Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Rottura semiasse??

  1. #11
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    l'audi non rettifica i cerchi... parole loro... non possono farlo... se ti dicono che devi cambiare tutto cambi tutto e basta... quando il cerchio prende una botta a 70 orari si fa un bel danno... è meglio cambiarlo...

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    la storia dell orso. loro non lo fanno perche' gli conviene farti spendere 500 euro per un cerchio.
    i cerchi si riparano, fino ad un certo livello di rottura (e questo e' moooolto elevato).
    ho visto cerchi quadrati ritornare perfetti.
    ribadisco, ti stanno via tre giorni, da me se lo porti merc te lo tornano ven, se ven te lo portano merc.
    poi fate come volete, sono soldi vostri. ma credo che nessuno, nemmeno voi, ami essere preso in giro: i forum servono anche a questo.

    Citazione Originariamente Scritto da checcoTTS Visualizza Messaggio
    da chi si porta a rettificare??
    http://www.maxpianetaruote.com/
    questo e' quello della mia citta',. ma con il furgone fa il giro in vari punti d italia, e penso avra' colleghi lungo tutta italia.
    li porta direttamente in fonderia a latina dove fanno cerchi in lega anche originali per tante case.
    ho fatto rifare per amici due treni di cerchi m3 e36 (3.0 e 3,2 a canale differenziato), uno da 19 m3e46 diamantati, e ancora un treno ma non ricordo quali. tutti perfetti, drizzati perfettamente, verniciatura perfetta.
    Ultima modifica di KILLER QUEEN; 28-01-2010 alle 00:23 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    l auto l elettrodomestico

  4. #13
    Audi lover L'avatar di piedepesante
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    279
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0T Stronic Quattro

    Predefinito

    Ciao, hai controllato i giunti, spesso in questo tipo di botte sono i primi che si danneggiano!

    Il rumore è più forte se stai sterzando??

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi TTS, ora Porsche Cayman R

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piedepesante Visualizza Messaggio
    Ciao, hai controllato i giunti, spesso in questo tipo di botte sono i primi che si danneggiano!

    Il rumore è più forte se stai sterzando??
    il rumore si sente solo se sterzo in modo deciso per fare una curva sinistra!

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi TTS, ora Porsche Cayman R

    Predefinito

    ritirata la car dopo convergenza.. come prevedevo non hanno risolto il problema, la macchina non ha anomalia in una guida normale-allegra, ma senza controlli e portata al limite si ripresenta il rumore accentuato (sembra come se grattasse lo scarico) e la vibrazione... Incomincio a temere che sia il braccetto di sterzo!

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    be, a 70 all ora speravi di cavartela con una semplice convergenza??
    gia' ti han raccontato la storia dell orso col fatto che i cerchi non si drizzano...fossi in te cambierei di corsa officina. ma di corsa, prima di far ulteriori danni girando così o ancora peggio di subire rotture piu' gravi mentre sei con l auto in movimento.
    l auto l elettrodomestico

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    seat leon tfsi dsg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio.vrs Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO!
    riquoto!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KILLER QUEEN Visualizza Messaggio
    la storia dell orso. loro non lo fanno perche' gli conviene farti spendere 500 euro per un cerchio.
    i cerchi si riparano, fino ad un certo livello di rottura (e questo e' moooolto elevato).
    ho visto cerchi quadrati ritornare perfetti.
    ribadisco, ti stanno via tre giorni, da me se lo porti merc te lo tornano ven, se ven te lo portano merc.
    poi fate come volete, sono soldi vostri. ma credo che nessuno, nemmeno voi, ami essere preso in giro: i forum servono anche a questo.


    http://www.maxpianetaruote.com/
    questo e' quello della mia citta',. ma con il furgone fa il giro in vari punti d italia, e penso avra' colleghi lungo tutta italia.
    li porta direttamente in fonderia a latina dove fanno cerchi in lega anche originali per tante case.
    ho fatto rifare per amici due treni di cerchi m3 e36 (3.0 e 3,2 a canale differenziato), uno da 19 m3e46 diamantati, e ancora un treno ma non ricordo quali. tutti perfetti, drizzati perfettamente, verniciatura perfetta.
    ti confermo che la fonderia è a Latina!! è il mio gommista e da lui gli arrivano i cerchi di tutta Italia concessionarie bmw mini audi mercedes ecc ecc comprese.. però fà lavori paurosi con ottimi risultati! si chiama Rigenera Futura!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •