Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Appena ordinato il Q5 per mia nonna ! tra 6 mesi in arrivo !! alcune domande ....

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Starship Audi Q5 TDI 2.0 S-Tronic Advanced Plus

    Predefinito

    Si, il rombo si sente soprattutto se hai il 3.2 FSI, vero Galapagos?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di alex86
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    133
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 g-tron

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raul79 Visualizza Messaggio
    Allora guardando la foto che hai postato, rispetto al mio cambio manca S, ovvero nel mio cambio sotto D c'è un'altra tacca e S. Io credo (non lo so per certo) perchè il cambio da te postato abbia il drive select, se vedi la pulsantiera sulla sinistra all'altezza del clima ci sono dinamic, confort che appunto servono a cambiare in modo elettronico su questi variabili
    Il motivo è proprio quello, se hai l' audi drive select (ADS) tutta la gestione vene fatta da quello, compresa quella del cambio, ecco perchè non c'è la S, se invece non hai l'ADS
    avrai la solita S dopo la D

    ciao ciao

    P.s complimenti per la nonna sprint:)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    mamma mia ragazzi, siete qui dentro da così tanto tempo e vedo che non avete fatto i compiti.
    qualsiasi Q5 di qualsiasi annata con qualsiasi motore con cambio stronic: d e s
    qualsiasi Q5 di qualsiasi annata con qualsiasi motore con cambio stronic e ADS (cioè dynamic, comfort e auto): solo d più regolatore dell'ads, per andare in S bisogna mettere in dynamic oppure in individual ed aver impostato il motore in dynamic da mmi
    a prescidere da questo, se si ha l'acc (non sono sicuro per il cruise control "normale") anche in S (o in dynamic se avete ads) mette in S7, altrimenti si ferma a S6
    Per il sequenziale sposti a destra la leva e puoi andare su e giù con più e meno (vedi M al posto di D), stessa cosa se usi i paddles sul volante con la differenza che dopo un po' torna i D (o S). Se invece sei in S puoi usare solo i paddles al volante.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di mirco15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    142
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    in attesa Q5

    Predefinito

    Perfetto ragazzi ho capito tutto !!!

    Quello che mi domando è come mai dal conce non mi ha parlato ne chiesto di una cosa così importante come l'ADS ... !!!!!!!!
    la mia (hem.. quella di mia nonna pardon) dite che mi arriverà senza questo ADS ... che immagino non sia di serie in nessun allestimento... ma quanto costava per curiosità ?

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Galapagos
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    486
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Q5-3.2 FSI S-Tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirco15 Visualizza Messaggio
    Perfetto ragazzi ho capito tutto !!!

    Quello che mi domando è come mai dal conce non mi ha parlato ne chiesto di una cosa così importante come l'ADS ... !!!!!!!!
    la mia (hem.. quella di mia nonna pardon) dite che mi arriverà senza questo ADS ... che immagino non sia di serie in nessun allestimento... ma quanto costava per curiosità ?
    Per me questa storia della nonna è una coperturaaaaa!!! dai sarà tutta per teee!!!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ma non è che a tua nonna gli serve un'altro nipote??? mi offro come volontario.. se vuoi ti lascio anche il mio numero di cell!! non sò per andare a fare la spesa o cose del genere!!!!!!!!!! ahahahahaahhahah

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di mirco15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    142
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    in attesa Q5

    Predefinito

    Ahahaha Magari magari !!! chi ha seguito le mie vicende nella sezione A4 sa bene che ho una A4 multitronic che ha avuto un pò di problemi... eheh .... ma fortunatamente vivo con i miei nonni che sono molto giovani e di conseguenza capita che guidi spesso le loro auto, è come fossero i miei genitori in pratica.
    Capita che ce la scambiamo... siamo in 3 e abbiamo un Fuoristrada (tuareg) , la mia A4 e una 996 carrera 4 che in inverno e durante la settimana non usiamo mai quindi il fuoristrada ce lo scambiamo.[COLOR="Silver"]

  9. #18
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    sei fortunato ad avere ancora i nonni e soprattutto ancora giovani.. io purtroppo non ho più ne i nonni ne mio padre..

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di mirco15
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    142
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    in attesa Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    sei fortunato ad avere ancora i nonni e soprattutto ancora giovani.. io purtroppo non ho più ne i nonni ne mio padre..
    eh mi dispiace, io nemmeno oso pensare se non avessi loro come farei, i miei genitori avevano 20 anni quando sono nato e i miei nonni che allora ne avevano 40 mi hanno tirato su, poi i miei si sono separati e mio nonno è come fosse mio padre.....
    cmq questo Q5 è praticamente la prima Auto in assoluto che ordiniamo nuova !!! anche perchè se l'avessimo trovata in pronta consegna avremo preso quella !! eheh ma sono introvabili !! speriamo che entro maggio gia si sappia qualcosa... 6 mesi sono davvero tanti.... come anche i soldi, 54 mila euro è un vero capitale !! tornati dal concessionario a stendo riuscivamo a prender sonno per la cifra spesa ! =D

    sfortunatamente non abbiamo partita iva non scarichiamo nulla...

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ahahaha se vuoi una partita iva posso prestarti la mia ahahahahahahahahahahahah la intesti a me e ti scarico tutto quello che vuoi ahahahahahahaahhahah

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •