Lista utenti taggati

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 12345678910111213141555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 780

Discussione: Sondaggio rottura iniettori 2.0 170cv

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Esattamente la storia come la mia... A3 2.0 TDI 170 cv ( tua è Quattro, la mia no), luglio 2007, i km in cui ho rotto il primo iniettore sono simili (124.000 per me e 130.000 per te)... Audi che non riconosce niente... In bocca al lupo.... Quando parte il primo partono anche gli altri... Cambiali tutti e vedrai che di problemi non ne hai più....

  2.  

  3. #42
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 SB 179cv quattro sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Esattamente la storia come la mia... A3 2.0 TDI 170 cv ( tua è Quattro, la mia no), luglio 2007, i km in cui ho rotto il primo iniettore sono simili (124.000 per me e 130.000 per te)... Audi che non riconosce niente... In bocca al lupo.... Quando parte il primo partono anche gli altri... Cambiali tutti e vedrai che di problemi non ne hai più....
    mmmhh io li cambierei pure tutti, ma chi paga?? eehehhehe ma se il problema è loro , perchè non li sostituiscono loro?? A te perchè non hanno riconosciuto la garanzia??

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kief Visualizza Messaggio
    mmmhh io li cambierei pure tutti, ma chi paga?? eehehhehe ma se il problema è loro , perchè non li sostituiscono loro?? A te perchè non hanno riconosciuto la garanzia??
    Loro non sono obbligati a riconoscerti niente perchè la garanzia è scaduta.... Questo è quello che dice la legge... Se però tu hai fatto tutti i tagliandi da loro, possono prendere in considerazione l'idea di passarti un contributo o di sostituire il pezzo a loro spese... Io non avevo fatto l'ultimo tagliando in Audi e quindi il castello di carte è crollato in un amen... Il problema però mette a rischio la sicurezza di marcia e quindi dovrebbero essere costretti a fare un richiamo... Come è stata costretta a fare la Toyota in USA.... Ma in Italia queste cose nn succedono perchè il consumatore è trattato come una merda e le aziende fanno il bello e il cattivo tempo...

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 tdi 170hp B7 anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Loro non sono obbligati a riconoscerti niente perchè la garanzia è scaduta.... Questo è quello che dice la legge... Se però tu hai fatto tutti i tagliandi da loro, possono prendere in considerazione l'idea di passarti un contributo o di sostituire il pezzo a loro spese... Io non avevo fatto l'ultimo tagliando in Audi e quindi il castello di carte è crollato in un amen... Il problema però mette a rischio la sicurezza di marcia e quindi dovrebbero essere costretti a fare un richiamo... Come è stata costretta a fare la Toyota in USA.... Ma in Italia queste cose nn succedono perchè il consumatore è trattato come una merda e le aziende fanno il bello e il cattivo tempo...
    quoto quoto quoto

    ---------- Post added at 20.38.55 ---------- Previous post was at 19.46.50 ----------

    volevo aggiungere che le nuove audi B8 common rail stanno pian piano tornando tutte in audi.... sapete il perchè ???? pompa dell'iniezione che si usura... parlando sabato in service audi con un ragazzo dei ricambi ( ormai con tutto quello che ho preso sono di casa ) mi lamentavo per il discorso iniettori piezo del 170.... lui mi dice... guarda... le passat sono ancora peggio e oltre agli iniettori ci sono altre mille cose sulle passat.... sulle nuove B8 ce ne sono già 6 la scorsa settimana con l'iniezione andata... Audi obbliga la sostituzione di tutta l'iniezione partendo addirittura dal serbatoio .. morale della favola spendere dai 5000 euro in sù come ridere.... se l'auto è fuori garanzia sono (uccelli non zuccherati ) cioè caz... amari...
    l'inico lider del common rail diciamocelo... è la Fiat che lo ha inventato....

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Grande Audi.... Avanti così che andiamo bene!!!! Oltre a cappellare il 2.0 TDI 170 cv, hai sbagliato pure il nuovo common rail... E poi parlano male dei Fiat Mjet.... Quelli non hanno mai niente!!!! Vanno sempre.... Peccato che le auto non siano finite bene come le Audi o le VW ma per via dei motori non si può proprio dire niente...
    E poi Audi ha il coraggio di dire "All'avanguardia della tecnica".... Ma lascia perdere!!!!

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Tiapinna
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Honda S2000 ex A3 TDI 210cv

    Predefinito

    Ragazzi mi sa che me la sono tirata...


    Sabato sera dopo un bel tratto ad un ritmo elevato (15 min circa) l'auto partendo da un semaforo si è spenta di colpo. Provando la riaccensione è ripartita ma per 2 secondi e si è rispenta. E' due giorni che è la ferma in un parcheggio e domani il meccanico me la guarda meglio dato che il computer generico non da errori. Dopo un pò che insisto per riaccenderla lampeggiano le candelette. Potrebbe essere il sensore fap che si è gremato? (ho su il SS dritto) Il meccanico dice che avendo usato un gasolio ad alte prestazioni potrebbe aver scrostato qualcosa che si è infilata nella pompa del gasolio (che si sente chiaramente partire appoggiando l'orecchio al sedile dietro). Oppure è l'iniettore, ma il computer dovrebbe segnalarlo, invece da come errori "anomalia scarico" che l'ha sempre data dopo la centralina e un altro errore tipo "interruzione improvvisa". Lo stesso errore che dava quando mi entrò in recovery per il fatto del fap intasato.

    A voi è successa la stessa cosa?

  8. #47
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    se fosse stato l'iniettore a quanto ho capito non sarebbe ripartita più in nessun modo. Per me è qualcosa legato al defap, forse non ti hanno disabilitato correttamente le rigenerazioni e questo può aver creato qualche problema...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  9. #48
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 tdi 170hp B7 anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    se fosse stato l'iniettore a quanto ho capito non sarebbe ripartita più in nessun modo. Per me è qualcosa legato al defap, forse non ti hanno disabilitato correttamente le rigenerazioni e questo può aver creato qualche problema...
    quoto non è un problema di iniettore... e riquoto il discorso della non corretta disabilitazione del defap.....

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Tiapinna
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Honda S2000 ex A3 TDI 210cv

    Predefinito

    L'errore è "corto circuito improvviso".

    Domani guarda tutte le masse a terra. Dopodichè gliela riporto a digitaltuning perchè ci devo andare in ferie con sta macchina cazzus!

  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    319
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a4 avant 2.0 tdi 170hp B7 anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tiapinna Visualizza Messaggio
    L'errore è "corto circuito improvviso".

    Domani guarda tutte le masse a terra. Dopodichè gliela riporto a digitaltuning perchè ci devo andare in ferie con sta macchina cazzus!
    azzz...sembra proprio un errore causato dall'igniettore........
    beh prova a stsccsre uno per volta e accendere l'auto. NB: stacchi il primo e provi ad accendere... il secondo e cos'ì via......... quando vedi che l'auto si accende a 3 cilindri hai trovato l'iniettore fucilato....

Pagina 5 di 78 PrimaPrima 12345678910111213141555 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •