Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Info su sensori di parcheggio

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito Info su sensori di parcheggio

    Buongiorno amici del forum, ieri ho sostituito i sensori posteriori alla mia A6 con altri nuovi direzionali(i precedenti me li avevano montati che puntavano verso l'asfalto quindi suonavano sempre) e allora ho deciso di sostituirli. Questi hanno il display e cicalino integrato quindi dovrei posizionare secondo le isruzioni il display nell'angolo sinistro del parabrezza e non so come poter passare il cavo... che mi consigliate dal tetto fino ad arrivare al montante sinistro o dal battitacco per poi risalire al parabrezza... Comunque chi ha già eseguito la stessa operazione mi dia info e consigli in merito... Grazieeeeeee

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    noOOOO!!!!! il display è bruttissimo :(

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Lo so dan ma dove andrebbe posizionato veramente lo vedrei solo io il conducente... inoltre se proprio si vuol essere pignoli basta mettere una un porta assicurazione e sparirebbe proprio... Però ti posso dire brutto(perchè anch'io non amo queste cose, pensa i precedenti sensori ne erano muniti di display ma ho voluto solo il cicalino... ma questi nuovi sono integrati) però comodo rileva l'ostacolo fino a 20 cm segnalandolo sul display... Ok ma ora mi interessa sapere chi ha già fatto fatto questo tipo di operazione... Aiutooooo

  5. #4
    Audi lover L'avatar di hornet900
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    728
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

    Predefinito

    attaccalo sotto la plaffoniera delle luci

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Ciao Carmine, al massimo potrei metterlo sullo specchietto retrovisore(la forma del display sulla parte superiore è tondeggiante e quindi devo posizionarlo dritto non posso rovesciarlo)... altrimenti devo lascare il display nel bagagliaio che mi funge solo da cicalino... avevo pensato anche di metterlo nel portaoggetti sotto il volante ma il problema è sempre passare il cavo...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    che sensori sono?? marca?? costo?? fai una guida con le foto per il montaggio!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    che sensori sono?? marca?? costo?? fai una guida con le foto per il montaggio!!!
    I primi che ho installato sono della MEC e li ho pagati € 90... ho dovuto forare il paraurti e farli verniciare dal mio carrozziere. Questi che ho monato ieri sono "made in china" già di colore grigio identico a quello del mio paraurti e ho speso € 30. Anche io avrei preferito gli originali ma in casa Audi ti fanno passare la voglia ogni volta che vuoi fare qualcosa... L'unico mio inconveniente è il display integrato di cicalino e quindi non separabile altrimenti lo avrei montato solo (del display non so che farmene) anche se come forma è bellino e a prove fatte anche molto preciso.
    Come posso arrivare dal bagagliaio al parabrezza? Sotto il tetto o lateralmente? AIUTO.................

  9. #8
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niki14t Visualizza Messaggio
    Buongiorno amici del forum, ieri ho sostituito i sensori posteriori alla mia A6 con altri nuovi direzionali(i precedenti me li avevano montati che puntavano verso l'asfalto quindi suonavano sempre) e allora ho deciso di sostituirli. Questi hanno il display e cicalino integrato quindi dovrei posizionare secondo le isruzioni il display nell'angolo sinistro del parabrezza e non so come poter passare il cavo... che mi consigliate dal tetto fino ad arrivare al montante sinistro o dal battitacco per poi risalire al parabrezza... Comunque chi ha già eseguito la stessa operazione mi dia info e consigli in merito... Grazieeeeeee
    a proposito della tua richiesta ..... direi che dallla parte del battitacco è più semplice ed indolore
    :)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Buongiorno amici, display posizionato... alla fine lo messo sotto il volante nel vano portaoggetti verso sinistra... dal sedile di guida lo vedo ma la cosa importante è che sento il cicalino... sul cruscotto avevo già perplessità nel montaggio che poi ho eliminato posizionandolo li, il lavoro eseguito non è stato tanto facile perchè ho dovuto praticare un piccolo foro nel portaoggetti(non visibile chiaramente) dove ho iniziato a passare il cavo percorrendo tutto il battitacco delle portiere fino ad arrivare al montante posteriore(praticamente quello del vetro portabagagli sinistro) per poi da li proseguire nel bagagliaio ed arrivare al caricatore CD e collegare il cavo alla centralina. Utensili utilizzati un cacciavite a stella, uno piatto, una molla da elettricista, e il minidremel per forare il portaoggetto più qualche fascietta per boccare il cavetto... lavoro che ti inpiega comunque un paio di ore perchè la prima volta vai per intuito e il battitacco è tutto ad incastro quindi vai con cautela nello smontaggio. Ciao

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    facci vedere ora qualche foto di questi sensori montati!! sono molto grossi e visibili o quasi invisibili come gli originali??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •