Lista utenti taggati

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: a6 1.8t da 180cv opinioni

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    le pastiglie freni le riutilizzi Ste?

    se ti va, fai una lista dei pezzi che sei disposto a vendere: io ho un po' di tempo avanti per acquistare perchè purtroppo sono in un momento nero del lavoro, quindi non ho fretta

    appena ho un minuto ti mando la mia mail in pm. purtroppo facebook e msn non li uso

    p.s. non ho capito una cosa: ma i sedili li fai ritappezzare oppure li fai solo riverniciare del colore che ti occorre?
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 05-11-2009 alle 16:08
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #42
    New entry L'avatar di ste_
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 1.8t (180cv) - audi a6 2.5 (150cv) -a6 2.5 ( 180cv) - a4 b6 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    le pastiglie freni le riutilizzi Ste?
    ti faccio sapere, vedo come son prese quelle che ha su.. ma credo di no xk vorrei montare freni più grandi.. ti farò sapere.. hanno pure pochi km!

    se hai facebook aggiungimi agli amici che ci si mette d'accordo quando vuoi!

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    le pastiglie freni le riutilizzi Ste?

    se ti va, fai una lista dei pezzi che sei disposto a vendere: io ho un po' di tempo avanti per acquistare perchè purtroppo sono in un momento nero del lavoro, quindi non ho fretta

    appena ho un minuto ti mando la mia mail in pm. purtroppo facebook e msn non li uso

    p.s. non ho capito una cosa: ma i sedili li fai ritappezzare oppure li fai solo riverniciare del colore che ti occorre?
    scusa non si era caricato del tutto il mess.. allora i sedili li faccio cambiare.. metto dei recaro e li faccio colorare..

    cmq ti farò sapere più avanti visto che non hai fretta
    meglio far le cose con la dovuta calma :)
    Ultima modifica di ste_; 05-11-2009 alle 16:10 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    la passione è prendere l'auto d'annata e farla splendere di nuovo!! a6 2.5 TDI 98

  4. #43
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    quando scrivi il messaggio vai nella ''modalità avanzata'' e vai nell'upload immagini di imageshack, carichi la foto, clicchi host it e poi da li ti viene istantanea come procedura. alla fine quando ti escono i 4 link delle tue immagini caricate, copia e incolla il secondo nel messaggio che stai scrivendo e vedrai che le foto saranno allegate.

    quì trovi tutte le istruzioni che ti servono..
    PS ti ho aggiunto su msn!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste_ Visualizza Messaggio
    cmq ti farò sapere più avanti visto che non hai fretta
    meglio far le cose con la dovuta calma :)
    vai tranquillo Ste, non ho fretta, quando sei pronto, dimmi qualcosa!! nel frattempo facci vedere i due bolidi!! noi qui siamo tutti malati di A6

    i recaro blu saranno davvero una roba unica!! son curioso di vedere il risultato!!

    ma a quanto li hai trovati?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  6. #45
    New entry L'avatar di ste_
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 1.8t (180cv) - audi a6 2.5 (150cv) -a6 2.5 ( 180cv) - a4 b6 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    vai tranquillo Ste, non ho fretta, quando sei pronto, dimmi qualcosa!! nel frattempo facci vedere i due bolidi!! noi qui siamo tutti malati di A6

    i recaro blu saranno davvero una roba unica!! son curioso di vedere il risultato!!

    ma a quanto li hai trovati?
    ti è arrivata la risp per MP? cmq li ho trovati a 1000€ ma devo vedere xk li avevo visti 2 mesi fa.. se ci sono ancora..

    devo capire come emttere le foto da imageshack.. xk veramente è un rompicapo x me che son nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    quando scrivi il messaggio vai nella ''modalità avanzata'' e vai nell'upload immagini di imageshack, carichi la foto, clicchi host it e poi da li ti viene istantanea come procedura. alla fine quando ti escono i 4 link delle tue immagini caricate, copia e incolla il secondo nel messaggio che stai scrivendo e vedrai che le foto saranno allegate.

    quì trovi tutte le istruzioni che ti servono..
    PS ti ho aggiunto su msn!!
    grazie dan.. adesso provo.. ma intendi con un nuovo thread?

    xk modalità avanzata non mi esce mica adesso.. o.o sarò stupoido io ( cosa possibile) cmq su msn fammi un trillo
    Ultima modifica di ste_; 05-11-2009 alle 16:31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    la passione è prendere l'auto d'annata e farla splendere di nuovo!! a6 2.5 TDI 98

  7. #46
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    nella risposta precedene ti ho spiegato come si fà a inserire le imamgini. non l'hai letta??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #47
    New entry L'avatar di ste_
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 1.8t (180cv) - audi a6 2.5 (150cv) -a6 2.5 ( 180cv) - a4 b6 1.9 tdi

    Predefinito

    http://img686.imageshack.us/img686/5622/foto406.jpg

    il mio 2.5 tdi 150 cv anteriore del 98

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    nella risposta precedene ti ho spiegato come si fà a inserire le imamgini. non l'hai letta??
    sisi fatto.. è che ho la chiavetta della vodafone e si disconnette sempre mi viene il nervoso.. l'upload delle foto si blocca sempre.. grrrr
    Ultima modifica di ste_; 05-11-2009 alle 16:45 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    la passione è prendere l'auto d'annata e farla splendere di nuovo!! a6 2.5 TDI 98

  9. #48
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    gli interni satinati sono belli!! ma li hai fatti mettere tuo papà al momento dell'acquisto??esternamente invece che allestimento ha??
    facci vedere anche quella nuova ovviamente!!!!!!!!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  10. #49
    New entry L'avatar di ste_
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 1.8t (180cv) - audi a6 2.5 (150cv) -a6 2.5 ( 180cv) - a4 b6 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    gli interni satinati sono belli!! ma li hai fatti mettere tuo papà al momento dell'acquisto??esternamente invece che allestimento ha??
    facci vedere anche quella nuova ovviamente!!!!!!!!!!!!
    è d'importazione e si li ha fatti mettere lui.. ha tettuccio apribile con pannelli solari pure.. è un peccato venderla..

    adesso se sta cavolo di chiavetta internet mi fa caricare le foto vi mostro qll nuova.. ma sono le foto dell'annuncio..

    ancora il 2.5 TDI http://img695.imageshack.us/img695/66/foto407.jpg

    E LA NUOVA
    http://img695.imageshack.us/img695/9985/2477785024.jpg
    la passione è prendere l'auto d'annata e farla splendere di nuovo!! a6 2.5 TDI 98

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    è un peccato si venderla anche perchè nelle condizioni in cui hai detto che stà, non penso ci puoi ricavare poi più di tanto. tanto più conviene tenerla per i vari pezzi di ricambio che possono sempre servire: paraurti, fanali, interni. un pò tutto alla fine!! eppoi dalla foto vedo che ha anche lo xeno che sulla nuova invece non hai e quindi potresti rimontarti tutto l'impianto da una all'altra!!
    ma i cerchi della vecchia non sono 17''?? da quanto sono? sembrano enormi a confronto della nuova..
    Ultima modifica di dan_87; 05-11-2009 alle 17:01

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •