Lista utenti taggati

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 780

Discussione: Sondaggio rottura iniettori 2.0 170cv

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 SB 179cv quattro sline

    Predefinito

    Audi A3 SB 170 Cv quattro sline luglio 2007 130.000, iniettore fuso in autostrada..... qualcuno non ha voluto che sia io che coloro che erano in auto con me si facesse male, arrivato nell'officina più vicina, a circa 200km dalla mia abitazione (ero in viaggio per lavoro), mi dicono dell'iniettore rotto, che nemmeno a verona è disponibile...e che non è in garanzia poichè i miei tagliandi audi (tutti pagati un occhio della testa) non sono regolari.Spesa prevista circa 750 euro tempi di consegna indefiniti. Conclusione partenza per le feria in forte dubbio, tutto questo è successo stamane e nessuno ovviamente in officina Audi mi ha accennato ai problemi agli iniettori...credo che ovviamente non sostituiranno anche gli altri ma aspetteranno che subisca un ennesima rottura in autostrada, Domani cerco di contattare l'Autogerma ma già so che sarà inutile...

    Saluti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Esattamente la storia come la mia... A3 2.0 TDI 170 cv ( tua è Quattro, la mia no), luglio 2007, i km in cui ho rotto il primo iniettore sono simili (124.000 per me e 130.000 per te)... Audi che non riconosce niente... In bocca al lupo.... Quando parte il primo partono anche gli altri... Cambiali tutti e vedrai che di problemi non ne hai più....

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 SB 179cv quattro sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Esattamente la storia come la mia... A3 2.0 TDI 170 cv ( tua è Quattro, la mia no), luglio 2007, i km in cui ho rotto il primo iniettore sono simili (124.000 per me e 130.000 per te)... Audi che non riconosce niente... In bocca al lupo.... Quando parte il primo partono anche gli altri... Cambiali tutti e vedrai che di problemi non ne hai più....
    mmmhh io li cambierei pure tutti, ma chi paga?? eehehhehe ma se il problema è loro , perchè non li sostituiscono loro?? A te perchè non hanno riconosciuto la garanzia??

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kief Visualizza Messaggio
    mmmhh io li cambierei pure tutti, ma chi paga?? eehehhehe ma se il problema è loro , perchè non li sostituiscono loro?? A te perchè non hanno riconosciuto la garanzia??
    Loro non sono obbligati a riconoscerti niente perchè la garanzia è scaduta.... Questo è quello che dice la legge... Se però tu hai fatto tutti i tagliandi da loro, possono prendere in considerazione l'idea di passarti un contributo o di sostituire il pezzo a loro spese... Io non avevo fatto l'ultimo tagliando in Audi e quindi il castello di carte è crollato in un amen... Il problema però mette a rischio la sicurezza di marcia e quindi dovrebbero essere costretti a fare un richiamo... Come è stata costretta a fare la Toyota in USA.... Ma in Italia queste cose nn succedono perchè il consumatore è trattato come una merda e le aziende fanno il bello e il cattivo tempo...

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    72000 km partito iniettore , spesa circa 1000 €
    81000 km partito un altro iniettore, il giorno è il 14 agosto, in tangenziale a milano, l'auto si spegne in curva, poi si riaccende e poi ri muore definitivamente

  7. #6
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Mi sa tanto che la venderò prima dei 70000 km... Che tristezza però

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoieby Visualizza Messaggio
    72000 km partito iniettore , spesa circa 1000 €
    81000 km partito un altro iniettore, il giorno è il 14 agosto, in tangenziale a milano, l'auto si spegne in curva, poi si riaccende e poi ri muore definitivamente
    Benvenuto nel club di coloro che hanno rotto gli iniettori sul 2.0 TDI 170 cv... Io li ho già cambiati tt e 4... Audi ti ha dato qualche contributo???

  9. #8
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    io sarei disposto pure a cambiarli tutti e 4 in un botto se almeno la spesa dei pezzi la mette audi, ed io la manodopera, sarà impossibile?

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuweb007 Visualizza Messaggio
    io sarei disposto pure a cambiarli tutti e 4 in un botto se almeno la spesa dei pezzi la mette audi, ed io la manodopera, sarà impossibile?
    Impossibile no... Sicuramente sarà molto difficile.... Audi, a quanto ne so, sta cambiando iniettori a ripetizione ma non riconosce il difetto, non fa il richiamo e da il contributo a sua totale discrezione.... Quindi se sei fortunato prendi i soldi altrimenti niente... In ogni caso prima o poi li dovrai cambiare tutti e 4... Non è per portarti male ma è solo per mia esperienza diretta....

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI 170CV

    Predefinito

    x il primo iniettore niente, per il secondo ho cambiato centro di assistenza e nonostante la garanzia scaduta da quasi un anno mi hanno riconosciuto quasi tutta la spesa, infatti la vado a ritirare domani mattina costo totale 158 euri...
    Cmq ora non so se fare la garanzia estesa, ma rischiare di rimanere a piedi ovunque o venderla . Consigli?

    ---------- Post added at 10.31.09 ---------- Previous post was at 10.26.06 ----------

    domanda: ma una volta cambiati tutti e 4 gli iniettori non ci sono più problemi o a lungo andare potrebbero saltare ancora?

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 1234567891011121353 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •