Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: AUDI A6 AVANT "QUATTRO" 180 CV

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    a6 avant

    Predefinito AUDI A6 AVANT "QUATTRO" 180 CV

    dopo essermi tolto un'A6 avant 2500 con cambio manuale, ho sottomano una 180 cv immatricolata a maggio 2001, cambio automatico a 5 rapporti + sequenziale. ha percorso circa 147.000 km. catena fatta, tagliandi fatti, km certificati: che ne dite?
    la ritenete valida come trattrice (ho una roulotte)?
    aspetto vs messaggi, e soprattutto consigli

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    prendila e non fartela scappare!!! è un'ottima macchina, io ho la 1.8t 150cv con 230000km e non mi ha mai dato nessun problema. se poi con la roulotte senti che ha poca spinta puoi sempre rimappare la centralina e vai sicuro!! NON FARTELA SCAPPARE!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    a6 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    prendila e non fartela scappare!!! è un'ottima macchina, io ho la 1.8t 150cv con 230000km e non mi ha mai dato nessun problema. se poi con la roulotte senti che ha poca spinta puoi sempre rimappare la centralina e vai sicuro!! NON FARTELA SCAPPARE!!
    grazie per la tempestiva risposta. ma rimappare come? dall'officina Audi?
    a proposito, l'audi ha pure navigatore e tv, cosa faccio per adeguare la tv al digitale terrestre?
    saluti

  5. #4
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliob Visualizza Messaggio
    dopo essermi tolto un'A6 avant 2500 con cambio manuale, ho sottomano una 180 cv immatricolata a maggio 2001, cambio automatico a 5 rapporti + sequenziale. ha percorso circa 147.000 km. catena fatta, tagliandi fatti, km certificati: che ne dite?
    la ritenete valida come trattrice (ho una roulotte)?
    aspetto vs messaggi, e soprattutto consigli
    Ciao, guarda io ho la stessa auto (non quattro pero), sinceramente però non so se consigliartela come traino roulotte...la coppia non è molto alta ( 235nm), poi ti consumerà uno sproposito...perche ti sei tolto la 2500?Secondo me un diesel fa piu al caso tuo...

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    a6 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda io ho la stessa auto (non quattro pero), sinceramente però non so se consigliartela come traino roulotte...la coppia non è molto alta ( 235nm), poi ti consumerà uno sproposito...perche ti sei tolto la 2500?Secondo me un diesel fa piu al caso tuo...
    è diesel.
    ho tolto l'altra, intanto per via dell'assetto ribassato che mal conciliava con il traino. e poi per via del cambio manuale: alto rischio, al traino, di bruciare la frizione.
    saluti

  7. #6
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    rimappare sicuramente non in audi che ti chiedono uno sproposito ma bensì presso qualche officina autorizzata che ti incrementa la potenza di 20-25 cavalli.
    a questa che hai trovato poichè ha il cambio automatico controlla bene appunto quest'ultimo e nel caso fagli sostituire l'olio e il filtro del cambio.
    come mai hai levato la tua 2500tdi?? non facevi prima a rifare l'assetto a quella?? o la volevi proprio automatica??
    per quanto riguarda la tv navigatore devi comprare un'adattatore per ricevere il segnale in digitale e puoi rivolgerti tranquillamnete a navistore.

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    a6 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    rimappare sicuramente non in audi che ti chiedono uno sproposito ma bensì presso qualche officina autorizzata che ti incrementa la potenza di 20-25 cavalli.
    a questa che hai trovato poichè ha il cambio automatico controlla bene appunto quest'ultimo e nel caso fagli sostituire l'olio e il filtro del cambio.
    come mai hai levato la tua 2500tdi?? non facevi prima a rifare l'assetto a quella?? o la volevi proprio automatica??
    ho in parte risposto nel messaggio precedente: è importante, per me, il cambio automatico. anzi lo reputo indispensabile, abbinato al cruise controll, quando si sceglie per il tempo libero di girare con una roulotte agganciata. avevo quasi preso una ml 400 cdi, ma appena ho rivisto l'a6, questa volta con le particolarità che la mia non aveva, non ho resistito: ho appena bonificato l'anticipo.
    saluti

  9. #8
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliob Visualizza Messaggio
    è diesel.
    ho tolto l'altra, intanto per via dell'assetto ribassato che mal conciliava con il traino. e poi per via del cambio manuale: alto rischio, al traino, di bruciare la frizione.
    saluti
    Ah scusami aveva frainteso.
    Controlla usura delle camme e la manutenzione del cambio, punti deboli di questo versione.

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    a6 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Ah scusami aveva frainteso.
    Controlla usura delle camme e la manutenzione del cambio, punti deboli di questo versione.
    grazie per le dritte.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    io sinceramente non ho ancora capito se ha dato via la diesel o se stà prendendo una diesel. :( sarò stupido ma non ho capito.

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •