Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: che bella soddisfazione avere i cerchi storti....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    simò!!! se l'auto non vibra, il problema che hai è senza ombra di dubbio un cuscinetto. stai tranquillo. un bravo meccanico, mettendo la macchina sul ponte si accorge se il difetto è il cuscinetto!! quando i cerchi sono storti la macchina si guida che è un macello!!! sterzo che vibra ecc ecc!! ma se dici che và via liscia il difetto è il cuscinetto!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    beh insomma...chi poco spende...gli ho lasciato giù 400 cagnole...direi che non me le ha regalate le gomme!!

    cmq ragazzi oggi sono passato da un altro gommista che mi ha detto che se l'auto non vibra, ma fa soltanto un rumore di sottofondo (ciclico tipo wuo-wuo-wuo-wuo...avete presente?) il problema non è nel cerchio. mi diceva che può essere invece un problema di cuscinetti.

    nel dubbio sono allora passato dal mio meccanico che mi ha confermato anche lui che un cerchio, anche se è storto non produce rumori, ma perlopiù vibrazioni.

    l'auto va via liscia senza vibrazioni: l'unica rottura è sto cazzzzo di rumore di fondo che dai 50km/h in su va via via aumentando.

    anche il meccanico alla fine mi ha detto che è probabile sia uno o più cuscinetti.

    speriamo di trovare la causa e speriamo che non costi una follia...in ogni caso non credo che l'audi li regali i cuscinetti...qualcuno sa cosa possono costare?

    ---------- Post added at 20.51.46 ---------- Previous post was at 20.50.06 ----------

    ma la tua Anto, vibra o fa rumore?
    la mia vibra (vorticosamente anche...) cmq ti confermo che se fa solo rumore non possono essere i cerchi storti. Sulla A6 tra l'altro io cuscinetti posteriori li avevo cambiati perchè facevano rumore, però me lo avevano fatto in garanzia quindi non saprei quanto ti costa.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    sì, ribadisco che l'auto va via liscia liscia, nessuna vibrazione (o almeno io non ne sento): allora ragazzi mi confermate che sono i cuscinetti. beh insomma da un lato sono contento perchè abbiamo capito quale è il problema ora c'è da capire cosa costa cambiarlo/li...sperem!!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A6 2.5 TDI 180cv quattro

    Predefinito

    Ossequi comune mortale.
    Circa l'anno scorso ho sentito dei cori infernali cantare di un centro specializzato nelle riparazioni di cerchi in lega a bergnamo o brescia dove con 50 € possono rimetterte nella retta via il tuo cerchio.
    Purtroppo non so essere più preciso, ma sono sicuro che in internet potrai trovare informazioni più approfondite.
    Nella speranza di esserti stato d'aiuto ti saluto caro mortale
    Ossequi
    ILDIAVOLO

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2500 TDI 180CV AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Ciao a tutti ,quoto anch'io............ se la vattura non vibra ma fa solo rumore e' quache cuscinetto delle ruote,cmq Vazzo domani in negozio vedo il prezzo e te lo scrivo cosi ti fai un idea ..........si come diceva il Diavolo a Milano c'e' una ditta specializzata nella raddrizzatura di cerchi ,Anche Noi come Autoricambi li mandiamo a Riparare/Raddrizzare.................................

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 2500 TDI 180CV AVANT QUATTRO

    Predefinito

    Ciao............Allora il kit cuscinetto anteriore per 1 ruota calcola che sei sulle 105.00 euro ,mentre per quelli posteriori sempre per 1 ruota sei sulle 140.00 euro,poi sicuramente ti faranno qualche sconto....................

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Rin grazie mille per le info: mi ha rassicurato almeno!! oggi sono andato dal meccanico e anche lui, provando l'auto insieme, ha riscontrato un problema al cuscinetto della ruota dx posteriore: prezzo del pezzo: 130 + iva. certamente non è regalato, ma alla fine me l'ha fatta in giornata e stasera provandola su strada, SEMBRA UN'ALTRA AUTO!!!!!

    finalmente è silenziosa come non l'avevo mai sentita!! domani mattina mentre vado a lavorare la proverò meglio e vi farò sapere: l'operazione mi è costata circa 190 euro, ma direi che ne è valsa la pena, soprattutto ora che ho montato le gomme e i freni nuovi.

    speriamo che non cedano gli altri 3 cuscinetti!!!!

    io ho sempre pensato che fossero le gomme...e invece era un fottuto cuscinetto!! è da quando l'ho comprata che giro con sto rumore nelle orecchie...:-(
    speriamo di stare un po' tranquilli ora, perchè è il turno ad aprile del bollo e a maggio dell'assicurazione!!

    sobbbbb
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  9. #18
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    grande simòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    facci sapere che stiamo tutti in ansia per te!!!!!!!!!!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di albi3000v6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,250
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A6 3000tdi quattro

    Predefinito

    ordinali in SKF ti costano 1/4 e sono loro a farli x tutte le case automobilistiche.

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    audi a6 avant 3.0 quattro 2006

    Predefinito

    ciao a tutti, anche secondo me se un cerchio è storto vibra ma quel rumore sono le gomme o i cuscinetti. le michelin di quel tipo sono state sostituite dalla casa francese proprio perchè facevano quel difetto . purtroppo le ho anch'io con lo stesso difetto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •