Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Finalmente ve la presento

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    ma niente niente l'hai presa poco tempo fà agli Autocentri a Roma???
    Si dan confermo l'ho tenuta d'occhio x un po e poi ho deciso - confortato anche da mio cugino che da loro si fornisce x audi e simili

    ---------- Post added at 09.54.31 ---------- Previous post was at 09.52.54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Tenuta molto bene!Complimenti!
    Hai i fari posteriori come ai miei!!!!
    E siamo anche compaesani!!! :)
    Yes jp ma la tua è ancora più sfiziosa....penso che fra un po' copierò anche le tue barre cromate.....

    ---------- Post added at 09.57.11 ---------- Previous post was at 09.54.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Un consiglio che ti posso dare.....beh....un assetto!!!:D:D
    E' fra le opzioni che sto valutando anche se devo prima essere certo di non fare danni entranto in garage (ho una rampa tipo super gigante coppa del mondo di sci )

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    eh si si !!! è stata ferma lì per un bel pò di tempo !! io lavoro per loro !!! ma ha le sospensione autolivellanti?? alla fine a quanto l'hai presa?? se non sbaglio stava sui € 5800 senza garanzia.. però aveva pochi km vero??? hai fatto bene a prenderla loro sono veramente leali e ciò non è poco e quando vai a ritirare l'auto è tutta bella lucidata e lavata internamente e di motore, non come molti concessionari che te la passano sotto i rulli e basta!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    eh si si !!! è stata ferma lì per un bel pò di tempo !! io lavoro per loro !!! ma ha le sospensione autolivellanti?? alla fine a quanto l'hai presa?? se non sbaglio stava sui € 5800 senza garanzia.. però aveva pochi km vero??? hai fatto bene a prenderla loro sono veramente leali e ciò non è poco e quando vai a ritirare l'auto è tutta bella lucidata e lavata internamente e di motore, non come molti concessionari che te la passano sotto i rulli e basta!!
    ma guarda guarda io ho sempre parlato/trattato con Bartolomeo T. - persona cordiale e disponibile - per il prezzo ho spuntato qualche cosa di meglio (€ 5500 compreso passaggio e garanzia ). Avevano appena fatto il TAGLIANDONE + gomme e altro di cui mi hanno dato anche la specifica dell'officina

    Comunque hai proprio ragione è un conce che sicuramente consiglio a chi mi chiede!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    cavolo con Bartolomeo!!!! è una persona fantastica Bartolomeo!! forse al reparto usato è il migliore che c'è.. cmq hai fatto bene a prenderla e te lo posso assicurare. apparte questo io la tenevo sott'occhio perchè nel caso non la riuscivano a vendere a privati, ma la davano a qualche conce se era possibile mi ci staccavo qualcosa visto che con gli interni così blu sono veramente molto rare da trovare..
    Poi minimo minimo quando l'hai ritirata ti avranno regalato l'organizer per il vano bagagli, il portachiavi, il porta documenti, il triangolo e il set di lampade di riserva!!!!!!!!!
    li conosco troppo bene, e apparte rapporti a livello lavorativo anche le mie macchine le compro solamente lì da loro!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.4

    Predefinito

    COnfermo quanto hai detto
    E preciso ulteriormente che la seconda chiave aveva problemi e Bartolomeo ha provveduto a farmene avere una nuova di zecca !!!
    Ciao

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito

    bella complimenti...tenuta bene davvero.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di sautafoss
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A6 2500 TDI 150 CV

    Predefinito

    Complimenti
    Davvero bella

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •