Lista utenti taggati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98

Discussione: a6 1.8t da 180cv opinioni

  1. #21
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste_ Visualizza Messaggio
    si si.. x adesso la alscio come è.. che comunque è stupenda.. prima cosa, il baffo sul paraurti posteriore con gli inserti x le marmitte..
    poi andando avanti interni in pelle RECARO, paraurti ecc.. e ho già a casa 4 cerchi da 19" :) che avevo montato sulla mia attuale ma che ho dovuto levare x via della revisione
    Guarda che di quel passo fai prima a prenderti una s6!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Guarda che di quel passo fai prima a prenderti una s6!
    Cavolo,con i 19 ti arrestano!!!

  4. #23
    New entry L'avatar di ste_
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 1.8t (180cv) - audi a6 2.5 (150cv) -a6 2.5 ( 180cv) - a4 b6 1.9 tdi

    Predefinito

    ahahaha si in effetti avevo trovato una s6.. ma bollo e assicurazione cavoli erano proibitivi x il mio stipendio da cuoco..

    la passione è prendere l'auto d'annata e rimetterla a posto pezzo dopo pezzo :)

  5. #24
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    fai bene!! è un'ottimo acquisto!! scusa se ti faccio questa domanda: quanto ti viene questo gioiellino?? di che colore è?? che cerchi ha?? gli interni?? chilometri??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste_ Visualizza Messaggio
    ahahaha si in effetti avevo trovato una s6.. ma bollo e assicurazione cavoli erano proibitivi x il mio stipendio da cuoco..

    la passione è prendere l'auto d'annata e rimetterla a posto pezzo dopo pezzo :)
    ma con il tuo 2.5 tdi come ti trovi? quanti km hai fatto? riparazioni, problemi sostituzioni? facci sapere qualche impressione anche su quella motorizzazione!! a me incuriosisce parecchio soprattutto il discorso stato delle camme e pompa gasolio
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #26
    New entry L'avatar di ste_
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 1.8t (180cv) - audi a6 2.5 (150cv) -a6 2.5 ( 180cv) - a4 b6 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ma con il tuo 2.5 tdi come ti trovi? quanti km hai fatto? riparazioni, problemi sostituzioni? facci sapere qualche impressione anche su quella motorizzazione!! a me incuriosisce parecchio soprattutto il discorso stato delle camme e pompa gasolio
    allora.. quella nuova ha 150.000km a 6800€ con gomme nuove 235/40 r17 e passaggio incluso, dentro gli interni sono radica fiammata e sedili tessuto senza disegni (che cmq verranno cambiati con qll in pelle) tenuta da un maniaco..

    la mia 2.5 ha 265.000km, l'ha presa mio papà nuova nel 99.. ha tettuccio apribile con pannelli solari che d'estate fa azionare l'aria fredda anche a maccchina spenta e d'inverno viceversa.. poi ha interni in tessuto e particolari in alluminio satinato..

    di problemi ne ha avuti molti dopo i 180.000km.. cinghia turbina, dibimetro, centralina, pompa del gasolio ecc.. poi nel 2002 mio papà è stato vittima di un incidente dove l'assicurazione ha pagato 19.000€ x rimettere a posto il muso (hanno completamente tagliato il muso di prima e ne hanno installato uno nuovo..) xò ora mio papà si pente di non averla cambiata..

    ma la 1.8 che prendo io ha la targhetta QUATTRO davanti... ma è manuale.. può essere solo anteriore?

    spero di no cavoli.. non ha esp e asr
    Ultima modifica di ste_; 04-11-2009 alle 15:07 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #27
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste_ Visualizza Messaggio
    allora.. quella nuova ha 150.000km a 6800€ con gomme nuove 235/40 r17 e passaggio incluso, dentro gli interni sono radica fiammata e sedili tessuto senza disegni (che cmq verranno cambiati con qll in pelle) tenuta da un maniaco..

    la mia 2.5 ha 265.000km, l'ha presa mio papà nuova nel 99.. ha tettuccio apribile con pannelli solari che d'estate fa azionare l'aria fredda anche a maccchina spenta e d'inverno viceversa.. poi ha interni in tessuto e particolari in alluminio satinato..

    di problemi ne ha avuti molti dopo i 180.000km.. cinghia turbina, dibimetro, centralina, pompa del gasolio ecc.. poi nel 2002 mio papà è stato vittima di un incidente dove l'assicurazione ha pagato 19.000€ x rimettere a posto il muso (hanno completamente tagliato il muso di prima e ne hanno installato uno nuovo..) xò ora mio papà si pente di non averla cambiata..

    ma la 1.8 che prendo io ha la targhetta QUATTRO davanti... ma è manuale.. può essere solo anteriore?

    spero di no cavoli.. non ha esp e asr

    Cavoli a quel prezzo ci faccio un pensiero e ti vendo la mia Che ha gia i Recaro e l'impianto gpl!


    Aspettiamo comunque le foto! :) Siamo impazienti!

  9. #28
    New entry L'avatar di ste_
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 1.8t (180cv) - audi a6 2.5 (150cv) -a6 2.5 ( 180cv) - a4 b6 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Cavoli a quel prezzo ci faccio un pensiero e ti vendo la mia Che ha gia i Recaro e l'impianto gpl!


    Aspettiamo comunque le foto! :) Siamo impazienti!
    le ho caricate.. adesso vado a prendere il libretto x l'assicurazoione sabato è a casa si spera... :D
    cmq dici che è 4 ruote motrici???
    la passione è prendere l'auto d'annata e farla splendere di nuovo!! a6 2.5 TDI 98

  10. #29
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    beh se ha la targhetta dovrebbe essere la quattro ruote motrici!! gli interni sono blu di tessuto o neri??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  11.  

  12. #30
    New entry L'avatar di ste_
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 1.8t (180cv) - audi a6 2.5 (150cv) -a6 2.5 ( 180cv) - a4 b6 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    beh se ha la targhetta dovrebbe essere la quattro ruote motrici!! gli interni sono blu di tessuto o neri??
    sono andato a provarla.. è quattro.. comunque è blu dentro..
    strano usare un motore benzina con queio cavalli.. non c'ero abituato.. settimana prossima è a casa e metto le foto :)
    la passione è prendere l'auto d'annata e farla splendere di nuovo!! a6 2.5 TDI 98

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •