Lista utenti taggati

Pagina 9 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 113

Discussione: esclusione valvola egr

  1. #81
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito

    preparazioni conti, bovisio masciago, trovate tutto su internet....anche parecchi video da fantascienza...

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Conosco......

  4. #83
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a3 sportback 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Infatti, le euro 3 erano meglio delle euro 4, proprio perchè senza FAP. Le euro 3, emettevano delle particelle, che se misurate, erano molto grandi di diametro, e molto pesanti, che col vento nn si alzavano, e con la pioggia andavano via scolando nelle fogne. Con l' euro 4, il FAP, ogni particella viene divisa in migliaia di volte, rendendola molto molto piccola, facendo così, sono talmente volatili che si riescono a respirare. Il primo filtro sono le ciglia dentro il naso, che però nn riescono a fermarle, entrano nei polmoni, e poi con la circolazione sanguigna vengono portati in giro fino a raggiungere gli organi. Poi, le patologie del caso pensano a come fotterti...

    Quoto!!!Sono perfettamente d'accordo con te....

  5. #84
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    33
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a4 allroad quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FEDE_GT Visualizza Messaggio
    Quotoneee!!
    Io tappata 2giorni fà!! Adesso testo un po', primo giretto si sente qualche cambiamento, ma mi basta sapere che il motore respira aria pulita!
    Al secondo giro e terzo avviamento non si è ancora accesa la spia di anomalia.....normale? Pensavo che dopo qualche km se ne accorgesse...


    Buongiorno. Avevo tentato di pulire la valvola con uno spray apposito. Risultato: ha appena cominciato a sciogliere i depositi. Quindi l'ho smontata e pulita per bene. Ora prima della valvola ho messo una flangia con un buchino da 5 mm
    Per non avere spie sul cruscotto. Risultato: macchina molto più sprintosa. Ho un a4 allroad b8. Qualcuno l'ha tappata del tutto?

  6. #85
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback Ambition 2009

    Predefinito

    Vorrei chiudere anch io l' egr, gia fatto tempo fa su golf 4, ma ha quanto ho capito sulla mia a3 2009 restyling 1.9 tdi motore bls mi rimane la spia accesa. Non ho capito cosa bisogna fare per toglierla, inoltre, ma visto che vendono l' occorrente in Audi, ma loro non lo fanno?

  7. #86
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Ma frequentando questo forum si presume che abbiate letto il regolamento.
    Lo avete letto?
    Art 4 particella g
    in particolar modo è vietato inserire nei titoli delle discussioni, o discutere all'intero di discussioni preesistenti, di accenni alla rimozione di dispositivi antiinquinamento (fap/dpf/cat/rimozione cat o tappare valvola EGR) , nonchè consigliare tali rimozioni.

    Il regolamento va accettato e rispettato.

  8. #87
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Ma frequentando questo forum si presume che abbiate letto il regolamento.
    Lo avete letto?
    Art 4 particella g
    in particolar modo è vietato inserire nei titoli delle discussioni, o discutere all'intero di discussioni preesistenti, di accenni alla rimozione di dispositivi antiinquinamento (fap/dpf/cat/rimozione cat o tappare valvola EGR) , nonchè consigliare tali rimozioni.

    Il regolamento va accettato e rispettato.
    ma che stai dicendo??

    ancora con sta storia?

    forse ti confondi col forum delle cicale..

  9. #88
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    le cose sono un bel po' cambiate... il regolamento da un anno a questa parte ecita in modo diverso : "Segnaliamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verificare quindi attentamente, caso per caso, la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica."

    Pertanto spetterà ai modertori decidere il da farsi. Se non intervengono loro non lo deve fare nessun altro

  10. #89
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (marzo) Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo??

    ancora con sta storia?

    forse ti confondi col forum delle cicale..
    Ah capisco, quindi anarchia più assoluta, nessun rispetto del regolamento. Bravo, ma poi in fondo che senso ha rispettare il regolamento di un forum se nella vita reale fai carta straccia delle leggi dello Stato. Lo avevo dimenticato

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    le cose sono un bel po' cambiate... il regolamento da un anno a questa parte ecita in modo diverso : "Segnaliamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verificare quindi attentamente, caso per caso, la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica."

    Pertanto spetterà ai modertori decidere il da farsi. Se non intervengono loro non lo deve fare nessun altro
    Vedo che leggere e capire/interpretare le leggi-regolamenti non è il tuo forte.
    Siccome siamo in democrazia, la tua frase di chiusura è da persona autoritaria e illiberale e io parlo e penso come mi è consentito fare.
    Spero che il direttivo faccia chiarezza, perchè sarebbe un peccato che qui si continuasse a leggere di pratiche illegali.

  11.  

  12. #90
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Interpretare e capire la legge è il mio lavoro. Cercare di fare il paladino della giustizia senza conoscere le regole è davvero poco intelligente.
    Ultima modifica di andre.fiume; 11-06-2015 alle 10:34

Pagina 9 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •