Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Dischi freni TTRS con pinze RS4 su tts

  1. #21
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andretts Visualizza Messaggio
    Il kit a 6 pistoni nn lo conosco...mentre per quanto riguarda i distanziali non lo so se quelli da 10 mm ti bastano.... ci sta di si come no andrebbe provato dany....
    ciao andre, scusami ma ho ancora una domanda:ho deciso di mettere le tue stesse pinze ma fatta eccezione x i distanziali da 12 mm nn c è bisogno di altre modifiche x il montaggio?c è chi parla di boccoline da mettere come spessore x centrare disco con pinza come dice tt-shop e sinceramente se cosi fosse la cosa nn mi farebbe impazzire...

  2.  

  3. #22
    New entry L'avatar di Andretts
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi tts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    ciao andre, scusami ma ho ancora una domanda:ho deciso di mettere le tue stesse pinze ma fatta eccezione x i distanziali da 12 mm nn c è bisogno di altre modifiche x il montaggio?c è chi parla di boccoline da mettere come spessore x centrare disco con pinza come dice tt-shop e sinceramente se cosi fosse la cosa nn mi farebbe impazzire...
    Te l'ho detto l'unica modifica ke ho fatto sono i distanziali...
    MEGLIO 4 ANELLI SUL COFANO CHE 1 AL DITO!!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andretts Visualizza Messaggio
    Allora giudizio super la frenata è tutta un altra cosa poi visto ke ora la mi ha 350 cavalli direi ottimo!!!! di sicuro con i cavalli che ho ora con i freni originali tts nn starei tanto tranquillo anche perchè penso che anche te ti sia accorto dei freni del tts....per quanto riguarda sulla mia ho i 19 rs4 e l'unica modifica che ho dovuto fare x montare l'impianto frenante è mettere i distanziali da 12 mm nient'altro....
    anche la tua con distanziali da 12 mm ha le gomme che quasi sporgono dai parafanghi, non hai mai toccato? ciao

  5. #24
    New Entry L'avatar di Massi_TTS
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andretts Visualizza Messaggio
    Si pero sn 8 pompanti, è il disco del tt-rs con le pinze del rs4/rs6
    Ah ok quindi il "kit" te lo sei costruito tu!
    Ma le pinze RS4/RS6 sono le uniche che montano sul TT? Serve una staffa di fissaggio oppure puoi montare la pinza cosi com è? Comunque davvero un ottimo lavoro...complimenti!

  6. #25
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    la discussione è obsoleta e sono state dette tante cavolate... la pinza rs4 non monta disco da 370 della ttrs ma un 365 con spessore e ofset diversi

    La pinza ttrs monta plug and play su tt ma servono distanziali da minimo 0,5 mm su rs4 e doppia stella

  7. #26
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    la discussione è obsoleta e sono state dette tante cavolate... la pinza rs4 non monta disco da 370 della ttrs ma un 365 con spessore e ofset diversi

    La pinza ttrs monta plug and play su tt ma servono distanziali da minimo 0,5 mm su rs4 e doppia stella
    forse qualche cavolata può essere stata detta ma sei tu a non sapere che la pinza brembo 8 pot rs4 monta su TTRS/S perfettamente con disco 370x32 del TTRS, ce l ho da 2 anni con 2 trackday a Monza e il suo dovere lo fa egregiamente
    Ultima modifica di dany; 29-03-2014 alle 22:26

  8. #27
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    dubito perfettamente dato che il disco rs4 originale è più largo.
    Ultima modifica di andre.fiume; 30-03-2014 alle 09:21

  9. #28
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    dubito perfettamente dato che il disco rs4 originale è più largo.
    lecito dubitare ma sbagli.
    disco RS4 da 34mm quello TTRS da 32,la brembo non produce pinze x ogni variante di disco motivo x il quale i pistoncini hanno un range di lavoro compatibile con diversi spessori di disco e anche in previsione del consumo pastiglie. in germania è pieno di kit pinze rs4 e dischi TTRS e anche qui sul forum siamo in diversi a montarle

  10. #29
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Scusami sono da un po' sul forum e a parte te e chi ha aperto la discussione non ho mai sentito nessuno che utilizza il disco rs con pinza rs4 perchè non ha senso...Il disco rs4 ve benissimo mentre l' rs è troppo stretto per le dimensioni (5 mm più grosso di rs4) che ha per non parlare del richiamo che ha subito.
    Parti già con 2 mm in meno con pastiglie nuove quando sarai verso la fine con servofreno originale tts dovrai avere un bel piede per frenare.

    Sarà il parere personale di un ignorante ma penso che si dovrebbe adattare i dischi (che non sono nemmeno brembo) alle pinze (che hanno sicuramente un disco sul quale la loro resa è la migliore in assoluto) e non viceversa.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Scusami sono da un po' sul forum e a parte te e chi ha aperto la discussione non ho mai sentito nessuno che utilizza il disco rs con pinza rs4 perchè non ha senso...Il disco rs4 ve benissimo mentre l' rs è troppo stretto per le dimensioni (5 mm più grosso di rs4) che ha per non parlare del richiamo che ha subito.
    Parti già con 2 mm in meno con pastiglie nuove quando sarai verso la fine con servofreno originale tts dovrai avere un bel piede per frenare.

    Sarà il parere personale di un ignorante ma penso che si dovrebbe adattare i dischi (che non sono nemmeno brembo) alle pinze (che hanno sicuramente un disco sul quale la loro resa è la migliore in assoluto) e non viceversa.
    su quest aspetto ti do ragione infatti io le pastiglie le cambio con largo anticipo non portandole mai alla fine e adesso che dovrei cambiare dischi cercheró di metterli cin spessore 34. ora non so elencarti quanti montino questa combinazione potremmo anche tutti aver sbagliato io ho citato la cs solo x dimostrare che nessuno ha mai avuto finora problemi ovvio che il 34mm si sposi meglio.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •