Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Non da' strada a una Ferrari, malmenato su g.r.a. Roma

  1. #11
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Non aggiungo niente,avete ragione!!!! Che mondo di .....
    concordo pienamente

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    che schifo di società.. purtroppo per motivi lavorativi percorro spesso sia la Pontina che il GRA di Roma, beh ragazzi devo dirvi che è un vero scempio, nessun controllo, nessun autovelox e macchinoni che sfrecciano anche a più di 200km/h.. E di morti su queste strade ce ne sono stati e ce ne continuano ad essere ancora molti... la parte più pericolosa del GRA rimane comunque quella che porta all'aeroporto di Fiumicino, lì si possono fare incontri davvero divertenti con auto di autisti NCC che non conoscono limiti...

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #13
    New entry L'avatar di Mario_Leoni
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A6 V6 2.5 Tdi Avant Quattro 180 Cv TipTronic

    Predefinito

    Quoto reika per il discorso che uno in Ferrari anche strafatto che sia, non va a speronare "volontariamente" una 600!

    Aborro la conclusione manesca della cosa...

    Ma, vero massimo rispetto per chi sulle strade va ad andature più lente, per esempio se esce la nonnina in 600 per fare un sorpasso io non mi attacco a 1 cm dal suo paraurti a fari alti, ma dopo il sorpasso esigo strada!
    E' altre sì vero, che c'è gente circolante su strada, che non sa neanche come si mette una freccia o dove è situato lo specchietto retrovisore, o che sta in terza corsia a 90 km/h su un'autostrada deserta!

    Io a 180 Km/h sono un pericolo per la società, mentre l'idiota che esce in sorpasso a 80 all'ora senza guardare è il poverino di turno tamponato dal pericoloso proprietario di un'auto sportiva che non rispetta nessuno... MA DAI...

    Non condivido il discorso di dan_87 (senza offesa) la foto della tua firma l'hai scattata in Germania? o in pista? o su strada?...
    Sulla tratta Roma-Fiumicino probabilmente hai incrociato anche a me ben oltre i limiti di velocità e non diciamo che se ci stanno più autovelox andiamo tutti più piano!!!

    Il problema di base rimane che si è perso il rispetto verso il prossimo sia sulle strade sia nella vita di tutti i giorni sia al lavoro ecc ecc

    Cordialità

  5. #14
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio
    Mi sembra veramente non credibile che uno "speroni" una 600 con un Ferrari a causa semplicemente di un sorpasso mancato. Probabilmente quello con la Fiat gli ha inchiodato davanti mentre l'altro gli era attacato al culo, facendosi tamponare e quindi innnescando la furia dei due bestioni che magari erano strafatti.

    Naturalmente tutte le considerazioni sull'involuzione della civilta' in atto da diverso tempo restano valide anche per me, ma non e' un problema di quanti soldi uno ha o che macchina guida.
    infatti

    tra l'altro non capisco, conoscendo il gra e sapendo quanto vanno forte lì, cosa ci facesse una 600 in corsia di sorpasso... con la sua Vmax rischia di essere già d'intralcio in corsia centrale..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Dai ragazzi...

    458 Italia targata RSM (=Noleggio a breve termine)

    +

    27'500€ DE FRESCA... fruscianti... in tasca

    +

    Già noti alla Fdo...


    Cioè, non ci vuole molto.....

    (NO, non li conosco! :-p ).

    (la settimana scorsa ho visto un X5 con i buchi di proiettile, eh....)
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  7. #16
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Marco leggo il tuo intervendo e cado dalla sedia . . .

    Per il resto cosa dire ?

    Purtoppo oggi più che mai l'aspetto è alla base del successo personale dell'individuo.
    Poi se il livello di cultura e di civiltà è ad un livello molto prossimo allo zero beh . . ogni popolo ha il governo che si merita . . per cui

    Detto questo, io non so se un giovine di 30 anni alla guida di un Ferrari e con oltre 27.000 euro in contanti in auto, abbia cura della sua auto come potrebbe magari avere un impiegato con una Fiat 600.

    Ci sono in giro, special modo sulle autostrade, persone che magari in buona fede e per inesperienza viaggiano a velocità ben al di sotto del limite minimo in corsie dove in realtà si deve eseguire solo un sorpasso . .

    Ci sono anche molti cafoni, che non vogliono nessun tipo di ostacolo innanzi a loro . .

    NON ne faccio un vanto, ma se sono in autostrada con molto traffico a velocità di codice mi secca, a volte, vedere che c'è l'arrogante di turno che si pianta nel paraurti potesriore per chiedere strada . . se davantio a me ci sono altre auto dove vuoi andare ? . .
    In questo caso, spesso capita che il malcapitato abbia la brillante idea di superare a destra, cosa folle in quanto se mi chiedi strada per la sciarti passare mi devo mettere a destra e se in quel mentre arrivi tu viene fuori un discreto disastro . . . ora pur restando nei limiti, vedo che mentre il demente si trova a destra è sufficiente una mia leggera pressione sul gas per far sì che tale individuo rimanga ancora lì sulla mia destra come inebetito per dire ops . . e meglio stare quì . . .
    Non è una manovra sicura non è assolutamente da farsi però molte persone non si rendono conto che in autostrada la veleocità è più elevata a se ci sono 2 3 o 4 corsie vanno in primis utilizzate tutte quelle libere di destra e poi, per suprare i veicoli più lenti quelle più esterne ..

    Il pestaggio non lo concepisco, credo abbia ragione Maria Laura quando ipotizza uno stato non proprio "sobrio" dei due "ferraristi" e a quel punto una bella decina d'anni di galera ci potrebbe stare. . .
    Ciao
    Stefano

  8. #17
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    Marco leggo il tuo intervendo e cado dalla sedia . . .
    Anche se non tutti i clienti dei noli hanno sempre la fresca in tasca al momento giusto...

    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  9. #18
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Va beh . . . :-)))
    Ciao
    Stefano

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a3 s-line 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Anche se non tutti i clienti dei noli hanno sempre la fresca in tasca al momento giusto...

    Ironizziamo un pò
    A3 8p 3 porte 01/09' - pacchetto s/line - TDI 170cv - bixeno - volante multifunzione - bracciolo - tettuccio apribile - cerchi 18" -
    DNX 7260 BT

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    Ci sono in giro, special modo sulle autostrade, persone che magari in buona fede e per inesperienza viaggiano a velocità ben al di sotto del limite minimo in corsie dove in realtà si deve eseguire solo un sorpasso . .

    Ci sono anche molti cafoni, che non vogliono nessun tipo di ostacolo innanzi a loro . .

    NON ne faccio un vanto, ma se sono in autostrada con molto traffico a velocità di codice mi secca, a volte, vedere che c'è l'arrogante di turno che si pianta nel paraurti potesriore per chiedere strada . . se davantio a me ci sono altre auto dove vuoi andare ? . .
    In questo caso, spesso capita che il malcapitato abbia la brillante idea di superare a destra, cosa folle in quanto se mi chiedi strada per la sciarti passare mi devo mettere a destra e se in quel mentre arrivi tu viene fuori un discreto disastro . . . ora pur restando nei limiti, vedo che mentre il demente si trova a destra è sufficiente una mia leggera pressione sul gas per far sì che tale individuo rimanga ancora lì sulla mia destra come inebetito per dire ops . . e meglio stare quì . . .
    Non è una manovra sicura non è assolutamente da farsi però molte persone non si rendono conto che in autostrada la veleocità è più elevata a se ci sono 2 3 o 4 corsie vanno in primis utilizzate tutte quelle libere di destra e poi, per suprare i veicoli più lenti quelle più esterne ..

    Il pestaggio non lo concepisco, credo abbia ragione Maria Laura quando ipotizza uno stato non proprio "sobrio" dei due "ferraristi" e a quel punto una bella decina d'anni di galera ci potrebbe stare. . .
    la pensiamo identicamente

    riporto l'ultima parte del trafiletto:

    "Per gli aggressori si sono aperte le porte di Regina Coeli, dove si trovano a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria"
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •