Lista utenti taggati

Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

Discussione: esclusione valvola egr

  1. #91
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Interpretare e capire la legge è il mio lavoro. Cercare di fare il paladino la giustizia senza conoscere le regole è davvero poco intelligente.
    pure!?!??!?!? Spero per te che tu non sia disoccupato.
    Nessun paladino della giustizia, solo ricordare agli smemorati che esistono dei regolamenti ed è nelle facoltà di un cittadino libero.
    E quali sarebbero ste regole che non conosco?
    Occhio a come rispondi prima che il poco intelligente sia riferito alla risposta.
    Attendo fiducioso che mi illumini

  2.  

  3. #92
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Tranquillo io durante la giornata lavoro invece di fare il guardiano non autorizzato del forum che distribuisce ramanzine e minaccia gli altri come se avesse il potere di fare qualcosa. Quello che non ti è chiaro è che 1 anno fa il regolamento é cambiato e il punto che tu hai citato non esiste più ma è presente ciò che ho citato io.

  4. #93
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Tranquillo io durante la giornata lavoro invece di fare il guardiano non autorizzato del forum che distribuisce ramanzine e minaccia gli altri come se avesse il potere di fare qualcosa. Quello che non ti è chiaro è che 1 anno fa il regolamento é cambiato e il punto che tu hai citato non esiste più ma è presente ciò che ho citato io.
    Io sono un bon vivant e ho chi lavora per me, quindi ho tutto il tempo che mi aggrada per gironzolare su internet.
    Però come è strano il modo di pensare, tu lavori e sei qui a chiacchierare.... mentre qualcuno che ti da lo stipendio non lo sa che tu hai di queste piccoli evasioni
    Io non minaccio nessuno e ti sfido a trovare una parola che lo dimostri e, come ti dicevo sopra, non si nemmeno capire lo scritto. Il regolamento, secondo quello che è scritto, non è cambiato ed io e tutti, qui, dovremmo solo sottostare a quanto è riportato. (quello che ho riportato è quello che sino a ieri si poteva leggere sul regolamento).

  5. #94
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Vedo che oltre a non conoscere il regolamento del forum non conosci neppure la legge. Lo stato italiano mi riconosce 5 minuti di pausa ogni ora di lavoro che spendo come voglio. Il comma che hai citatato tu ( che tu hai erronanete chiamato particella) non esiste . Ti sfido a trovarlo http://forum.audirsclub.it/showthrea...16-luglio-2014

    Ma so che non lo troverai...

    Ti saluto perchè la mia prossima pausa la spendo per leggere un argomento più interessante e intelligente

  6. #95
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Vedo che oltre a non conoscere il regolamento del forum non conosci neppure la legge. Lo stato italiano mi riconosce 5 minuti di pausa ogni ora di lavoro che spendo come voglio. Il comma che hai citatato tu ( che tu hai erronanete chiamato particella) non esiste . Ti sfido a trovarlo http://forum.audirsclub.it/showthrea...16-luglio-2014

    Ma so che non lo troverai...

    Ti saluto perchè la mia prossima pausa la spendo per leggere un argomento più interessante e intelligente
    Visto che fai il saputello, nell'area presentazioni vi è il link al regolamento (che riporta ancora quello che avevo scrittohttp://forum.audirsclub.it/showthread.php?53642-Regolamento-del-forum-(2008-2013) ) e io non sono tenuto a leggere un eventuale modifica, anche perchè potrebbe sfuggir non essendo posta come appendice alla pubblicazione principale e, comunque, nulla cambia dal precedente: tu manomettendo la egr sei illegale e rientra pienamente nella descrizione al nuovo regolamento anche se non espressamente scritto.
    Ecco bravo vai a produrre reddito che è meglio, io già lo faccio con somma soddisfazione

  7. #96
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Ragazzi!!!!!
    non fatevi carico di far rispettare il regolamento, lasciate questo" sporco" compito a noi dello staff, questo non significa dover ignorare ciò che viene scritto anche perché noi non riusciamo a controllare ogni 3D quindi il
    vostro aiuto è importante, vi chiedo gentilmente di segnalare una situazione ad un moderatore qualunque che la gestirà nel rispetto del regolamento.
    Confido nella vostra comprensione.
    Grazie
    Mi raccomando fate i bravi.....altrimenti mi costringete a passare i miei 5 minuti di pausa a scrivere post come questi.....

  8. #97
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Visto che fai il saputello, nell'area presentazioni vi è il link al regolamento (che riporta ancora quello che avevo scrittohttp://forum.audirsclub.it/showthread.php?53642-Regolamento-del-forum-(2008-2013) ) e io non sono tenuto a leggere un eventuale modifica, anche perchè potrebbe sfuggir non essendo posta come appendice alla pubblicazione principale e, comunque, nulla cambia dal precedente: tu manomettendo la egr sei illegale e rientra pienamente nella descrizione al nuovo regolamento anche se non espressamente scritto.
    Ecco bravo vai a produrre reddito che è meglio, io già lo faccio con somma soddisfazione
    Ultimo post così togliamo ogni dubbio sulla leiceità della discussione.
    Il regolamento come si legge da link postato è dal 2008 al 2013.

  9. #98
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Ultimo post così togliamo ogni dubbio sulla leiceità della discussione.
    Il regolamento come si legge da link postato è dal 2008 al 2013.
    Che sia l'ultimo post non spetta a te deciderlo. Comunque trova le differenze:
    Nuovo
    Segnaliamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verificare quindi attentamente, caso per caso, la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.

    Vecchio
    in particolar modo è vietato inserire nei titoli delle discussioni, o discutere all'intero di discussioni preesistenti, di accenni alla rimozione di dispositivi antiinquinamento (fap/dpf/cat/rimozione cat o tappare valvola EGR) , nonchè consigliare tali rimozioni.

    Tu, come tanti altri, non sapete leggere e interpretare i regolamenti.

    Vista l'amicizia con alcuni amici dello staff (tra cui Luca che appena intervenuto) lascio la discussione vista la manifesta difficoltà di comprensione da parte di interlocutori intervenuti.

  10. #99
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Io dopo tanti anni sui testi normati non saprò leggere e interpretare ma qui c'è scritto che è consentito parlarne nel forum a riprova di questo i colleghi moderatori del forum hanno ritenuto giusto non chiudere la discussione. Un saluto senza rancore.

  11.  

  12. #100
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    i "secondi" 5 minuti i ributto qui vuoi per amicizia vuoi per dovere....
    consiglio a tutti gli utenti di non intervenire se non per trattare l'argomento, gli istinti dobbiamo purtroppo lasciarli da parte, gli organi di vigilanza ci sono, usateli per le segnalazioni.
    Rinnovo i ringraziamenti per la colllaborazione
    Ultima modifica di lucaropa; 11-06-2015 alle 20:53

Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •