Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: acquisto q7 3.0 tdi 2006

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    captiva,500

    Predefinito ulta visita

    oggi sono andato dal carrozziere dove sta la q7 a darsi una rinfrescatina e La situazione è questa

    Auto di autocentri balduina
    Tagliandi audi
    Vetri scuri
    Cerchi 20 bicolore
    Paraurti e minigonne in tinta
    Navi
    Portellone elettrico
    Baterrria e freni nuovi
    Tagliandata
    Pulsantiera vetri nuova
    Tappezzeria pulita

    Difetti

    Due buchi di sigaretta Su in sedile posteriore
    Spesa per trasformare i sedili in pelle 400 euro

    Prezzo compresi i passaggi Captiva + 10000
    La mia è quotata 19000 e Su autoscot la vendono a 19

    Che dite?

    ---------- Post added at 23.09.33 ---------- Previous post was at 23.07.57 ----------

    Impianto bose ..

    ---------- Post added at 23.09.52 ---------- Previous post was at 23.09.33 ----------

    Impianto bose ..

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di luca79
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 4g 2.0 tdi

    Predefinito

    toglimi una curiosità...
    oltre al fatto che è un q7 audi, come ti sei trovato con la captiva? la cambi per qualche motivo specifico?

    comunque a mio giudizio mi sembra buono, anche se questo q7 non è propri il q7 che vorrei io...:-D

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    captiva,500

    Predefinito

    La Captiva è una Bella macchinetta,certo si vede che è opel..ha avuto qulache difettuccio all'inizio ma con l'aggiornamento della centralina è andato tutto a posto.

    Devo dire che non vale la pena comprarla nuova(40000)ma io Ho sempre avuto mercedes,la differenza si vede.

    La vorrei cambiare perché vodrrei una macchina di lusso per tenerla 5/6 anni per quando devo fare degli appuntamenti importanti o quando vado alle riunioni.

    Questa è l' unica pecca della captiva o delle macchine non tedesche..appena passa la moda o la novità perdono subito di immagine.

    Ultima cosa è quella che in 2000 sotto in suv consuma come un 3000..10/11 al litro con guida tranquilla

  5. #14
    Audi lover L'avatar di luca79
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 4g 2.0 tdi

    Predefinito

    ok capito tutto....:-D
    certo non c'è paragone..
    secondo me un 2.0 per un suv cosi è troppo poco, considerando che noi con 2,0 ci facciamo muovere una a3...
    per i consumi a quanto ho capito dovrai rassegnarti perchè il q7 fà 5- 6 al litro..

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    captiva,500

    Predefinito

    Ma penso che la Captiva in mezzo al traffico sta sugli 8
    Roma bologna Roma a 120/130 con picnchi di 150 captiva 11
    Stessa cosa con la ml 270 che avevo.
    Anche perché pur avendo assetti abbastanza rigidi le curve non le puoi fare come una berlina..anche i freni vanno in crisi con il cambio automatico perché oltre al peso delle macchine non ha freno motore.

    Però per me che oltre ad essere agente r8 commercio sono anche musicista incallito,la capacità di carico non ha rivali.

    Premetto che pur essendo ottime,le sw non mi piacciono assolutamnte.mio parere personale...

  7. #16
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7 multimediale

    Predefinito

    X Leletto
    Allora questa qui è un pò scarna ti dico gli opt che non ha e il prezzo così ti fai un'idea:
    Tetto Panoramico (che è uno spettacolo)2000
    Sospensioni Adattive (A Roma e con i 20 quasi d'obbligo)3000
    Pelle (non l'hai scritta?)3000/6000
    Retrocamera (spero abbia almeno il PDC altrimenti auguri per i parcheggi)1500
    7 Posti (sembra una cavolata ma è un plus su quest'auto)800
    Cioè se fai la somma di solo questi sono 10000 di differenza con un'altra che li ha, che usata magari è una differenza di 2000/3000 e secondo me li vale tutti.
    Di contro di buono ha che è Ufficiale e Tagliandata (e non è poco) e la valutazione della tua non mi sembra male (e calcola che non è un'auto semplice da vendere).
    Quello che mi lascia perplesso sono i paraurti in tinta. Ti spiego:
    Io li ho messi da poco ma ho dovuto mettere quelli dell'S-Line (che sono spettacolari) perchè quelli originali non hanno il fondo per la vernice e alla prima strusciatina in parcheggio viene via tutto. Informati su quali sono.

    Fai le tue valutazioni ma io mi guarderei in giro prima di fare il passo.... tanto quella non va a ruba. Poi non penso che la mia sia l'unica in Italia Strafull ma anche qualcun'altro l'avrà presa così, l'importante è cercare bene.

    X Luca
    Ripondo alla domanda se prenderla in Germainia:
    Lassa perde (come si dece da noi)

    Una volta era conveniente ma oggi no.
    Hanno molti più Km, non hanno gli stessi opt base (tipo advance,ecc.),non sono tracciabili come quelle Italiane, in fase di rivendita non valgono una cippa.

    Se ti serve qualche dritta fammi sapere...(oppure aspetta qualche hanno che ti dò la mia)

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    captiva,500

    Predefinito per mad

    ciao,ti ringrazio per la risposta.

    il tetto panoramico c'è l ha
    ha l impianto bose
    gli interni alcantara e pelle
    pdc
    portellone automatico
    cerchi 20
    cruise control

    per quanto riguarda i paraurti e le minigonne sono state verniciati quelli originali,naturalmente trattati con il fondo etc..

    ho contattato un altro concessionario e lunedi mattina mi fa la valutazione..io piu di 10000 compresi i passaggi (altri 1000)..non posso proprio.

    inizialmente volevo vendere la mia e prendere qualcosa di pari valore,sempre audi bmw o mercedes ma poi quando ho messo l'annuncio mi ha chiamato questo concessionario e mi ha proposto quest'auto.

    come ultima cosa,la macchina è del colore che piace a me il che è molto strano perchè le macchine mi piacciono solo nere e odio il grigio,ma la q7 mi piace solo di questo grigio e con gli interni chiari e i cerchi da 20..insomma la macchina è quella che vorrei!

    le macchine strafull non mi piacciono perchè ne faccio un utilizzo a volte molto spartano per via della musica,ti immagini scivola una custiodia per chitarra e va addosso ai monitor come li hai te?pernso che mi farebbe male la testa..

    cmq è questa


  9. #18
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q7 multimediale

    Predefinito

    Ehh con il tetto acquista molti punti (e allora postali tutti sti optional)

    Per il grigio spero non sia argento (il q7 sembra la Balenottera azzura così) ma il grigio scuro che mi sembra si chiamasse "Condor".

    L'unico problema rimangono gli interni:

    Hai detto che la devi sfruttare giusto.
    Bè l'alcantara/pelle (molto bella ma in S-Line con i sedili sportii) è tanto bella e confortevole quanto facile non solo a sporcarsi ma proprio a distruggersi.
    Inoltre essendo chiara è una tragedia, ricordati la pelle si lava e si pulisce ma l'alcantara per quanto puoi passarci prodotti specifici rimane un disastro.

    Comunque io sono mezzo malato per pulizia e cura dell'auto quindi non faccio testo

    Se proprio ti piace vai e colpisci (ma pensaci bene che i soldi li spendi solo una volta).

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    sul sito di autocentri balduina ancora non c'è.. cmq di loro puoi fidarti.. la garanzia che ti danno con la safecar è una cosa seria.. ti dico questo perchè li conosco bene, sono un loro fornitore e le ultime auto che ho acquistato le ho prese li da loro usate:
    -Ford Focus 1.6tdci acquistata a marzo 2008
    -vw Passat 2.0tdi dsg highline, avuto problemi col semiasse e compressore del clima.. mi hanno passato tutto in garanzia senza fiatare e senza cacciare una lira acquistata a febbario 2009
    -un'altra Focus Focus 1.6tdci acquistata a gennaio 2010
    -vw Polo acquistata a aprile 2010
    mi fido di loro..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di luca79
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 4g 2.0 tdi

    Predefinito

    qualche dritta?? tipo???

    è vero nero il q7 sembra di una misura decente, grigio è immenso...come dici tu sembra una balenottera...:-D

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •