e poi gli ho passato su una spugna viola abrasiva con colpi orizzontali,in modo da uniformare il tutto e dare l'impressione della "venatura" dell'alluminio. Da esauriti vero??

  9. #58
    Audi lover L'avatar di hornet900
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    728
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

    Predefinito

    Bel lavoro, complimenti.

  10. #59
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hornet900 Visualizza Messaggio
    Bel lavoro, complimenti.
    Grazie mille! Poi in un secondo momento ho pensato di rivestire con una pellicola adesiva in finto carbonio tutte le parti in radica....secondo voi come rimane??

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    oddio visto che hai montato anche i sedili recaro, se effettui un bel lavoro con la pellicola in teoria non dovrebbe star male.. ti converrebbe smontare tutti i pezzi e rivestirli da smontati.. così si che esce un gran lavoro!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 6 di 53 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •