Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: vetri scuri

  1. #1
    New Entry L'avatar di 81PAOLINO
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2.5 v6 Avant Multitronic

    Icon9 vetri scuri

    ciao a tutti,come da titolo vorrei scurire i vetri alla mia bimba,qualcuno di voi conosce un centro dalle parti di Torino dove lavorano bene e soprattutto dove sono onesti con i prezzi?
    non saprei proprio quanto possa costare e dove andare,mio fratello è andato da doctor glass e per la sua 156 sportwagon gli hanno chiesto circa 350 euro con omologazione sul libretto ma ha guardato una mezz'oretta come lavorano e non ne è rimasto entusiasta.
    vorrei scurire anche i due finestrini anteriori,per avere l'omologazione so che bisogna farli di qualche tonalità più chiara rispetto ai posteriori.
    qualcuno mi può dare qualche consiglio?
    grazie

  2.  

  3. #2
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao, io su una a6 4f, volevo farli qui a BG, costo (per me eccessivo) 550 euro 7vetri, compresi i 2 anteriori, senza omologazione, ma tonalità piu' chiara per i 2 anteriori, e 5 anni di garanzia.
    Era un'idea, farli, ma poi il prezzo dell'operazione, mi ha fatto desistere.
    A presto .. ciao ciao

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    i vetri anteriore è impossibile che vengono omologati se vengono applicate le pellicole scure.. anzi di nessuna tonalità!! gli anteriori non si possono toccare, infatti se fate caso anche sulle auto con la dotazione di serie dei vetri posteriori neri, gli anteriori sono sempre normali..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    ciao prova da norauto li fanno tutto a buon prezzo.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    i vetri anteriore è impossibile che vengono omologati se vengono applicate le pellicole scure.. anzi di nessuna tonalità!! gli anteriori non si possono toccare, infatti se fate caso anche sulle auto con la dotazione di serie dei vetri posteriori neri, gli anteriori sono sempre normali..
    Anche io volevo farli ma non potendoli fare davanti ho paura dell'effetto punto van!!e anche io mi sono arreso...

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Anche io volevo farli ma non potendoli fare davanti ho paura dell'effetto punto van!!e anche io mi sono arreso...
    Io li farò a breve, non tanto per una questione estetica che è ovviamente personale ma per la comodità e il senso di privacy che donano.

    Mi da fastidio non poter lasciare neanche il giubbotto sul sedile posteriore senza che lo sappiano tutti i passanti (sono uno che in macchina lascia di tutto )

  8. #7
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    quoto A4-180 -> esatto ...l'effetto punto van è quasi assicurato , ne ho viste un paio in giro e non mi piacciono per niente (poi degustibus) ;)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    se volete un consiglio le pellicole ai posteriori mettetele invece che della tonalità scura, della tonalità media (cambia poco) e agli anteriori li mettete chiari e posso assicurarvi che l'effetto è spettacolare!! e per notare le pellicole anteriori devi proprio avere l'occhio..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Quoto quello che dice Dany!!!
    Mettendo delle pellicole piu chiare su tutti i vetri si evita di avere casini per aver fatto anche quelli davanti e allo stesso tempo la macchina non da l'impressione di essere un mezzo da lavoro con i vetri scuri solo dietro...un mio amico che lo fa di lavoro mi ha chiesto 200€ per tutti i vetri e se li smonta lui...mi sembra ottimo vero??

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbo 6 Visualizza Messaggio
    Quoto quello che dice Dany!!!
    Mettendo delle pellicole piu chiare su tutti i vetri si evita di avere casini per aver fatto anche quelli davanti e allo stesso tempo la macchina non da l'impressione di essere un mezzo da lavoro con i vetri scuri solo dietro...un mio amico che lo fa di lavoro mi ha chiesto 200€ per tutti i vetri e se li smonta lui...mi sembra ottimo vero??
    Ottimo prezzo! Li farei al volo!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •