Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: MAGNETIC RIDE POSTMONTAGGIO

  1. #31
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    giusto le sospensioni potresti rivendere... Io sono mesi che cerco di vendere una centralina xenon ad un prezzo stracciato ma non c'è nessuno che la voglia

    Per prezzi più bassi devi un po' chiedere a qualche preparatore, ricorda che i prezzi su internet non sono al netto dell'iva
    Che centralina xenon? In Italia si compra male e si rivende peggio. In Germania si compra bene e si rivende meglio

  2.  

  3. #32
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...a4-tt/48591220

    questa... si ma probabilmente dovrei metterla anche su forum ed altri siti solo che non ho tempo

  4. #33
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...a4-tt/48591220

    questa... si ma probabilmente dovrei metterla anche su forum ed altri siti solo che non ho tempo
    Beh comunque è cara perché quella AFS io in Germania l'ho presa a 20€ e poi difficilmente uno installa l'autolivellamento se non monta l'afs...

  5. #34
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Cara? La più economica su ebay.de costa 47,60 ed è ben più vecchia della mia
    http://www.ebay.de/itm/Original-VW-A...item27d72f7bd1
    per non parlare del fatto che in italia non ce ne sono praticamente. 20 euro mi sembra un prezzo irrisorio... ne avevo vista una su ebay.it di uno che la vendeva a quel prezzo ma non poteva verificarne il funzionamento e quindi la vendeva come non funzionante...non è che hai preso per caso quella?
    http://www.ebay.it/itm/Centralina-li...#ht_195wt_1235
    se no io dal mio venditore di fiducia ho dovuto contrattare parecchio perché me la vendesse ad 80 comprese le spese di spedizione fuori da ebay


    Il problema che qui pochissimi fanno upgrade e ancora meno si fidano a comprare...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Cara? La più economica su ebay.de costa 47,60 ed è ben più vecchia della mia
    http://www.ebay.de/itm/Original-VW-A...item27d72f7bd1
    per non parlare del fatto che in italia non ce ne sono praticamente. 20 euro mi sembra un prezzo irrisorio... ne avevo vista una su ebay.it di uno che la vendeva a quel prezzo ma non poteva verificarne il funzionamento e quindi la vendeva come non funzionante...non è che hai preso per caso quella?
    http://www.ebay.it/itm/Centralina-li...#ht_195wt_1235
    se no io dal mio venditore di fiducia ho dovuto contrattare parecchio perché me la vendesse ad 80 comprese le spese di spedizione fuori da ebay


    Il problema che qui pochissimi fanno upgrade e ancora meno si fidano a comprare...
    Guarda un po' tu, è questa che ho comprato http://www.ebay.de/itm/181178099848
    Il discorso è che nessuno monta l'autolivellamento se non per l'AFS. Quindi le semplici centraline LWR non vengono richieste...

  7. #36
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Gli affari si trovano sempre anche io ho preso un gateway in asta a pochi soldi ma non mi puoi dire che 50 euro per una centra xenon siano tanti se su ebay.de in compralo subito la più bassa si trova a 46,90

    Non sono d'accordo nemmeno sul fatto degli afs (che sono una cavolata) che richiedono gli appositi fari abbastanza rari mentre i di xenon normali ce ne sono molti di più

  8. #37
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Gli affari si trovano sempre anche io ho preso un gateway in asta a pochi soldi ma non mi puoi dire che 50 euro per una centra xenon siano tanti se su ebay.de in compralo subito la più bassa si trova a 46,90

    Non sono d'accordo nemmeno sul fatto degli afs (che sono una cavolata) che richiedono gli appositi fari abbastanza rari mentre i di xenon normali ce ne sono molti di più
    Sì ma i normali xenon che sono molto più diffusi, funzionano anche senza LWR mentre i fari direzionali non funzionano senza AFS. Ecco perché chi vuole retrofittare i direzionali è costretto a comprare la centralina AFS mentre chi retrofitta gli xenon ordinari non necessariamente deve acquistare la centralina LWR. Almeno, io non lo farei e non conosco nessuno che lo abbia fatto se non per la necessità dell'AFS... La più economica su ebay.de sta a 35 € in proposta di acquisto. Comunque siamo andati OT
    Ultima modifica di valesic92; 09-09-2013 alle 13:55

  9. #38
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    con il codice 8P0907357H

    http://www.ebay.de/itm/Original-VW-A...item27d72f7bd1

    47,60 senza proposta d'acquisto !

  10. #39
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Mi sono aggiudicato un assetto Magnetic Ride completo a 112 euro!!! Mi mancano i sensori ora, e sara' la prossima modifica da fare per avere un bell'assetto

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    633
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Mi sono aggiudicato un assetto Magnetic Ride completo a 112 euro!!! Mi mancano i sensori ora, e sara' la prossima modifica da fare per avere un bell'assetto
    112€ ? che cosa include questo "pacchetto" ?
    "I can resist anything except temptation"

    Mastaro Fans Club socio #41

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •