Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Consiglio per eventuale acquisto...

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    159
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    Audi RS6

    Predefinito

    Non sono d'accordo, la mia RS4 B7 al secondo / terzo anno di vita non dava segni generali di cedimento come al quarto anno prima di darla dentro. Il motore non avrebbe avuto problemi ad arrivare a 200k km, il telaio si. Ergo, tra un auto di 4 anni con 20k km e una di 2 anni con 40k km prenderei quest'ultima.

    Buona giornata
    Ultima modifica di Daniele; 28-04-2011 alle 11:36

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    Bè..indubbiamente hai ragione Reika..
    Io ovviamente parlavo di un caso in cui le vetture siano uguali per tutti gli anni di produzione..senza aver avuto richiami per problemi vari; nel caso specifico dell'RS6 non mi sembra appunto che la stessa abbia avuto problemi nelle vetture del 2008 (anno in cui è entrata sul mercato)..quindi sostanzialmente in confronto alle vetture del 2009 l'unica differenza è il valore sul mercato!...
    Poi, non ci voglio credere che una vettura da 110.000 euro possa avere problemi di cedimento dopo 3/4 anni..ovviamente se usata come deve essere usata (tagliandi regolari, ecc.....); certo che se la vettura avesse 6/7 anni...rispetto ad una di 2/3...bè allora è un altro discorso...ovviamente qualcosa cambierebbe!

    Io, come il nostro nuovo amico alefedegabri72, reputo più importante valutare i km della vettura rispetto all'anno...per lo meno...così ho sempre fatto.
    In questo caso parlando di RS6, se dovesse veramente balenarmi l'idea di cambiare il mio BMW, mi butterei su una vettura del 2008...avendo una vettura uguale ad una del 2009...ma risparmiando parecchi soldi (che di questi tempi non fanno male)..e magari stracarica di optional!
    Certo che se uno avesse la possibilità economica, queste vetture se le comprerebbe nuove..e non farebbe i miei discorsi. Ma per una persona che comprare una macchina del genere è comunque un sacrificio...bè..penso che il mio discorso sia sensato no?!..
    Ultima modifica di painrich79; 28-04-2011 alle 13:13 Motivo: errore

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Passat 3.2 fsi dsg

    Predefinito

    Quoto in pieno!
    Abitando vicino alla Svizzera mi capita di verificare che le auto vengono quotate maggiormente se con pochi km anziché guardare l'età, per cui ad esempio una rs6 del 2008 con 50000 km vale + di una del 2009 con 100 mila
    da noi sarebbe il contrario...
    Personalmente percorrendo circa 10000 km l'anno l'idea di acquistare una rs6 con piu di 70 80000 km la scarterei a priori, le possibilità di incorrere in manutenzioni straordinarie aumentano notevolmente
    Sarebbe bello se qualche possessore di rs6 kmilometrata facesse un resoconto degli inconvenienti più importanti che ha dovuto affrontare....

  5. #14
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    175mila km solo tagliandi ordinari... Ovviamente anche dischi e pastiglie... I modelli RS difficilmente hanno problemi in quanto vengono assemblati con controlli e qualità superiori rispetto alle linee di produzione degli altri modelli.. Gli unici difetti riscontrabili sono dovuti a errori progettuali ma quasi mai all'assemblaggio..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    Ragazzi, ancora un consiglio...

    Che ne dite di questa RS:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193819283

    La macchina sembra ok...l'unica cosa che non mi gusta..sono GLI INSERTI IN RADICA!!...
    Adesso faccio una domanda assurda (non mi insultate!!)....ma che voi sappiate...si possono per caso cambiare?!..Perchè ricordo un'amico una volta che su un'Audi A6 (del 2004) aveva venato un pezzo di inserto in radica..e gliel'anno sostituito all'Audi; non so quanto abbia pagato però.
    Quindi con lo stesso principio...cosa dite..si può fare secondo voi?..perchè non acquistare una vettura usata per gli inserti..mi girano un pò le palle..anche perchè non si può trovare perfetta come la si vuole...ma dall'altro lato..continuo a guadare le foto con sta radica...e proprio non mi piace!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    Beh l'inserto in radica non e' il massimo anche secondo me....pero' la macchina non e' male per niente!!!dovrebbe essere un'ottimo affare...

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    19
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Passat 3.2 fsi dsg

    Predefinito

    se come dice pierky 100000 km non sono un problema il mezzo è molto interessante, nero poi è il mio preferito..
    sicuramente il prezzo sarà trattabile visto che è un privato e comunque i km non sono pochissimi, certo sotto questa soglia al momento non si trova nulla
    per il momento per quanto mi riguarda le quiotazioni sono ancora un pò altine, vedrò con il 2012, poi il mio passat 3.2 ha solo 21000 km, è ancora in rodaggio
    buona domenica a tutti a tutto gas!

  9. #18
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da painrich79 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ancora un consiglio...

    Che ne dite di questa RS:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193819283

    La macchina sembra ok...l'unica cosa che non mi gusta..sono GLI INSERTI IN RADICA!!...
    Adesso faccio una domanda assurda (non mi insultate!!)....ma che voi sappiate...si possono per caso cambiare?!..Perchè ricordo un'amico una volta che su un'Audi A6 (del 2004) aveva venato un pezzo di inserto in radica..e gliel'anno sostituito all'Audi; non so quanto abbia pagato però.
    Quindi con lo stesso principio...cosa dite..si può fare secondo voi?..perchè non acquistare una vettura usata per gli inserti..mi girano un pò le palle..anche perchè non si può trovare perfetta come la si vuole...ma dall'altro lato..continuo a guadare le foto con sta radica...e proprio non mi piace!!

    Prima di prendere la mia avevo chiamato e il tipo la vende perché ha preso una RS6 Plus...
    Gli inserti si possono cambiare ma costano abbastanza...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    ma il volante è macinato??

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    dan_87: bè..in effetti dalle foto il volante non sembra messo benissimo!...bisognerebbe vederlo dal vivo!
    Pierkey81: ti mando un mp..
    C
    omuque per gli inserti mi informo direttamente all'Audi di quanto possa costare cambiarli...magari con quello che risparmo a comprarla faccio che cambiarli!...vedremo..
    Per adesso vi ringrazio dei consiglio
    NB: ne è uscita un'altra sabato sui 55.000 Euro...bianca...che non mi sembra per niente male nemmeno questa!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •