Lista utenti taggati

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 341

Discussione: TRUFFA chilometri scalati .. consigli come comportarsi!

  1. #321
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    OT
    ..ma come mai non vedo la tua Audina in firma....??
    end OT
    Ot on
    Ti sei perso qualcosa.......
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ant-B7)/page97
    Off

  2.  

  3. #322
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Ot on
    Ti sei perso qualcosa.......
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ant-B7)/page97
    Off
    Ot
    Ho letto........................... Di la verità, è stata una di quelle volte che avresti preferito un bel "ah scusa mi sono sbagliato...sa mi si è slogato un gomito...." invece ti hanno messo all'angolo
    Vabbè adesso con comodo troverai l'auto che fa per te.
    Ah..tanti auguri per il nascituro
    End OT

  4. #323
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Ot
    Ho letto........................... Di la verità, è stata una di quelle volte che avresti preferito un bel "ah scusa mi sono sbagliato...sa mi si è slogato un gomito...." invece ti hanno messo all'angolo
    Vabbè adesso con comodo troverai l'auto che fa per te.
    Ah..tanti auguri per il nascituro
    End OT
    Esattamente!!

    Per quanto riguarda l'auto che fa per me sicuramente,ma non sono più così convinto che sarà Audi.....

  5. #324
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Purtroppo,Andrea, hai ragione, però per non correre rischi si potrebbe fare una classica 'ineversa', cioè dare un contributo conoscitivo e di esperienza su officine e conc di alto livello, cosi da escludere eventuali furbi dal 'mercato' (senza nominarli). Cioè se io sono a Pavia non dirò non andate da XHYZ perchè è un ciarlatano o truffaldino, ma servitevi da KXJY perchè è competente e onesto. Oppure bisogna chiedere di aprire una sezione, ad invito o consultabile dietro richiesta esplicita, dove elencare una black list. In questo caso ci dovrebbe essere il bene placido della redazione.
    è un ottima idea penso che non ci sarebbe nulla di male a creare una discussione divisa al suo interno nelle varie regioni in cui ogni utente consiglia una determinata concessionaria e audi service non penso che ci sia nulla di male e soprattutto che sia remota la possibilità che qualcuno consigli un venditore truffaldino per un suo tornaconto personale

    ---------- Post added at 21.48.40 ---------- Previous post was at 21.47.52 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    ScusAte o letto bene????
    ......bisogna tenere conto che questo forum è di proprietà di una persona che giustamente.......
    cosa non ti è chiaro?

  6. #325
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    RS4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ste77 Visualizza messaggio
    ma come hai fatto a comprare un auto a 500km di distanza?

    scusa, ma il prezzo di acquisto era "troppo" basso rispetto alla concorrenza, a parità di km (si fa per dire) ed anno?

    cmq sia sei obbligato ad andar di persona secondo me.....però cavoli è da evitare l'acquisto con condizioni logistiche così sfavorevoli, proprio perchè se succede qualcosa hai difficoltà poi a gestirla.
    Riguardo la garanzia di un anno standard classica che dannno tutti i rivenditori, se nn erro copre solo le parti meccaniche (sicuramente il cambio, forse i differenziali e nn credo il turbo, diciamo che è fatta a doc per i rivenditorii, perchè copre poco o niente), ma è un pò tanto blanda, tant'è che io l'avevo esclusa risparmiando in fase di acquisto.....
    il fatto e che in zona di quelle macchine non ce ne erano !! o se cerano sparavano prezzi esorbitanti per questo sono andato a prenderla li ... la garanzia copre al turbina "

    buongiorno a tutti riprendo questo topic con le parole utilizzate da chi l'ha aperto: [B] in zona di quelle macchine non ce ne erano !! o se cerano sparavano prezzi esorbitanti[/B e dico che un pò ce la'avevi sooto il naso la fregatura ma ti faceva comodo pensare che erano quelli con la macchina cara ad essere ladri e non quello che te l'ha proposta ad un prezzo non esorbitante ?????
    io ti parlo da ex del mestiere che ha dovuto chiudere un salone auto perchè non volevo fare imbrogli con i km e dico che a un certo punto ti sta pure bene hai voluto risparmiare ?????
    Da me sono venuti privati per farsi valutare delle autoi strachilometrate che mi proponevano l'inciucio di scalare i km che loro non avrebbero detto nulla bastava valutargli bene l'auto......
    e poi c'erano altri che si presentavano con preventivi + bassi dei miei con valutazioni dell'usato assurde .... cosa credevano che la mia concorrenza era + in gamba a vendere l'usato??? eppure li gli andava bene non sentire che questi personaggi facevano il giochetto. e quando tentavo di spiegarglielo mi dicevano : ma tanto a me che mefrega saranno cavoli di chi la compra, di la mi danno 3000 4000 euro in + sull'usato......
    le persone che fanno questi truffe non dovrebbero esitere ma , neppure i clienti che le accettano
    se una macchian in media viene venduta a 10 -12 se c'è qualcuno che la offre a 7-8 ci sarà un motivo no?
    è brutto da dire ma io spero che di inbroglioni come questi ce ne siano e che li piglino alcuni dei miei ex clienti cosi da capire la mia sincerità che non è statta apprezzata se non da pochissimi..... infatti ho dovuto chiudere ( non ho lasciato per fortuna depbiti a nessuno)

    e ricordatevi che questi imbroglioni sopravvivono perchè ci sono clienti fessi che guardano i € e non in faccia alla gente che ti propone l'affarone

  7. #326
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione su tutto,solo che,purtroppo,a volte l'acquisto si fa con ingenuità quindi il discorso sui meriti è molto relativo. Conosco gente che se il venditore dice "ti assicuro che i km sono quelli" o scrive km certificati ci crede
    ,non per questo si merita di esser truffato. Poi chiaramente un pò più di intelligenza sarebbe auspicabile,non c'è dubbio! Quando vendo qualcosa o quando ho venduto le mie auto ho sempre chiesto qualcosa in più in virtù dello stato e della mia onestà e dopo 20 persone che non hanno capito è sempre arrivata quella con più buon senso ad acquistare,basta non avere fretta,ma ovviamente questo un autosalone al giorno d'oggi non se lo può permettere quindi capisco benissimo il tuo disappunto e mi dispiace molto,speriamo che la gente,venditori ed acquirenti, cambino mentalità,ma le speranze sono poche purtroppo

  8. #327
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Ieri sera hanno fatto un servizio alle Iene proprio sulla truffa dei Km scalati
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  9. #328
    New Entry L'avatar di toretto90
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Scirocco R / Audi A3

    Predefinito

    Visto anche io il servizio e comincio a temere che potrei avere l'auto con i KM scalati.
    Il dubbio resta sempre l'ho presa con 5000km ma chi mi dice che non erano 50.000km??
    Pur avendo gomme cerchi e freni senza un minimo segno.
    E le gomme avevano ancora i pelletti a lato....bha
    Da vag avendo la centralino non bosch non posso vedere niente.
    Uffa che pare del CaXXX italia di medda!!!

  10. #329
    Audi lover L'avatar di Tidus
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A6 Berlina C6 4F 2.0 TDI 103KW/140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBERTOA6 Visualizza Messaggio
    Ieri sera hanno fatto un servizio alle Iene proprio sulla truffa dei Km scalati
    visto, è allucinante...

  11.  

  12. #330
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Work in progress

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    mi sono iscritto ieri al forum dato che vorrei presto entrare a far parte del club con una bella Audi A4 avant.
    Dopo aver visto il servizio delle iene anche io sono rimasto sconcertato e al tempo stesso sono preoccupato per l'acquisito.

    Comunque riguardo al prezzo delle vetture è difficile farsi un'idea precisa.
    Io leggo quattroruote da anni ma in questi mesi di ricerca sul mercato dell'usato, mi sono accorto che il listino dell'usato di 4ruote non lo segue praticamente nessun concessionario.

    Sto pensando di andare su usato con garanzia Audi Prima Scelta Plus ma i prezzi sono decisamente alti.

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 23242526272829303132333435 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •