Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Elaborazione A3 1.6tdi 90CV

  1. #51
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Goditela così, che a modificarla, fai sempre in tempo poi dopo....

    ---------- Post added at 18.15.30 ---------- Previous post was at 18.11.43 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dt.psycho Visualizza Messaggio
    Ah ok....allora fai pratica con quello va la perchè una micro car a presa diretta è completamente diversa da portare in strada che una con le marce fidati.... e comunque quando cominci a sfruttarla soprattutto all'inizio 90 cv bastano e avanzano....non è necessario averne 105 o 140 o 245 ....appena data la patente è meglio imparare a guidare come si deve con una macchina sicura e non eccessivamente potente onde evitare di fare cazzate come si vedono nelle cronache dei tg...molta gente che conosco come prima macchina a preso dei 2.0 da 140 a 170 cv....quando accelleravano andavano forte (a 18 anni si fa parecchio il figo quando su con te ci sono tuoi amici) non riuscivano più a tenerla e spesso e volentieri hanno sbattuto di qua e di la...non è bello vedere la propria macchina da 30k euro distrutta dove l'unico pezzo integro è il proprio sedere....
    Io ho fatto pratica invece con un 75 cv....son partito normalmente come tutti....e sai cosa ti dico??? mai un incidente , non ho mai perso il controllo e ora so guidare ! Quello è l'importante....Invece se cominci con macchine del genere quasi sicuramente ci sarà qualche situazione che non riuscirai a gestire, dovuta all'inesperienza sicuramente ma anche allla velocità magari o alla potenza di coppia ecc...
    Parliamoci chiaro non farti fuorviare magari da gente che ti dirà < cosa te ne frega?? Hai i soldi comprati un'auto dalla madonna..> o perchè a loro non ce ne frega niente di te ma soprattutto a loro non importa se tu farai un incidente o no.....!!!;)
    Ottimo intervento...
    Io ho iniziato con la classica Fiat 128 (era il lontano 1992), poi la panda 30 cv (perchè il 128 cadeva in pezzi, ed era di mio nonno....), poi la ritmo 60 cv, poi la Fiesta 75 cv, poi la Tigra 90 cv, poi la barchetta 130 cv, la A3 125 cv, e ora il TT 180 (218) cv...
    In 19 anni di patente, qualche incidente ho avuto, ma diciamo che è successo per disattenzione dei primi anni di guida.

    Con un 90 cv come prima auto, direi che vai più che bene..!!

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    cerchio 17, open sky, xeno, hai capito il papino..

    ---------- Post added at 18.39.35 ---------- Previous post was at 18.35.43 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Goditela così, che a modificarla, fai sempre in tempo poi dopo....

    ---------- Post added at 18.15.30 ---------- Previous post was at 18.11.43 ----------



    Ottimo intervento...
    Io ho iniziato con la classica Fiat 128 (era il lontano 1992), poi la panda 30 cv (perchè il 128 cadeva in pezzi, ed era di mio nonno....), poi la ritmo 60 cv, poi la Fiesta 75 cv, poi la Tigra 90 cv, poi la barchetta 130 cv, la A3 125 cv, e ora il TT 180 (218) cv...
    In 19 anni di patente, qualche incidente ho avuto, ma diciamo che è successo per disattenzione dei primi anni di guida.

    Con un 90 cv come prima auto, direi che vai più che bene..!!
    prima auto Renault twingo 1.2 54cv che è tutt'ora di mia madre, l'ho usata per 2 anni, poi per motivi lavorativi mio padre comprò una Focus 1.6tdci e ogni tanto usavo quella al posto della twingo, ora che mio padre non c'è più mi sono ''impossessato'' della sua A6, ma ho 23 anni e non ho mai fatto nessun incidente, neanche una grattata da parcheggio, niente di niente.. la Twingo tengo a precisare che è senza abs, senza servosterzo, nuda e cruda!!!!!!!!!

    ---------- Post added at 18.52.19 ---------- Previous post was at 18.39.35 ----------

    ve la presento!! ha la bellezza di 18 anni e 200000km!!!!!!!!!!!



    Uploaded with ImageShack.us

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #53
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 young ed

    Predefinito

    Ciao. Mi inserisco, come nuovo iscritto, nel forum dato che sono possessore, da una settimana, di un' Audi A3 1.6 tdi 90 cv Young Edition.
    L'ho comperata a km 0 ed avevo le tue stesse perplessità (sono quasi arrivato al litigio con il concessionario...) 90 cv, clima semiautomatico e niente computer di bordo mi sembravano gravi mancanza x questo tipo di auto, tuttavia l'ho comperata perchè se desideravo 105 cv, clima automatico e computer e volante in pelle dovevo passare per forza all'Ambition e sborsare 4500 euro in +
    Devo dire che l'auto è molto bella (blu abisso perla, cerchi e mancorrenti in lega) solo dentro sembra un pò spartana (ma di qualità) ed i 90 cv mi sembrano più che sufficienti per una guida brillante e sciolta.....non è un fulmine, certo... ma è dignitosa....buon allungo e riprese in 2a e 3a dopo i 1500 giri...ottima tenuta e frenata...
    E poi fino a pochi anni fa 90 cv erano normalissimi su A4, Golf ed altre auto "importanti" ..... secondo per un utilizzo normale vanno più che bene... provala e fammi sapere..
    Semmai all'Audi potevano sforzarsi un pò con clima automatico e computer di bordo...anche aumentando il prezzo di listino di 4-500 euro...
    Ma va bene così, io sono soddisfatto.
    Fatemi sapere vostre impressioni e commenti. Grazie
    Ultima modifica di Giuseppe_S; 18-01-2011 alle 18:22 Motivo: Correzione grammaticale

  5. #54
    Audi lover L'avatar di Dt.psycho
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    215
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    TT .......s... Is coming!!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Goditela così, che a modificarla, fai sempre in tempo poi dopo....

    ---------- Post added at 18.15.30 ---------- Previous post was at 18.11.43 ----------



    Ottimo intervento...
    Io ho iniziato con la classica Fiat 128 (era il lontano 1992), poi la panda 30 cv (perchè il 128 cadeva in pezzi, ed era di mio nonno....), poi la ritmo 60 cv, poi la Fiesta 75 cv, poi la Tigra 90 cv, poi la barchetta 130 cv, la A3 125 cv, e ora il TT 180 (218) cv...
    In 19 anni di patente, qualche incidente ho avuto, ma diciamo che è successo per disattenzione dei primi anni di guida.

    Con un 90 cv come prima auto, direi che vai più che bene..!!



    grazie....:) Lo dIco sempre quando ci sono degl'interventi del genere perchè è un continuo vedere gente finire ammazzata o che non sa guidare in giro per le strade che faccio...

  6. #55
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.6 YOUNG EDITION

    Predefinito

    provata !!! va da dio ... gran bel motore elastico e silenzioso ... le prestazioni certo non sono entusiasmanti ma il confort è elevatissimo !!!

  7. #56
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    bacia per terra per aver ricevuto una signora auto del genere, anche se con soli 90cv... Io cominciai con una y10 da 56cv!

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  8. #57
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 1.6 YOUNG EDITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    bacia per terra per aver ricevuto una signora auto del genere, anche se con soli 90cv... Io cominciai con una y10 da 56cv!
    più che baciare per terra bacio la macchina !!!! come ho già fatto numerose volte !!

  9. #58
    Audi lover L'avatar di step76
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 8pa 1.9 tdi my'09 rimappata/ Moto: Yamaha FZ1 my'07 upgrated.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FILI A3 Visualizza Messaggio
    più che baciare per terra bacio la macchina !!!! come ho già fatto numerose volte !!
    Io ho iniziato con la Ritmo "Team" 60CL, quindi con 60cv(anzi erano 59...), e quindi la sola idea di aver un 90cv e per giunta turbo, come prima macchina mi entusiasmerebbe a dismisura!!!
    Se sei incerto, gas aperto!!!

  10. #59
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    bè una a3 fresco fresco di patenhte mica male è..
    io ho guidato un pò la macchina di mia mamma( una mazda mx5 con molta cautela) poi poco dopo mi son comprato la punto II serie 80 cavalli erano persino troppi per essere neopatentato
    a3..1.9 tdi 130cv________________________________http://img210.imageshack.us/i/10012011003.jpg/______________________________________________

  11.  

  12. #60
    Utente L'avatar di ale/s line
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a3 8l

    Predefinito

    ma io dico perchè comprare una 90 cv quando si ha intenzione di mapparla e poi anche nuova che appena tocchi qualche cosa perdi la garanzia...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •